Ennesima mancanza di rispetto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ennesima mancanza di rispetto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ennesima mancanza di rispetto!

3 partecipanti

Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da neuromancer Sab Feb 27, 2016 4:46 pm

La modifica del conteggio dell'anno di servizio è una grave mancanza di rispetto verso tutti.
Non solo in poco più di un mese dobniamo studiare di tutto, ma dobbiamo pure andare a spulciare i servizi degli anni passati per vedere se possiamo dichiararli o no.
Tralasciando il discorso del punteggio e del sostegno non potevano lasciare stare almeno il criterio del punteggio?
Un anno ho preso ben un giorno di ferie, un altro un giorno per motivi di famiglia, un altro mi hanno sospeso il contratto a Natale e Pasqua, un altro ho una serie infinita di contratti che non ci capisco niente. Di quattro anni in cui ho insegnato da settembre a giugno rischio di non farne niente!

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 4:48 pm

neuromancer ha scritto:La modifica del conteggio dell'anno di servizio è una grave mancanza di rispetto verso tutti.
Non solo in poco più di un mese dobniamo studiare di tutto, ma dobbiamo pure andare a spulciare i servizi degli anni passati per vedere se possiamo dichiararli o no.
Tralasciando il discorso del punteggio e del sostegno non potevano lasciare stare almeno il criterio del punteggio?
Un anno ho preso ben un giorno di ferie, un altro un giorno per motivi di famiglia, un altro mi hanno sospeso il contratto a Natale e Pasqua, un altro ho una serie infinita di contratti che non ci capisco niente. Di quattro anni in cui ho insegnato da settembre a giugno rischio di non farne niente!

Ma infatti, io vorrei capire, chi ha preso un giorno di permesso non retribuito, magari a metà anno, non può dichiarare quell'anno nel conteggio dei titoli di servizio del concorso? Quelli interrompono l'anzianità di servizio e spezzano la continuità.
Che cambino allora il contratto, rendendo i permessi retribuiti come per i docenti di ruolo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da neuromancer Sab Feb 27, 2016 4:53 pm

Io spero in un faq che semplifichi un po' questo conteggio limitandolo al discorso inizio / fine contratto. Resta ancora la beffa degli anni con più contratti, ma almeno non dovrò maledire un giorno di ferie...

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 5:42 pm

verrebbe da pensare che sia fatto apposta per non far dichiarare il servizio a certi possibili candidati che magari non hanno dottorati o titoli straordinari ma solo un plebeo servizio....sarebbe allora stato corretto specificare che titoli e dottorati dovevano essere attinenti alla propria classe di concorso, visto che tra l'altro l'anno sul sostegno non sarà valutabile (scatenando un terremoto futuro: chi si prenderà un incarico annuale su sostegno sapendo che se mai ci sarà un altro concorso non gli sarà mai valutato quell'anno di servizio???)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 5:45 pm

Aresgr ha scritto:verrebbe da pensare che sia fatto apposta per non far dichiarare il servizio a certi possibili candidati che magari non hanno dottorati o titoli straordinari ma solo un plebeo servizio....sarebbe allora stato corretto specificare che titoli e dottorati dovevano essere attinenti alla propria classe di concorso, visto che tra l'altro l'anno sul sostegno non sarà valutabile (scatenando un terremoto futuro: chi si prenderà un incarico annuale su sostegno sapendo che se mai ci sarà un altro concorso non gli sarà mai valutato quell'anno di servizio???)

Appunto, per assurdo nella mia CDC conosco diversi dottorati in materie ben diverse. Secondo la tabella dei titoli quei dottorati verranno valutati ben 5 punti. Vi sembra corretto? Se deve essere specifico, deve essere specifico per ogni cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 5:55 pm

ma la Giannini secondo te a chi vuole più bene? al precario della scuola o a quello dell'Università? (ovviamente non alla ricercatrice andata in Olanda che l'ha presa a pesciate in faccia sul web!!!)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da enricat Sab Feb 27, 2016 6:19 pm

Magari si son sbagliati e nelle faq chiariranno... 
Io l'unico anno di servizio che ho sulla materia ho preso un giorno di permesso dovevo andare a un evento in cui mi avevano invitata in qualità di "esperta" di questioni di genere. L'evento non c'è stato causa diluvio, non mi hanno mai rimborsato i soldi che avevo speso per il biglietto del treno come da accordi. Una sfiga incredibile :( 
Ho pochissimi punti sulla materia, sarà uno sforzo inutile.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 6:26 pm

io ho l'anno 2012/2013 2 permessi non retribuiti per: concorso a cattedra!!!!! dimmi se non è il karma che mi si ritorce contro!!!! eheheheh
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ennesima mancanza di rispetto! Empty Re: Ennesima mancanza di rispetto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.