Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra normale o potenziamento

+4
fiduciosa11
andante
Vichy
Twenty
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Empty Cattedra normale o potenziamento

Messaggio Da Twenty Lun Mar 28, 2016 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi auguro (ma non credo) di aver capito male.... Io sono stata assunta quest'anno in fase 0 e tra poco dovrò fare domanda per sede definitiva. Ciò che mi sconcerta è di poter essere collocata nel potenziamento a seconda delle "valutazioni" del preside, mentre in un primo momento sembrava che al potenziamento fossero destinati gli assunti in fase c. Il docente non ha proprio nessuna voce in capitolo fra cattedra e potenziamento? Grazie a chi vorrà rispondere....

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso


Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Empty Re: Cattedra normale o potenziamento

Messaggio Da Ospite Mer Mar 30, 2016 10:09 pm

franco70 ha scritto:Concordo in toto! Io devo scappare da Baunei dove sono titolare e chiedere trasferimento per avviccinarmi in zona (baronia) ....mi va più che bene anche il potenziamento !....almeno uno o due anni vanno bene ..tanto poi fra due anni ci saranno una valanga di pensionamenti per cui ho la possibilità di stare piu tranquillo....sbaglio a pensare in questo modo?
No, è molto simile al mio piano :-)
Per intenderci, io abito a Sarroch. Da quest'anno, avendo avuto il passaggio di cattedra, ho la titolarità a Senorbì, ma il mio obiettivo è ottenere il trasferimento in una qualsiasi scuola degli ambiti di Cagliari Est o Cagliari Ovest. In particolare mi interessa una scuola di Cagliari Est perché sono in servizio da 5 anni in una sede staccata di quell'istituto e sono in ottimi rapporti con la DS (sono infatti fiduciario di plesso). Se dovesse essere confermato il posto di potenziamento in quell'istituto avrei la possibilità di continuare in un istituto in cui finora mi sono trovato bene.
Ma anche se non dovessi trovare collocazione in quell'istituto mi andrebbe benissimo finire in una qualsiasi scuola di Cagliari e hinterland, invece di rischiare un giorno di finire a Muravera o a Isili perché perdo il posto a Senorbì :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Empty Re: Cattedra normale o potenziamento

Messaggio Da franco70 Mer Mar 30, 2016 10:14 pm

Ok grazie...

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Empty Re: Cattedra normale o potenziamento

Messaggio Da Tina's Gio Mar 31, 2016 12:09 am

Anche a me, più o meno come a voi, non preoccupa il rischio eventuale di finire su ambito (a causa ad esempio di futuri esuberi nell'ipotetica nuova scuola). Penso anche che chi sa fare il proprio lavoro ed ha disponibilità a collaborare al funzionamento della scuola potrebbe addirittura avere l'imbarazzo della scelta fra più scuole. .....mi dispiacerebbe però dover passare da una scuola all'altra quando sarò sull'orlo della pensione e magari non più così utile al DS. Mah...

Tina's

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

Cattedra normale o potenziamento - Pagina 2 Empty Re: Cattedra normale o potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.