mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

+3
avidodinformazioni
B.u.m.
chatnoir
7 partecipanti

Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da chatnoir Dom Apr 03, 2016 2:12 pm

Salve a tutti,

scusate se faccio questa domanda stupida, ma non ho capito una cosa nell'organizzazione. Ci saranno i doppi turni (mattina e pomeriggio) per ogni classe di concorso? e tra un turno e l'altro CAMBIERANNO le domande? non l'ordine delle domande, ma gli argomenti delle domande? Per es. la mattina ci sarà una domanda sulla rivoluzione industriale e il pomeriggio su quella francese? Oppure le prove saranno identiche e le faremo sincronicamente tutti nello stesso momento, per classe di concorso ovviamente.

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 03, 2016 2:14 pm

Non è sfuggito solo a te... sono informazioni che non ci hanno dato, insieme a molte altre...

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da chatnoir Dom Apr 03, 2016 2:22 pm

quindi non sono rimbambita del tutto: è un aspetto non chiaro. Trovo assurdo che le domande possano essere diverse perchè passibile di ricorso, come forse era già stato scritto in un post che ho ritrovato. Mi sembra più plausibile la prima opzione di avidodinformazioni, almeno spero.

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da calliope2000 Lun Apr 04, 2016 6:44 am

Questo concorso non ha nulla di regolare, fa acqua da tutte le parti! L'unica cosa sensata da fare da parte nostra, sarebbe non presentarci, non fare nessun concorso. Se così fosse, il caro Ministro si ritroverebbe a settembre con le classi vuote, senza docenti e disperato come è accaduto quest'anno in molte scuole italiane, dove x molte cdc hanno esaurito anche le III fasce. Noi abilitati saremmo chiamati comunque perché siamo i primi in graduatoria, avremmo l'anno assicurato e il ministro costretto ad ascoltarci....ma gli italiani...la storia ci insegna che non sn in grado di fare rivoluzioni e,purtroppo, noi docenti plurititolati non sappiamo fare fronte comune x i nostri diritti e prendere insieme una decisione coraggiosa dalla quale dipende il nostro futuro lavorativo e lasciamo ad altri il compito di gestire il tutto.

calliope2000

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da alex.65 Lun Apr 04, 2016 1:46 pm

Appurato ( ma c'è ancora chi non la pensa così...) che le prove , per singola cdc , saranno contemporanee , e che quindi nella stessa giornata i turni mattutini e pomeridiani si riferiranno a cdc diverse , piuttosto mi e vi chiedo : premesso che nel 1999 e nel 2012 si cominciò con infanzia , è plausibile che questa volta invece , s'inizi con altra cdc meno affollata ? Per infanzia ci sono regioni affollatissime e il totale è enorme ( circa 50.000 ). Non sarebbe un modo pericoloso inaugurare una nuova modalità quale quella c.b. , con la cdc manco a dirlo più incasinata ? Teoricamente potrebbero esserci le prove già tra 23 giorni...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da Seriol85 Lun Apr 04, 2016 2:36 pm

Non so se i due turni saranno con classi diverse. Spero di si, ma ho sentito che nel 2012 ci sono state classi suddivise sui 2 turni con conseguente passaggio di informazioni tra un turno e l'altro. Ci sono stati cioè gli sfigati nel primo turno e i fortunati del pomeriggio che sapevano già le domande.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2016 2:43 pm

roba da matti!
io continuo ad augurarmi che non ce la facciano a cominciare il 28!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da MaurG Lun Apr 04, 2016 2:47 pm

io, al contrario, spero che si parta e si finisca in fretta in bene o in male ...è solo un'inutile e stressante attesa...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da alex.65 Lun Apr 04, 2016 2:49 pm

Seriol85 ha scritto:Non so se i due turni saranno con classi diverse. Spero di si, ma ho sentito che nel 2012 ci sono state classi suddivise sui 2 turni con conseguente passaggio di informazioni tra un turno e l'altro. Ci sono stati cioè gli sfigati nel primo turno e i fortunati del pomeriggio che sapevano già le domande.

No , non era così :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da Seriol85 Lun Apr 04, 2016 3:38 pm

Il collega che mi ha dato questa informazione era sicuro di quello che diceva, a me è sembrata strana una cosa del genere.Comunque...meno male che si sbagliava.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2016 3:42 pm

se così non sarà tanto meglio. sarebbe un'assurdità!
chissà chi comincia... credo che classi poco o tanto numerose non faccia la differenza. per quelle numerose non possono mettere una data a caso (più in là delle altre)sperando di risolvere il problema nel frattempo.
se il 12 comunicano le date vorrà dire che avranno risolto con commissari mancanti, postazioni e altri problemi organizzativi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta? Empty Re: mi è sfuggito un aspetto dell'organizzazione... chi mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.