Come inserire il servizio? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come inserire il servizio? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come inserire il servizio?

+61
C.P
paolo73
elieli
silvietta1982
semplicementefrancesca
Solar
noregrets
Gaelle
Kate81
Kyo
ma79
enricat
mariopas
royalstefano
MaurG
mird
Hoffnung2
berliner
michela80
mastranna
Sindi
sasque
cliomisia
skygirl
katia.rabissoni
ayam
minny
Giusee
paolo88
M@XiM
FacSimile
michele73
francy50
mkfat
Att
fb86k
annina83
ingridk
Pollypolly
nachi80
tearmoon
Cinziapa
maverik
Dec
ant45
Serendipity79
ellesette
am_diana
rb
carmar0908
antea
gugu
savsav
ittenipul
neuromancer
charman
JaneEyre
valeriagemini
Αρης
circo
jamila82
65 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Come inserire il servizio?

Messaggio Da jamila82 Mer Mar 02, 2016 8:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate il servizio va inserito, nella domanda on-line, ai titoli di servizio, giusto?
Ho provato, ma poi mi dice di inserire Ente riconoscimento e numero mandato, una cosa del genere...che significa????Sto sbagliando qualcosa?
Grazie

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso


Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kyo Mer Mar 23, 2016 4:26 pm

Scusate, nel corrente anno scolastico, nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso ho avuto due contratti: il primo fino alla nomina dell'avente diritto; il secondo fino al termine delle attività didattiche (si tratta di un contratto a completamento di cattedra, alcune ore le svolgo in un'altra scuola). Tra un contratto e l'altro non ci sono stati giorni buca. Quello che vorrei capire è se questo servizio vale come punteggio. E' da ritenersi continuativo?

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 4:26 pm

Non capisco il senso della faq 11,sinceramente. Sarebbe interessante capire,per chi ne avesse bisogno(io non posso,perchè ho interruzione di un giorno tra due contratti)se la faq 15 intenda davvero quello che ho scritto io,cioè che se si ha prestato servizio in due scuole diverse e i contratti non hanno stacchi di giorni, si deve dichiarare la scuola di inizio e il servizio "unico tra le due scuole" e poi nelle note si specifica che da un certo punto in poi il servizio è stato prestato presso un'altra scuola.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da gugu Mer Mar 23, 2016 4:27 pm

Mi pare che paradossalmente non sia trattato il caso più comune: contratto nella stessa scuola continuativo fatto di più proroghe.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 4:28 pm

Kyo ha scritto:Scusate, nel corrente anno scolastico, nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso ho avuto due contratti: il primo fino alla nomina dell'avente diritto; il secondo fino al termine delle attività didattiche (si tratta di un contratto a completamento di cattedra, alcune ore le svolgo in un'altra scuola). Tra un contratto e l'altro non ci sono stati giorni buca. Quello che vorrei capire è se questo servizio vale come punteggio. E' da ritenersi continuativo?

Ovviamente si,leggi la faq 12. Risponde al tuo quesito e in generale intende che le proroghe di più contratti valgono. Interessante è la faq 15 anche,per i servizi continuativi in più scuole

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 4:29 pm

gugu ha scritto:Mi pare che paradossalmente non sia trattato il caso più comune: contratto nella stessa scuola continuativo fatto di più proroghe.

Ma è equivalente alla faq 12,della proroga del contratto fino ad avente diritto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 23, 2016 4:29 pm

12 ) D. E' valido il servizio prestato con un contratto sino all'avente diritto trasformato in altro contratto fino al 30/06 o 31/08?
R. Sì a condizione che il servizio sia continuativo e non vi sia stata interruzione tra i contratti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kyo Mer Mar 23, 2016 4:31 pm

paolo88 ha scritto:
Kyo ha scritto:Scusate, nel corrente anno scolastico, nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso ho avuto due contratti: il primo fino alla nomina dell'avente diritto; il secondo fino al termine delle attività didattiche (si tratta di un contratto a completamento di cattedra, alcune ore le svolgo in un'altra scuola). Tra un contratto e l'altro non ci sono stati giorni buca. Quello che vorrei capire è se questo servizio vale come punteggio. E' da ritenersi continuativo?

Ovviamente si,leggi la faq 12. Risponde al tuo quesito e in generale intende che le proroghe di più contratti valgono. Interessante è la faq 15 anche,per i servizi continuativi in più scuole

Quando nella domanda devo dichiarare il servizio lo devo dichiarare a partire dal giorno in cui ho firmato il primo contratto e fino al 30/3 anche se si tratta di due contratti diversi allora? Perdona la domanda banale.

