Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

+4
gioia-gioia
giovanna onnis
Disillusa
leamito
8 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da leamito Ven Mar 18, 2016 4:51 pm

Salve ho un dubbio..

sono referente unica per mio fratello disabile, residente nel comune A, dove risiedo anch'io;
mio marito è residente nel comune B;
(i due comuni rientrano nello stesso ambito, distanza 6 km)
chiedendo il ricongiungimento al coniuge avrei diritto a 6 pt, la 104 mi darebbe diritto a precedenza.
Quali scuole devo indicare per prime, senza rischiare di incorrere in errori che potrebbero invalidare la domanda?
scuole del comune A, oppure scuole del comune B?
Grazie a chi vorrà rispondere

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da leamito Dom Mar 20, 2016 9:14 am

Paolo, Giovanna... Nessuno può rispondere?

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da Disillusa Dom Mar 20, 2016 9:38 am

La 104 ti dà puntegguo, non precedenza e solo nel comune in cui risiede tuo fratello

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 20, 2016 4:23 pm

Sbagli Disillusa, la 104 da precedenza non punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 20, 2016 4:26 pm

leamito ha scritto:Salve ho un dubbio..

sono referente unica per mio fratello disabile, residente nel comune A, dove risiedo anch'io;
mio marito è residente nel comune B;
(i due comuni rientrano nello stesso ambito, distanza 6 km)
chiedendo il ricongiungimento al coniuge avrei diritto a 6 pt, la 104 mi darebbe diritto a precedenza.
Quali scuole devo indicare per prime, senza rischiare di incorrere in errori che potrebbero invalidare la domanda?
scuole del comune A, oppure scuole del comune B?
Grazie a chi vorrà rispondere
Per usufruire della precedenza legge 104/92 devi inserire come prima preferenza scuole del comune A di dove risiede il familiare disabile e dove non puoi usufruire dei 6 punti di ricongiungimento che ti spetteranno solo per scuole del comune B dove risiede tuo marito. Le due situazioni, trattandosi di comuni diversi, non sono cumulabili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da gioia-gioia Mar Mar 22, 2016 11:06 pm

ma nella mobilità interprovinciale la precedenza per 104 non vale solo per il coniuge o il figlio disabile??

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da gioia-gioia Mar Mar 22, 2016 11:07 pm

e per fratelli e sorelle a determinate condizioni??
Grazie

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da gioia-gioia Mer Mar 23, 2016 9:12 pm

up

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da Disillusa Gio Mar 24, 2016 2:36 pm

giovanna onnis ha scritto:Sbagli Disillusa, la 104 da precedenza non punteggio
scusa, ho fatto confusione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da andem Ven Mar 25, 2016 10:49 am

giovanna onnis ha scritto:Sbagli Disillusa, la 104 da precedenza non punteggio
Da precedenza a parita' di punteggio o precedenza assoluta su tutti?
andem
andem

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 25, 2016 6:11 pm

Precedenza a prescindere dal punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da gioia-gioia Sab Mar 26, 2016 12:03 am

scusami Giovanna mi puoi confermare che la precedenza vale solo per coniuge, figlio e fratello o sorella e nn per altri familiari che si assistono?
mi sta sorgendo un dubbio...Grazie cmq per la disponibilità.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da pina74 Lun Mar 28, 2016 5:12 pm

Salve,
leggendo il CCNI chi ha 104 per figlio disabile ed è già titolare presso scuola del comune di residenza del disabile ha diritto a precedenza "solo tra distretti diversi dello stesso comune".
Questo significa che se voglio cambiare scuola all'interno del mio comune, non essendo questo diviso in distretti (penso che solo le metropoli lo siano), non ho diritto a nessuna precedenza?

Quest'articolo di gennaio diceva che i sindacati si sarebbero battutti per far valre il principio della legge 104/92, come è andata a finire?
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-e-ambiti-territoriali-come-gestire-precedenze-chi-assiste-disabile-situazione-gravit

Vorrei andare in una scuola più vicino casa se possibile dato che il bimbo ha bisogno di me fosse anche solo 20 minuti prima di quando torno attualmente...magari proprio nella scuola che lui frequenta.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 28, 2016 5:20 pm

pina74 ha scritto:Salve,
leggendo il CCNI chi ha 104 per figlio disabile ed è già titolare presso scuola del comune di residenza del disabile ha diritto a precedenza "solo tra distretti diversi dello stesso comune".
Questo significa che se voglio cambiare scuola all'interno del mio comune, non essendo questo diviso in distretti (penso che solo le metropoli lo siano), non ho diritto a nessuna precedenza?

Quest'articolo di gennaio diceva che i sindacati si sarebbero battutti per far valre il principio della legge 104/92, come è andata a finire?
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-e-ambiti-territoriali-come-gestire-precedenze-chi-assiste-disabile-situazione-gravit

Vorrei andare in una scuola più vicino casa se possibile dato che il bimbo ha bisogno di me fosse anche solo 20 minuti prima di quando torno attualmente...magari proprio nella scuola che lui frequenta.

non hai diritto a precedenza, comunque lo spostamento comune-comune è il primo di tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da pina74 Lun Mar 28, 2016 10:35 pm

grazie giulia, ma non pensi che si possa fare causa al giudice del lavoro se non ottengo il trasferimento in eventuale posto vacante più vicino alla residenza? secondo l'articolo che avete pubblicato la legge 104 dovrebbe prevalere su queste normative ministeriali.
grazie...

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da malibustacy Mar Mar 29, 2016 4:33 pm

ma state parlando di trasferimento? per quello vale solo tra figli e madri ( o padri e figli) forse anche coniuge..............
per le assegnazioni provvisorie anche per parenti entro il 3 grado
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da pina74 Gio Mar 31, 2016 9:30 pm

trasferimento ovviamente intra-comune

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge Empty Re: Mobilità interprovinciale, 104 e ricongiungimento coniuge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.