Modificare bilancio competenze inviato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modificare bilancio competenze inviato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modificare bilancio competenze inviato

Andare in basso

Modificare bilancio competenze inviato Empty Modificare bilancio competenze inviato

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2016 1:46 pm

Ciao a tutti,
una curiosità: io ho già compilato il bilancio delle competenze iniziale, ma ancora non ho il coraggio di inviarlo :-)
prima o poi comunque mi deciderò....
Chiedevo se per caso, una volta inviato, ci sia la possibilità di modificarlo o se invece non ci sia più niente da fare. La possibilità di modifica è data per le attività del Curriculum formativo, ma non l'ho vista qui.
Grazie e buona domenica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modificare bilancio competenze inviato Empty Re: Modificare bilancio competenze inviato

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2016 2:51 pm

Se lo invii non puoi più modificarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modificare bilancio competenze inviato Empty Re: Modificare bilancio competenze inviato

Messaggio Da luisa68 Dom Mar 13, 2016 3:01 pm

Secondo me ti stai preoccupando eccessivamente, per quello che ho letto il bilancio iniziale, una volta inviato definitivamente, non può essere modificato, comunque se leggi sul tuo menù ambiente sotto il prospetto delle attività c'è scritto:"La linea temporale indica i tempi suggeriti per l’inizio delle attività come specificato nella CM 36167. Tutte le attività online potranno essere svolte senza scadenza fino al termine dell’anno di form. e prova." Quindi secondo me conviene lasciarlo salvato almeno fino a quando non compilerai il bilancio di competenze finale (disponibile da metà maggio), anche perchè i due saranno collegati, l'ultimo come sviluppo naturale del primo e nell'elaborare il bil. finale potresti anche essere costretta a cambiare qualcosina, magari in accordo con la tutor e il DS. Comunque si tratta solo di miei suggerimenti, se ti senti sicura puoi anche inviarlo. Buona domenica.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare bilancio competenze inviato Empty Re: Modificare bilancio competenze inviato

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2016 3:19 pm

Grazie! Il fatto è che l'ho già consegnato al DS e mi seccherebbe un po' chiedere la modifica. Però non penso sia impossibile, chiaramente prima dell'invio definitivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modificare bilancio competenze inviato Empty Re: Modificare bilancio competenze inviato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.