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 4:32 pm

Si,per forza,perchè il sistema ti rifiuterebbe la compilazione(per come è stato creato accetta solo periodi di tempo maggiori di 180 giorni). Poi nelle note scriverai che il servizio è frutto di contratti

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 23, 2016 4:33 pm

charman ha scritto:
paolo88 ha scritto:
charman ha scritto:
paolo88 ha scritto:
enricat ha scritto:Per il servizio spezzato da un giorno di permesso non retribuito va bene se lo metto ma nella nota specifico che ho preso un giorno di permesso non retribuito e quale giorno?

Si,se fossi nel tuo caso farei così. Metterei tutto il periodo di servizio e nelle note aggiungerei che quel giorno hai preso un giorno di permesso non retribuito. Ovviamente Charman ti dirà che non puoi mettere nulla,ma invece ti dico di dichiarare tutto,poi se non dovesse andare bene(strano comunque)non lo accetteranno,punto e stop,non succede nulla.

Senti...questa tua frase non mi è piaciuta: io sto conducendo una discussione seria e con argomentazioni valide contrariamente alle tue personali ed arbitrarie interpretazioni. Se vuoi scherzare o giocare questo non è il posto giusto. Ma con quell' 88 ti potrei anche giustificare vista la giovanissima età...certo è che non mi faccio dare consigli da un ragazzotto che si è, forse, appena affacciato nel mondo della scuola...

Neanche a me piace che tu dica alla gente che non può inserire un certo servizio(pur specificando nelle note). Perchè è insensato non inserirlo,poi vedrà il miur se accettarlo oppure no.

Ti risulta per caso che l'help desk ha scritto di mettere il servizio comunque e di scriverlo nelle note? Questa è solo una tua idea ed una tua iniziativa...la mia posizione è suffragata da documenti scritti, la tua no. Chiudo il discorso perché sinceramente la vedo dura.
Scusa ma stiamo parlando dell'help desk Miur? non è che hai sbagliato desk.
FAQ MIUR
12 ) D. E' valido il servizio prestato con un contratto sino all'avente diritto trasformato in altro contratto fino al 30/06 o 31/08?
R. Sì a condizione che il servizio sia continuativo e non vi sia stata interruzione tra i contratti.


royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kyo Mer Mar 23, 2016 4:34 pm

paolo88 ha scritto:Si,per forza,perchè il sistema ti rifiuterebbe la compilazione(per come è stato creato accetta solo periodi di tempo maggiori di 180 giorni). Poi nelle note scriverai che il servizio è frutto di contratti

ok grazie mille.

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 4:36 pm

royalstefano,in realtà a charman hanno risposto una frase per nulla chiara. Ma alla fine non lo sapevano neppure loro cosa dire. Loro secondo me rispondono in base a come è stata creata la procedura informatica,che ha delle pecche evidenti. Gli informatici hanno creato una procedura che accetta solo periodi in una stessa scuola di oltre 180 giorni.
Però in realtà non si chiede il contratto,ma i giorni di servizio,quindi era normale poter mettere un unico periodo e poi specificare nelle note che erano più contratti.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da savsav Mer Mar 23, 2016 4:56 pm

Kyo ha scritto:
paolo88 ha scritto:Si,per forza,perchè il sistema ti rifiuterebbe la compilazione(per come è stato creato accetta solo periodi di tempo maggiori di 180 giorni). Poi nelle note scriverai che il servizio è frutto di contratti

ok grazie mille.

A questo punto è inutile scrivere note: si mette la data inizio primo contratto AD e la data di fine del contratto confermato.

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 4:59 pm

Si,puoi mettere così. Io per il mio contratto fatto di tre proroghe ho comunque messo nella nota che il primo contratto va dal giorno x a y,poi successivamente prorogato al giorno z,ulteriormente prorogato all'8 Giugno. Si,forse non serve,ma per agevolarli nel controllo l'ho messo

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da savsav Mer Mar 23, 2016 5:06 pm

Nell'inserimento della classe di concorso del servizio prestato mi sarei aspettato di trovare i vecchi codici, non quelli nuovi, ma tant'è, meglio così...

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kyo Mer Mar 23, 2016 5:10 pm

Kyo ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Kyo ha scritto:Scusate, nel corrente anno scolastico, nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso ho avuto due contratti: il primo fino alla nomina dell'avente diritto; il secondo fino al termine delle attività didattiche (si tratta di un contratto a completamento di cattedra, alcune ore le svolgo in un'altra scuola). Tra un contratto e l'altro non ci sono stati giorni buca. Quello che vorrei capire è se questo servizio vale come punteggio. E' da ritenersi continuativo?

Ovviamente si,leggi la faq 12. Risponde al tuo quesito e in generale intende che le proroghe di più contratti valgono. Interessante è la faq 15 anche,per i servizi continuativi in più scuole

Quando nella domanda devo dichiarare il servizio lo devo dichiarare a partire dal giorno in cui ho firmato il primo contratto e fino al 30/3  anche se si tratta di due contratti diversi allora? Perdona la domanda banale.

