Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Messaggio Da fabiana.desantis Sab Giu 20, 2020 5:34 pm

Buongiorno a tutti,
nella voce: TITOLI DI PREFERENZA posso barrare la casella se ho prestato servizio per l'amministrazione pubblica in vece di censore?

fabiana.desantis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Messaggio Da fabiana.desantis Sab Giu 20, 2020 5:47 pm

Ho lavorato anche come docente di informatica per una scuola non propriamente pubblica, però il corso era finanziato dalla regione Emilia Romagna, questo conta come amministrazione pubblica? Scusate per le domande ma volevo capire cosa significa quella voce : "Aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"

fabiana.desantis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 9:48 pm

La seconda direi di no (per quanto ne so, bisogna essere alle dirette dipendenze dell'ente pubblico); confesso che non so cosa voglia dire che hai prestato servizio come censore (ho anche guardato sul dizionario, ma mi sembra che nessuno dei significati sia pertinente).
Vuol dire semplicemente se hai lavorato in un comune o in un altro ente, anche con un contratto a tempo determinato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 10:00 pm

Ci avevo pensato anch'io. In questo caso mi sembra di ricordare che non valga, ma non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Messaggio Da Vittoria52 Dom Giu 21, 2020 1:13 pm

Pongo una domanda veloce senza aprire un'altra discussione: il servizio senza demerito può riguardare le borse di studio post laurea all'università?

Vittoria52

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Messaggio Da fabiana.desantis Lun Giu 22, 2020 3:58 pm

Grazie molte, si si SeaSparrow intendevo che ho fatto il censimento quindi avevo un contratto a tempo determinato. Per rispondere a Vittoria invece mi sembra che ci sia un riquadro in cui immettere assegno di ricerca, non so se intenda come borsa di studio

fabiana.desantis

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.