seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



seconda abilitazione - come ho fatto io

+5
Cis
charman
gugu
catiusciagr
michelestr
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Empty seconda abilitazione - come ho fatto io

Messaggio Da michelestr Mar Mar 29, 2016 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

Sono in possesso di due abilitazioni e concorro per due classi di concorso. Visto che non è sicuro al 100% che è possibile spendere il secondo TFA, non utilizzato come titolo di accesso per la procedura concorsuale di una classe di concorso, ho compilato l'istanza in questo modo.

1) ho dichiarato i due TFA nella sezione "Classe di concorso richiesta e titolo di accesso"

2) ho inserito una nota nella sezione "altri titoli valutabili"

Sono in possesso delle seguenti abilitazioni all'insegnamento tramite TFA (vedi 'sezione Classe di concorso richiesta e titolo di accesso')
TFA in ClasseDiConcorsoA conseguito il GG/MM/AAAA con voto XX/100 presso l'universita' di XXXXXX.
TFA in ClasseDiConcorsoB conseguito il GG/MM/AAAA con voto YY/100 presso l'universita' di YYYYYYY.
Da verificare se è possibile valutare, come titolo aggiuntivo, il TFA non utilizzato come titolo di accesso quando si concorre singolarmente per la classe A e B.

Al 99% non saranno valutati i TFA (Grande Caxxxxta IMHO, visto che valutano i master farlocchi da due soldi), ma dato che è presente la nota e che sono dichiarati i titoli, con i punteggi nella sezione titoli di accesso, almeno abbiamo una pezza di appoggio in caso di bonifiche future.

In bocca al lupo a tutti!

Buono Studio...

michelestr

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso


seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Empty Re: seconda abilitazione - come ho fatto io

Messaggio Da car4 Mar Mar 29, 2016 5:37 pm

Come fate a controllare su istanze on line che lo stato della domanda é INOLTRATO?
Grazie

car4

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Empty Re: seconda abilitazione - come ho fatto io

Messaggio Da caminante Mar Mar 29, 2016 5:44 pm

michelestr ha scritto:2) ho inserito una nota nella sezione "altri titoli valutabili"

Sono in possesso delle seguenti abilitazioni all'insegnamento tramite TFA (vedi 'sezione Classe di concorso richiesta e titolo di accesso')
TFA in ClasseDiConcorsoA conseguito il GG/MM/AAAA con voto XX/100 presso l'universita' di XXXXXX.
TFA in ClasseDiConcorsoB conseguito il GG/MM/AAAA con voto YY/100 presso l'universita' di YYYYYYY.
Da verificare se è possibile valutare, come titolo aggiuntivo, il TFA non utilizzato come titolo di accesso quando si concorre singolarmente per la classe A e B.

Bella idea, faccio lo stesso.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Empty Re: seconda abilitazione - come ho fatto io

Messaggio Da JaneEyre Mar Mar 29, 2016 7:12 pm

car4 ha scritto:Come fate a controllare su istanze on line che lo stato della domanda é INOLTRATO?
Grazie

Hai il PDF nell'archivio e ti arriva una mail nella casella istruzione.it.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

seconda abilitazione - come ho fatto io - Pagina 2 Empty Re: seconda abilitazione - come ho fatto io

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.