PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA'

Andare in basso

PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Empty PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA'

Messaggio Da Abruco Lun Mar 14, 2016 4:20 pm



Buongiorno,
sono neoassunta in fase C.
Per la mobilità straordinaria mi sembra di aver capito che la partecipazione in passato ad Esami di Stato nelle scuole secondarie di II grado dovrebbe dare 1 punto per ogni anno sia da commissario interno che esterno.
- Vale sia per Esami presso Scuole Statali che Paritarie?
- Vale per tutti gli anni? Io ho partecipato ai seguenti: 2009/10, 2012/13, 2013/14. Verranno valutati?
Inoltre, fare domanda da commissario quest'anno, stando alla normativa attuale, significherebbe 1 punto per la prox mobilità (Mi rendo conto che è presto per dirlo)?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.



Abruco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Empty Re: PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA'

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2016 4:42 pm

Abruco ha scritto:

Buongiorno,
sono neoassunta in fase C.
Per la mobilità straordinaria mi sembra di aver capito che la partecipazione in passato ad Esami di Stato nelle scuole secondarie di II grado dovrebbe dare 1 punto per ogni anno sia da commissario interno che esterno.
- Vale sia per Esami presso Scuole Statali che Paritarie?
- Vale per tutti gli anni? Io ho partecipato ai seguenti: 2009/10, 2012/13, 2013/14. Verranno valutati?
No, è valutata solo la partecipazione come commissario o presidente negli anni 1998-99, 1999-2000, 2000-01.
Sulla partecipazione negli esami per le paritarie non saprei dirti, ma a mio parere è valutabile.

Inoltre, fare domanda da commissario quest'anno, stando alla normativa attuale, significherebbe 1 punto per la prox mobilità (Mi rendo conto che è presto per dirlo)?
E questa da dove sarebbe uscita? Se ti hanno detto una cosa del genere ti hanno rifilato una bufala.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Empty Re: PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA'

Messaggio Da Abruco Lun Mar 14, 2016 5:20 pm

Ok.
Grazie mille.


Abruco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA' Empty Re: PUNTEGGIO ESAMI DI STATO PER MOBILITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.