URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!!! Per Lalla o esperti!

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Empty URGENTE!!! Per Lalla o esperti!

Messaggio Da Lello 84 Mar Mar 01, 2016 9:43 pm

Una mia collega chiede urgentemente questo: Per Lalla o esperti: "sono una docente di ruolo, quindi a tempo indeterminato, in gravidanza al secondo mese. Purtroppo sto avendo delle minacce d'aborto e il mio ginecologo ritiene che io debba presentare istanza di interdizione alla asl. Addirittura lui prevede di certificare il periodo in una unica soluzione, cioè da adesso fino alla data di astensione obbligatoria (metà agosto). Io gli ho esposto le mie perplessità ma lui non ha voluto sentire ragioni, ha detto che richiederà l'interdizione per l'intero periodo, perché ho 38 anni e non c'è da scherzare con le minacce d'aborto e perdite di sangue. Rischio di perdere la titolarità o qualche altro diritto acquisito? Sarebbe meglio che richiedesse un primo periodo e poi lo prorogasse? O è la stessa cosa? Aiutatemi, sono in ansia....".Grazie mille!

Lello 84

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Per Lalla o esperti! Empty Re: URGENTE!!! Per Lalla o esperti!

Messaggio Da barby71 Gio Mar 03, 2016 11:59 am

Non rischi di perdere niente! Ci mancherebbe altro!!!!

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.