Io aspetto..non fiduciosa ma.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io aspetto..non fiduciosa ma.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io aspetto..non fiduciosa ma....

3 partecipanti

Andare in basso

Io aspetto..non fiduciosa ma.... Empty Io aspetto..non fiduciosa ma....

Messaggio Da ElleB Mer Mar 08, 2017 12:49 pm

Premettendo che chi vive sperando muore c.....do , mea culpa ( perdonatemi il francesismo ) sono una delle tante che non" ha potuto "concorrere al ruolo tramite le famigerate assunzioni ...
Ero 7° in gae da anni, dietro di me molti altri .... che ovviamente hanno ottenuto il ruolo con punteggi "ridicoli "( e non mi interessa più nemmeno sapere come e perché )
Morale ,mi ritrovo prima e unica in 2 classi di concorso( 1° e 2° grado) .A quale santo mi devo appellare per ottenere il ruolo dopo 17 anni di precariato annuale su disciplina ? ? Quest'anno mi ritrovo in "supplenza" per 10 ore , ma di potenziamento ( e qui non dico nulla..)

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto..non fiduciosa ma.... Empty Re: Io aspetto..non fiduciosa ma....

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 08, 2017 1:00 pm

ElleB ha scritto:Premettendo che chi vive sperando muore c.....do  , mea culpa ( perdonatemi il francesismo ) sono una delle tante che non" ha potuto "concorrere al ruolo tramite le famigerate assunzioni ...
Ero 7° in gae da anni, dietro di me  molti altri .... che ovviamente hanno ottenuto il ruolo  con punteggi "ridicoli "( e non mi interessa più nemmeno sapere come e perché )
Morale ,mi ritrovo prima e unica in 2 classi di concorso( 1° e 2° grado) .A quale santo mi devo appellare per ottenere il ruolo dopo 17 anni di precariato annuale su disciplina ? ? Quest'anno mi ritrovo in "supplenza" per 10 ore , ma di potenziamento ( e qui non dico nulla..)

Ti appelli al fatto che prima o poi dovranno eliminare definitivamente le graduatorie ad esaurimento...
.... e no, non è proprio il caso di ragionare sulla ratio del piano straordinario di assunzioni del 2015, proprio no.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto..non fiduciosa ma.... Empty Re: Io aspetto..non fiduciosa ma....

Messaggio Da Cozza Mer Mar 08, 2017 1:03 pm

Temo dipenda davvero tutto dalla tua cdc.. . A questo punto è determinante la reale necessità di nuove immissioni in ruolo. 
Ti prego... Dimmi che nulla hai a che vedere con diritto e affini...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto..non fiduciosa ma.... Empty Re: Io aspetto..non fiduciosa ma....

Messaggio Da ElleB Mer Mar 08, 2017 1:11 pm

Classi di concorso ex A028 e A025....

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto..non fiduciosa ma.... Empty Re: Io aspetto..non fiduciosa ma....

Messaggio Da Cozza Mer Mar 08, 2017 1:23 pm

Uh collega di materia. .. 
Non butta benissimo,  va detto. 
Di arte alle medie ne sono entrati a strapaccate e alle superiori siam sempre stati su numeri bassissimi (non ho controllato i potenziamenti alle superiori). 
Tocca aspettare... Meno di altri.. . Ma tanto, davvero tanto, più di altri ancora. ..
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto..non fiduciosa ma.... Empty Re: Io aspetto..non fiduciosa ma....

Messaggio Da ElleB Mer Mar 08, 2017 5:03 pm

tellina ha scritto:Uh collega di materia. .. 
Non butta benissimo,  va detto. 
Di arte alle medie ne sono entrati a strapaccate e alle superiori siam sempre stati su numeri bassissimi (non ho controllato i potenziamenti alle superiori). 
Tocca aspettare... Meno di altri.. . Ma tanto, davvero tanto, più di altri ancora. ..
Grazie Tellina , in effetti è così. Strapaccate di non so che cosa , ma se così doveva essere... Aspetto , aspetterò, voglio entrarci per il classico" portone principale"...( chiuso, sprangato , nonostante le continue "bussate" )

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto..non fiduciosa ma.... Empty Re: Io aspetto..non fiduciosa ma....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.