Una precisazione. Anche se si tratta della stessa scuola, tra un contratto e l'altro le classi che ho avuto sono differenti. Vale ugualmente?
Con il primo contratto svolgevo tutte le ore nella stessa scuola, con il secondo contratto sono stato diviso tra una scuola e un'altra.

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 5:11 pm

Kyo ha scritto:
Kyo ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Kyo ha scritto:Scusate, nel corrente anno scolastico, nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso ho avuto due contratti: il primo fino alla nomina dell'avente diritto; il secondo fino al termine delle attività didattiche (si tratta di un contratto a completamento di cattedra, alcune ore le svolgo in un'altra scuola). Tra un contratto e l'altro non ci sono stati giorni buca. Quello che vorrei capire è se questo servizio vale come punteggio. E' da ritenersi continuativo?

Ovviamente si,leggi la faq 12. Risponde al tuo quesito e in generale intende che le proroghe di più contratti valgono. Interessante è la faq 15 anche,per i servizi continuativi in più scuole

Quando nella domanda devo dichiarare il servizio lo devo dichiarare a partire dal giorno in cui ho firmato il primo contratto e fino al 30/3  anche se si tratta di due contratti diversi allora? Perdona la domanda banale.

Una precisazione. Anche se si tratta della stessa scuola, tra un contratto e l'altro le classi che ho avuto sono differenti. Vale ugualmente?

Ma si,non farti problemi.Tu hai un contratto,o più contratti prorogati senza stacco?Si,quindi sei a posto. Non creiamoci problemi che neppure il Miur si crea,ahah

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kyo Mer Mar 23, 2016 5:14 pm

paolo88 ha scritto:
Kyo ha scritto:
Kyo ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Kyo ha scritto:Scusate, nel corrente anno scolastico, nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso ho avuto due contratti: il primo fino alla nomina dell'avente diritto; il secondo fino al termine delle attività didattiche (si tratta di un contratto a completamento di cattedra, alcune ore le svolgo in un'altra scuola). Tra un contratto e l'altro non ci sono stati giorni buca. Quello che vorrei capire è se questo servizio vale come punteggio. E' da ritenersi continuativo?

Ovviamente si,leggi la faq 12. Risponde al tuo quesito e in generale intende che le proroghe di più contratti valgono. Interessante è la faq 15 anche,per i servizi continuativi in più scuole

Quando nella domanda devo dichiarare il servizio lo devo dichiarare a partire dal giorno in cui ho firmato il primo contratto e fino al 30/3  anche se si tratta di due contratti diversi allora? Perdona la domanda banale.

Una precisazione. Anche se si tratta della stessa scuola, tra un contratto e l'altro le classi che ho avuto sono differenti. Vale ugualmente?

Ma si,non farti problemi.Tu hai un contratto,o più contratti prorogati senza stacco?Si,quindi sei a posto. Non creiamoci problemi che neppure il Miur si crea,ahah

Ok grazie ancora

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 5:53 pm

Su altri titoli valutabili alla voce "Titoli di servizio" vorrei aggiungere un contratto di quest'anno, si può? E soprattutto quando inoltro la domanda visto che l'incarico l'ho avuto il 28 settembre 2015, giorno 28 marzo? Mi chiedevo pure, se devo mettere dal 28/09/2015 al 28/03/2016 o dal 28/09/2015 al 30/06/2016 visto che il contratto scadrà in quella data. Ed ultima domanda, il mio contratto era in principio fino ad aventi diritto e poi mi è stato fatto un altro contratto uguale ma fino a giugno, non interrompendo la continuità di 180 giorni, andrà bene lo stesso?

Grazie

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 6:20 pm

Kate81 ha scritto:Su altri titoli valutabili alla voce "Titoli di servizio" vorrei aggiungere un contratto di quest'anno, si può? E soprattutto quando inoltro la domanda visto che l'incarico l'ho avuto il 28 settembre 2015, giorno 28 marzo? Mi chiedevo pure, se devo mettere dal 28/09/2015 al 28/03/2016 o dal 28/09/2015 al 30/06/2016 visto che il contratto scadrà in quella data. Ed ultima domanda, il mio contratto era in principio fino ad aventi diritto e poi mi è stato fatto un altro contratto uguale ma fino a giugno, non interrompendo la continuità di 180 giorni, andrà bene lo stesso?

