assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

+4
Cleopatra75
AlianteMagico
ketty77
silvia33
8 partecipanti

Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da silvia33 Dom Mar 20, 2016 9:30 pm

Salve. Sono una docente di ruolo dal 2012 nella D.O.S. di una provincia che non é quella di attuale residenza e servizio. Sono infatti in assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e sono interessata a fare domanda di trasferimento in fase B. Vorrei sapere:
Dovrò comunque compilare il modello j11bis della mia provincia di titolarità? Se si, in tal modo, mi verrà inizialmente assegnata una sede di servizio ove, se slitteranno i tempi dei trasferimenti e eventualmente delle assegnazioni, potrei dover prendere servizio? La tempistica per la presentazione di questo modello dipende dall'Usp? Si compilerà anch'esso su Istanze On Line? Grazie

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da ketty77 Lun Mar 21, 2016 9:59 am

Secondo me ti conviene compilare il modello e chiedere titolarità nella tua scuola di attuale servizio,se pensi di trovarti bene;altrimenti rischierei ti una sede d'ufficio.
Poi parteciperai al trasferimento interprovinciale.
Ma prendi il mio ragionamento con le pinze in quanto finché non verrà pubblicata l'O.M.si tratta solo di interpretazioni...
Il modello J11bis è cartaceo e lo dovrai consegnare alla scuola di servizio della provincia in cui sei di ruolo.
La tempistica dipende dagli USP quindi tieni sotto controllo il sito.
Per esempio Nuoro,Milano e Roma le hanno già pubblicate.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da AlianteMagico Lun Mar 21, 2016 1:19 pm

Anch'io sono nella tua stessa situazione. Naturalmente la titolarità si chiede nella scuola di ruolo non in quella di assegnazione, poi quando ci farà il trasferimento interpr si potrà richiedere l'attuale scuola o altre nell'ambito o altri ambiti della nuova provincia.

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da Cleopatra75 Lun Mar 21, 2016 6:51 pm

Penso che abbiamo lo stesso problema, nel senso che anche io non ho sede nella mia provincia di titolarità i quanto DOS in AP. A me hanno detto di fare la domanda in fase A per avere la sede di titolarità in quanto AP annulla utilizzazione.
Però non ho conferma, sto aspettando il sito UST di Venezia.

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da Titty2 Mar Mar 22, 2016 4:28 pm

Anche io mi trovo nella stessa situazione. Un sindacalista ha detto anche a me che devo passare per la fase A prima della mobilità interprovinciale mentre un funzionario del mio Usp mi ha detto, invece, che non è necessario chiedere prima la sede nella provincia di titolarità. Sono davvero confusa. Mi confermate, inoltre, che non dobbiamo compilare, noi in AP, il modello per la conferma della sede di servizio, che stanno chiedendo in questi giorni?

Titty2

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da silvia33 Mer Mar 23, 2016 8:57 am

Vi aggiorno: Non solo mi trovo in netto contrasto col D.S. della scuola di utilizzazione (NON di servizio perché, ripeto, sono in servizio presso un'altra provincia in assegnazione) che non ama i docenti del sud (per lui "rubiamo loro il lavoro"), ma ho ricevuto dalla sua segreteria l'insolita richiesta di una "dichiarazione di rinuncia al suo istituto come sede di titolarità", che avrei in teoria dovuto inviare entro ieri mattina. Non é finita: Il provveditorato di questa provincia (dalla quale sono ormai lontana da tempo perché sono tornata a casa con l'assegnazione)non risponde ne al telefono ne a email ufficiali da Pec, ignorando di fatto la mia richiesta di informazioni. Non ho un sindacato valido al mio fianco... Ciò che temo é che, se slitta la mobilità, non mi si comunichi l'eventuale sede dove dovrò prendere servizio a settembre. Che fare??

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 23, 2016 10:06 am

silvia33 ha scritto:Vi aggiorno: Non solo mi trovo in netto contrasto col D.S. della scuola di utilizzazione (NON di servizio perché, ripeto, sono in servizio presso un'altra provincia in assegnazione) che non ama i docenti del sud (per lui "rubiamo loro il lavoro"), ma ho ricevuto dalla sua segreteria l'insolita richiesta di una "dichiarazione di rinuncia al suo istituto come sede di titolarità", che avrei in teoria dovuto inviare entro ieri mattina. Non é finita: Il provveditorato di questa provincia (dalla quale sono ormai lontana da tempo perché sono tornata a casa con l'assegnazione)non risponde ne al telefono ne a email ufficiali da Pec, ignorando di fatto la mia richiesta di informazioni. Non ho un sindacato valido al mio fianco... Ciò che temo é che, se slitta la mobilità, non mi si comunichi l'eventuale sede dove dovrò prendere servizio a settembre. Che fare??

la sede che ti sarà assegnata dovrà comparire nel bollettino quando pubblicheranno i trasferimenti


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 23, 2016 10:08 am

In ogni caso c'è una gran confusione... io non sto avendo una risposta univoca dai sindacati, dai due usp (che non sono d'accordo neanche tra di loro), dalle scuole...

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da AlianteMagico Mer Mar 23, 2016 12:28 pm

USP  mi ha detto che non posso fare domanda di titolarità in quanto non in servizio nella provincia e di aspettare l'OM sulla mobilità

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 23, 2016 12:54 pm

Chi è in assegnazione deve fare domanda di trasferimento
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da Cleopatra75 Ven Mar 25, 2016 9:15 pm

Io comunque la domanda di conferma la mando, che poi vedano loro come considerarla, al massimo la stracciano

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da gianniesposit Sab Mar 26, 2016 3:51 pm

La DOS il prossimo anno scolastico a quanto pare scomparirà. Quest'anno sono in assegnazione provvisoria nella provincia Y e poichè non mi verrà valutata la domanda di riconferma per acquisire la titolarità della sede di utilizzo della provincia X, resterò comunque nella provincia X pur non avendo una sede di titolarità e mi verrà assegnata una sede d'ufficio?
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale Empty Re: assegnazione sede a DOS attualmente in assegnaz interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.