Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

5 partecipanti

Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da pepe Gio Lug 07, 2011 1:07 pm

Nel mio storico dei contributi non compaiono le supplenze temporanee (pagate dalla scuola) dell'anno scorso che mi consentono insieme a quella annuale di quest'anno di percepire l'indennità di disoccupazione. Ho inviato comunque la domanda, ma mi aspetto una chiamata dall'INPS. Mi è venuto il dubbio che le scuole in cui ho insegnato l'anno scorso non mi abbiano pagato i contributi! Per attestare quel servizio dovrò produrre i certificati di servizio all'INPS o li richiederà lo stesso istituto alle scuole?

Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da Dec Gio Lug 07, 2011 1:49 pm

Nel caso fosse necessario (ma non è detto che lo sia), dovrai chiederli alle scuole e presentarli all'inps tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 07, 2011 2:00 pm

A me assolutamente non ci sono nel mio storico INPS segnatii contributi delle scuole statali dove ho insegnato. Inoltre , ho dovuto nonostante la domanda on line andare di persona alla sede INPS della mia cittadina perché a loro non risultavano i cedolini da gennaio a giugno 2011 . Provo a domandare , nonostante i contributi 'nostri' siano versati ad altro ente , dovrebbero figurare nel nostro fascicolo previdenziale? O ogni anno ci tocca andare comunque di persona? Mi vengono mille dubbi, e aggiungo le impiegate dell' ufficio così aggiornate non mi sono sembrate.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da Dec Gio Lug 07, 2011 2:14 pm

Dovrebbero risultare all'inps, non necessariamente nel fascicolo previdenziale (loro hanno altre possibilità di accesso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da zuneta Gio Lug 07, 2011 2:20 pm

Io sono di ruolo, ma non mi risultano contributi se faccio l'e/c inps

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da eugenio66 Gio Lug 07, 2011 5:12 pm

I contributi del personale della scuola vengono versati all'INPDAP e non all'INPS. Addirittura io ho chiesto il ricongiungimento dei contributi INPS all'INPDAP.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da pepe Gio Lug 07, 2011 5:18 pm

eugenio66 ha scritto:I contributi del personale della scuola vengono versati all'INPDAP e non all'INPS. Addirittura io ho chiesto il ricongiungimento dei contributi INPS all'INPDAP.

Grazie a tutti!

Aspetto che mi contattino loro, se no lunedì vado all'ufficio INPS di Bologna.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 07, 2011 8:48 pm

Dec ha scritto:Dovrebbero risultare all'inps, non necessariamente nel fascicolo previdenziale (loro hanno altre possibilità di accesso).
una cortesia, questi contributi a noi dovrebbero risultare? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 12:34 pm

No, non li possiamo controllare se sono relativi a supplenze brevi. Per i pagamenti del Tesoro c'è il link al sito del mef che ogni tanto viene postato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 08, 2011 12:43 pm

Dec ha scritto:No, non li possiamo controllare se sono relativi a supplenze brevi. Per i pagamenti del Tesoro c'è il link al sito del mef che ogni tanto viene postato.
neanche quelle annuali? Dunque dobbiamo controlla solo dul sito del mef? Grazie per la pazienza .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 1:57 pm

Quelle annuali risultano sul sito del mef; il problema (si fa per dire) sono quelle pagate dalle scuole. Comunque non ho mai sentito di scuole statali che non paghino i contributi. Secondo me, stai facendo un lavoro inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da pepe Sab Lug 09, 2011 12:49 pm

Dec ha scritto:Quelle annuali risultano sul sito del mef; il problema (si fa per dire) sono quelle pagate dalle scuole. Comunque non ho mai sentito di scuole statali che non paghino i contributi. Secondo me, stai facendo un lavoro inutile.

Per ora l'INPS non miha contattato, non so se andare lunedì direttamente all'ufficio...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da Dec Sab Lug 09, 2011 12:53 pm

Secondo me, non è necessario (non ho mai sentito di scuole statali che non pagano i contributi; al massimo ci può essere un problema con la trasmissione dei flussi e-mens che si rivolve facilmente portando i cedolini), ma se ti fa stare più tranquillo puoi anche farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati! Empty Re: Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.