Grazie

Devi mettere fino al 28/03,o in generale fino al giorno della compilazione della tua domanda. Ovviamente vale la continuità,è scritto espressamente nella faq 12, quindi in generale tutte le proroghe di uno stesso contratto vanno bene,perchè la continuità rimane,non essendoci giorni di stacco

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 6:59 pm

paolo88 ha scritto:
Kate81 ha scritto:Su altri titoli valutabili alla voce "Titoli di servizio" vorrei aggiungere un contratto di quest'anno, si può? E soprattutto quando inoltro la domanda visto che l'incarico l'ho avuto il 28 settembre 2015, giorno 28 marzo? Mi chiedevo pure, se devo mettere dal 28/09/2015 al 28/03/2016 o dal 28/09/2015 al 30/06/2016 visto che il contratto scadrà in quella data. Ed ultima domanda, il mio contratto era in principio fino ad aventi diritto e poi mi è stato fatto un altro contratto uguale ma fino a giugno, non interrompendo la continuità di 180 giorni, andrà bene lo stesso?

Grazie

Devi mettere fino al 28/03,o in generale fino al giorno della compilazione della tua domanda. Ovviamente vale la continuità,è scritto espressamente nella faq 12, quindi in generale tutte le proroghe di uno stesso contratto vanno bene,perchè la continuità rimane,non essendoci giorni di stacco

Dunque si, mi conviene inviarla giorno 28 stesso,non prima giusto?

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da charman Mer Mar 23, 2016 7:13 pm

royalstefano ha scritto:
charman ha scritto:
paolo88 ha scritto:
charman ha scritto:
paolo88 ha scritto:
enricat ha scritto:Per il servizio spezzato da un giorno di permesso non retribuito va bene se lo metto ma nella nota specifico che ho preso un giorno di permesso non retribuito e quale giorno?

Si,se fossi nel tuo caso farei così. Metterei tutto il periodo di servizio e nelle note aggiungerei che quel giorno hai preso un giorno di permesso non retribuito. Ovviamente Charman ti dirà che non puoi mettere nulla,ma invece ti dico di dichiarare tutto,poi se non dovesse andare bene(strano comunque)non lo accetteranno,punto e stop,non succede nulla.

Senti...questa tua frase non mi è piaciuta: io sto conducendo una discussione seria e con argomentazioni valide contrariamente alle tue personali ed arbitrarie interpretazioni. Se vuoi scherzare o giocare questo non è il posto giusto. Ma con quell' 88 ti potrei anche giustificare vista la giovanissima età...certo è che non mi faccio dare consigli da un ragazzotto che si è, forse, appena affacciato nel mondo della scuola...

Neanche a me piace che tu dica alla gente che non può inserire un certo servizio(pur specificando nelle note). Perchè è insensato non inserirlo,poi vedrà il miur se accettarlo oppure no.

Ti risulta per caso che l'help desk ha scritto di mettere il servizio comunque e di scriverlo nelle note? Questa è solo una tua idea ed una tua iniziativa...la mia posizione è suffragata da documenti scritti, la tua no. Chiudo il discorso perché sinceramente la vedo dura.
Scusa ma stiamo parlando dell'help desk Miur? non è che hai sbagliato desk.
FAQ MIUR
12 ) D. E' valido il servizio prestato con un contratto sino all'avente diritto trasformato in altro contratto fino al 30/06 o 31/08?
R. Sì a condizione che il servizio sia continuativo e non vi sia stata interruzione tra i contratti.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Gaelle Mer Mar 23, 2016 7:35 pm

Scusate, non ho capito....Chi, in questo anno scolastico, ha avuto due contratti in due scuole diverse (il primo fino ad avente diritto su una scuola ed il secondo fino al 30/6 su una scuola diversa) senza nessuna interruzione, ora può caricare il servizio?
Grazie

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 7:48 pm

Gaelle ha scritto:Scusate, non ho capito....Chi, in questo anno scolastico, ha avuto due contratti in due scuole diverse (il primo fino ad avente diritto su una scuola ed il secondo fino al 30/6 su una scuola diversa) senza nessuna interruzione, ora può caricare il servizio?
Grazie

La risposta alla faq15 chiarisce tutti i casi in un solo colpo. O almeno,io la intendo così

"Per ogni anno scolastico è possibile inserire una sola classe di concorso ed una sola scuola. Gli aspiranti che abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo “note/altre informazioni” presente nei titoli valutabili le informazioni di dettaglio."

Cioè, te dichiari la durata totale(tra tutte le scuole)dei giorni di servizio,dichiari la prima scuola dove hai preso servizio e nelle note metti i dettagli,tipo che fino al giorno x eri su quella scuola,poi dal giorno successivo hai iniziato il contratto presso quell'altra,ecc..

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Kate81 Mer Mar 23, 2016 7:51 pm

Scusa se te lo richiedo Paolo88 ma la domanda, visto che ai 180 giorni arrivo il 28 di marzo, la devo inoltrare giorno 28 o posso farlo prima?

Kate81

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 23, 2016 7:52 pm

Io se fossi in te,per sicurezza la farei il 29,così sei in una botte di ferro.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio? - Pagina 7 Empty Re: Come inserire il servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.