DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno?

+2
Paolo1974
cheope
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Empty DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno?

Messaggio Da cheope Sab Mar 12, 2016 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in ruolo da 11 anni, DOP da cinque anni, la mia CDC è in esubero provinciale, nel senso che non c'è nessun posto disponibile in tutta la provincia (nessun pensionamento fino al '18/'19, forse un posto in potenziamento ma non è sicuro). Nell'incertezza della situazione ho chiesto a due sindacalisti cosa potrebbe accadere ai futuri DOP:
sindacato 1: il DOP va su mobilità regionale
sindacato 2: il DOP viene automaticamente riassorbito nell'ambito o nella provincia su potenziamento anche di altra cdc
Secondo voi?
Aggiungo che siamo in tre nella graduatoria ed io sono l'ultima, il passaggio di cattedra potrei ottenerlo verosimilmente a 45 o 60 km di distanza (in particolare la scuola a 45 km perde tre classi prime quest'anno e ne perderà altre l'anno prossimo per vari motivi, dunque mi sembra un azzardo chiedere il passaggio di cattedra su una scuola in contrazione).
Grazie a chi vorrà darmi il proprio parere :-)

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso


DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Empty Re: DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 13, 2016 12:44 pm

franchino71 ha scritto:Come diceva Gianfranco ci credo poco che gli USP aggiustino le cose entro la scadenza. Quindi presentero' cartaceo a scuola e USP e poi vedremo il da farsi.

Hai letto il mio messaggio?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Empty Re: DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno?

Messaggio Da franchino71 Mer Apr 13, 2016 7:51 pm

Paolo si ho letto il tuo messaggio. Ho parlato con due sindacalisti il primo dice che a Roma stanno cercando di modificare il software istanze per consentire anche ai profilati DOP di gare domanda. Un altro mi ha parlato di cartaceo entro la scadenza, poi provvederà l'usp a caricarlo a sistema.

franchino71

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Empty Re: DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 14, 2016 12:51 am

franchino71 ha scritto:Paolo si ho letto il tuo messaggio. Ho parlato con due sindacalisti il primo dice che a Roma stanno cercando di modificare il software istanze per consentire anche ai profilati DOP di gare domanda. Un altro mi ha parlato di cartaceo entro la scadenza, poi provvederà l'usp a caricarlo a sistema.
Io, nel dubbio, darei retta al secondo sindacalista.
Non me ne voglia Paolo, ma non scommetterei un soldo bucato sui tempismi dell'apparato burocratico del MIUR.
Anche perché sarebbe una beffa vedersi sbloccato l'account il 20 aprile per scoprire che dal 20 al 22 aprile IOL si è imballato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno? - Pagina 2 Empty Re: DOP: cosa si rischia a rimanere in DOP dopo la mobilità di quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.