Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale

Andare in basso

Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale Empty Per punteggio mobilità: Dubbio SFP + magistrale

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 5:12 pm

Sono stata assunta quest'anno tramite scorrimento delle GaE. Vi sono entrata in quanto abilitata a Scienze della Formazione Primaria.
Ho anche il diploma magistrale conseguito nel 1998/99 (quindi con valore abilitante).
Ho una laurea triennale, conseguita prima di SFP (che in GaE non mi valeva nulla in quanto titolo inferiore a SFP).

Ora, per i punteggi relativi alla mobilità:
- posso usare come titolo di accesso il diploma magistrale? In realtà non l'ho mai dichiarato, neanche adesso che sono entrata di ruolo, in quanto appunto ero in GaE per aver preso l'abilitazione con SFP.
- la laurea triennale può essere valutato 3 punti?

Grazie a chi saprà rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.