Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

5 partecipanti

Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da pepe Mar Giu 18, 2013 11:58 am

Nella mia domanda per l'ASPI compare questa dicitura "I dati della sua posizione contributiva e lavorativa sono temporaneamente non accessibili oppure non allineati con i dati inseriti sulla domanda. Dopo aver inviato la domanda potrebbe essere contattato dal personale della sede INPS competente" e non compaiono le mie posizioni degli anni passati, quando l'anno scorso ho avuto la disoccupazione e tutto era a posto. 
Qualcun altro ha lo stesso problema? Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da Dec Mar Giu 18, 2013 12:20 pm

Negli anni passati qualche volta mi è comparsa questa scritta e non mi ha mai contattato nessuno. Non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da pepe Mar Giu 18, 2013 3:38 pm

ok! grazie, Dec! mi è venuto un coccolone al pensiero di dover presentare i certificati di servizio che loro dovrebbero conoscere già!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da Dec Mar Giu 18, 2013 4:15 pm

Ho appena presentato domanda ed è apparsa anche a me, probabilmente perchè non ho ancora ricevuto tutti gli stipendi (cosa normale per chi ha un contratto fino al termine delle lezioni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Giu 18, 2013 4:37 pm

e s egli stipendi tardano puo tardare anche l'aspi?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da Dec Mar Giu 18, 2013 4:40 pm

Le due cose non dovrebbero essere legate, ma personalmente preferisco che l'inps non prenda in esame la mia pratica prima del pagamento degli stipendi per evitare errori nel calcolo di quanto mi spetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da pepe Mar Giu 18, 2013 5:36 pm

a Bologna l'INPS aspetta 30 giorni prima di sistemare la pratica, spero che fra un mese mi abbiano pagato tutto...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Giu 18, 2013 6:46 pm

la scuola dove ho svolto le 6 ore dice che nn ha piu soldi per pagarci maggio e giugno..e nn sa quando potrà pagarci..quindi temo sta cosa...uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da pepe Mer Giu 19, 2013 12:38 pm

ma scusa non siamo tutti pagati, anche quelli con supplenze brevi, dal Ministero a partire dal 1 gennaio 2013?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da violetta83 Mer Lug 02, 2014 8:13 am

scusate quando vado a compilare la sezione relativa ai: contributi relativi agli ultimi 4 anni utili....
nella tabella non risultano compilati tutte le righe delle colonne: "da estratto contributivo utili per la disoccupazione", "retribuzione nel periodo" e "azienda". questa cosa è normale o può dare problemi ai fini del buon esito dell'invio della domanda?

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da stero Mer Lug 02, 2014 9:13 am

avevo lo stesso problema, poi ieri sono andata al CPI e loro vedevano tutti i contratti, quindi può darsi che i dati non siano aggiornati per noi, ma per loro invece sì.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati Empty Re: Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.