DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

3 partecipanti

Andare in basso

DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Empty DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

Messaggio Da sentiero76 Sab Apr 09, 2016 7:32 pm

Ciao a tutti sono docente DOS scuola secondaria di secondo grado con contratto a tempo indeterminato (dec. giuridica 2014/2015 economica 2015/2016).
Voglio cambiare scuola nella stessa provincia. Scusate le domande banali, ma con la domanda di titolarità non ci sto capendo molto.

Premetto che non ho chiesto la titolarità su scuola, perché pareva essere vincolante.

Domanda 1: la domanda si presenta online su istanze online, o cartacea o entrambe? Tramite il D.S. dell'attuale sede?


Domanda 2: io sono fase A?

Domanda 3: facendo riferimento a questo sito del miur
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/index.shtml
quale modulo dovrò compilare? Cioè il mio è una domanda di trasferimento o passaggio?

Domanda 4: Le attuali graduatorie interne DOS costituite dai docenti che hanno confermato la sede, andranno quindi integrate a pettine con quelli che scelgono quella sede da altra scuola/provincia, giusto?

Domanda 5: quali allegati devo compilare? Cioè come faccio ad autocertificare il mio punteggio? Se c'è un punteggio? E' un punteggio dovuto solo ad anzianità di servizio o anche a titoli culturali (io ho due ulteriori abilitazioni ssis e e tre master/diplomi di perfezionamento che in GAE davano 3 punti 1500h/60CFU).

Domanda 6 (molto tecnica): io ho sempre (nell'unica domanda di utilizzazione fatta lo scorso anno) come titolo culturale 2 ulteriori abilitazione S.S.I.S., perché non era titolo di accesso. Non essendoci nessuno che controllava al C.S.A. di roma, e facendo i miei colleghi tutti così, la cosa è andata. Anche la mia attuale preside ha avallato la cosa, e tutti i miei colleghi che hanno confermato la sede hanno fatto valere le ulteriori abilitazioni.
Chi controlla il punteggio? La mia preside? Il c.s.a.? Grazie ancora
Grazie mille...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Empty Re: DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

Messaggio Da sentiero76 Dom Apr 10, 2016 10:17 am

Provo a tirare su...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Empty Re: DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

Messaggio Da A0quarantasette Dom Apr 10, 2016 10:35 am

sentiero76 ha scritto:Ciao a tutti sono docente DOS scuola secondaria di secondo grado con contratto a tempo indeterminato (dec. giuridica 2014/2015 economica 2015/2016).
Voglio cambiare scuola nella stessa provincia. Scusate le domande banali, ma con la domanda di titolarità non ci sto capendo molto.

Premetto che non ho chiesto la titolarità su scuola, perché pareva essere vincolante.

Domanda 1: la domanda si presenta online su istanze online, o cartacea o entrambe? Tramite il D.S. dell'attuale sede?
istanze on-line

Domanda 2: io sono fase A?


Domanda 3: facendo riferimento a questo sito del miur
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/index.shtml
quale modulo dovrò compilare? Cioè il mio è una domanda di trasferimento o passaggio?
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli_fase_a/moduloD12016.pdf

Domanda 4: Le attuali graduatorie interne DOS costituite dai docenti che hanno confermato la sede, andranno quindi integrate a pettine con quelli che scelgono quella sede da altra scuola/provincia, giusto?

Domanda 5: quali allegati devo compilare? Cioè come faccio ad autocertificare il mio punteggio? Se c'è un punteggio? E' un punteggio dovuto solo ad anzianità di servizio o anche a titoli culturali (io ho due ulteriori abilitazioni ssis e e tre master/diplomi di perfezionamento che in GAE davano 3 punti 1500h/60CFU).
Clikka su autodichiarazioni per scaricare i modelli


Domanda 6 (molto tecnica): io ho sempre (nell'unica domanda di utilizzazione fatta lo scorso anno) come titolo culturale 2 ulteriori abilitazione S.S.I.S., perché non era titolo di accesso. Non essendoci nessuno che controllava al C.S.A. di roma, e facendo i miei colleghi tutti così, la cosa è andata. Anche la mia attuale preside ha avallato la cosa, e tutti i miei colleghi che hanno confermato la sede hanno fatto valere le ulteriori abilitazioni.
Chi controlla il punteggio? La mia preside? Il c.s.a.? Grazie ancora
Grazie mille...

doppio controllo
la domanda viene inviata telematicamente alla tua scuola di servizio, la quale la convalida e la invia, sempre telematicamente, all'AT
l'AT a sua volta deve convalidare la domanda

se c'è qualcosa che non va se ne può accorgere la scuola, ma anche l'AT

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Empty Re: DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

Messaggio Da sentiero76 Dom Apr 10, 2016 6:12 pm

Ti ringrazio, ulteriori dubbi e vado per punti:

1) Se si presenta su istanze online senza cartaceo, quei modelli per le autodichiarazioni del punteggio di servizio, a chi li presento?

5) Presumo che dovò compilare il modello Allegato D. Ma in questo modello ci sta solo l'anzinaità di servizio. E i titoli culturali?

Domanda extra: E soprattutto, perché, visto che come presumo le graduatorie interne dos saranno a pettine, il modello che abbiamo compilato per la conferma sede è diverso dall'allegato D?


sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Empty Re: DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 10, 2016 7:27 pm

1) Dovrai allegarli su Istanze online con la funzione "gestione allegati"

2) L'all.D e per il servizio ruolo e pre-ruolo. Per i titoli devi presentare autocertificazione

3) Presumo dche tu parli del modello J11bis che è diverso dall'all. D
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Empty Re: DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

Messaggio Da sentiero76 Dom Apr 10, 2016 8:38 pm

Grazie mille a tutti...

Si si il modello J11bis che il modello principale. Ma ancora non vedo nulla su istanze online, giusto?

Ma mi fate capire una cosa? Coloro che hanno confermato la titolarità hanno precedenza all'interno della scuola rispetto a chi viene "da fuori" (parlando sempre di DOS interna alla scuola)...


sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia Empty Re: DOS (Secondaria secondo grado) e domanda di titolarità in scuola diversa ma nella stessa provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.