educazione musicale secondaria primo grado  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
educazione musicale secondaria primo grado  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



educazione musicale secondaria primo grado

2 partecipanti

Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da CGLUKE Lun Mar 14, 2016 3:04 pm

salve a tutti! sul bando non ho trovato nessuna indicazione riguardo il programma disciplinare, ovvero sugli argomenti da studiare e che possono essere oggetto della prova scritta. qualcuno sapreppe darmi delle indicazioni?
e per quanto riguarda la prova pratica? nel bando si parla della concertazione di un brano?

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da TITTICHOPIN Gio Mar 17, 2016 1:49 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vedi qui.Anche io partecipo,tu per quale regione?Io campania.Per la prova pratica ti devi esercitare a dirigere un coro,non dovrebbe essere difficile

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da TITTICHOPIN Gio Mar 17, 2016 1:52 pm

AMBITO AD03

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da CGLUKE Gio Mar 17, 2016 4:10 pm

Grazie! io partecipi x la sicilia. ..

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da TITTICHOPIN Gio Mar 17, 2016 4:26 pm

Se ti iscrivi su facebook a qualche gruppo di studio trovi diversi file per la prova scritta generale

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da TITTICHOPIN Gio Mar 17, 2016 4:28 pm

E partecipo anche per storia se riesco a preparmi.Io ho un diploma vecchio ordinamento unito a titpolo di studio di istruzione secondaria.Nelle note della domand il ho scritto questo.Vedremo se posso partecipare

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da CGLUKE Ven Mar 18, 2016 2:23 pm

sei nella mia stessa situazione. anche io ho diploma vecchio ordinamento in canto e nessuna abilitazione e anche io vorrei partecipare per a53...vedremo!

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da TITTICHOPIN Sab Mar 19, 2016 6:07 am

Ma io sono abilitata pero',se non hai l'abilitazione come fai a partecipare?

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da CGLUKE Dom Mar 20, 2016 2:42 pm

intanto faccip la domanda. ..pou spero nel ricorso!

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

educazione musicale secondaria primo grado  Empty Re: educazione musicale secondaria primo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.