Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Empty Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria

Messaggio Da roberto.grieco Gio Mar 31, 2016 1:36 pm

Buongiorno colleghi, mi serve una mano. Allora io devo fare mobilità interprovinciale e vorrei scegliere parecchi ambiti e due o tre province. Sono in ruolo dal 2014/2015, vi chiedo se dovessi entrare in un ambito lontano di una provincia diversa da quella di residenza della mia famiglia, potrò chiedere assegnazione provvisoria? La potrò chiedere anche tra ambiti di province diverse o solo tra ambiti della stessa provincia? Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria Empty Re: Mobilità, ambiti e assegnazione provvisoria

Messaggio Da gianniesposit Gio Mar 31, 2016 2:43 pm

L'anno scorso permettevano di chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale per  comuni, distretti e tutta la provincia per un massimo di 15 preferenze. Con la prima preferenza ovviamente bisognava indicare il comune o il distretto in cui si avevano le esigenze familiari (avvicinamento a coniuge, genitori, ecc.).
Ora chi sa che cosa si dovrà indicare (ambiti, distretti e comuni?) sempre se sarà possibile chiedere l'assegnazione provvisoria in un'altra provincia per quelli che rientrano ancora nel vincolo dei 3 anni.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.