Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

4 partecipanti

Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da chillout Lun Apr 11, 2016 5:57 pm

Qualcuno mi chiarisce alcuni dubbi su queste cattedre:
A)Entrano a far parte del organico della scuola o cambiano ogni anno o triennio? Se cambiano il docente che fine fa?
b)Sono le stesse di quest'anno?
c)Se uno dovesse prendere una di queste cattedre a poi diritto a restare nella scuola in caso di pensionamento di un collega?

Grazie
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da chillout Lun Apr 11, 2016 8:40 pm

Nessuno sa rispondere??
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da rosp Lun Apr 11, 2016 9:05 pm

Interessa anche me... pur di avvicinarmi a casa e lavorare su una scuola, punterei ad un posto su potenziamento, ma che prospettive? Ottenendo titolarità su sede in caso di modifiche del PTOF che succederebbe? Ambito?

rosp

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da papu Lun Apr 11, 2016 9:46 pm

anch'io ho lo stesso dubbio...e se dopo tre anni si decide di eliminare una cattedra di potenziamento dal ptof che fine si fa?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da chillout Mar Apr 12, 2016 11:24 am

Chiediamo aiuto ai GRANDI di orizzonte scuola..........Lalla, Guru, Giulia.........dove Siete???
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 1:28 pm

I posti di potenziamento sono dati all'Istituto e possono perdersi solo per contrazione dell'organico (classi perse).Chi è sul potenziamento è nella grad interna tanto come chi è su cattedra e il perdente posto sarà deciso dal punteggio..Non confondiamo ambiti e potenziamento sono due cose diverse!! Se tu prendi un posto di potenziamento su un istituto, lì rimani a meno che non perdi il posto...chi sarà negli ambiti avrá contratto triennale e ipoteticamente alla fine del triennio potrà anche dover cambiare istituto qualora cambiasse il prof...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da chillout Mar Apr 12, 2016 4:02 pm

Intanto grazie per la risposta.
La mia domanda era anche un altra...O forse mi sono espresso male
Le cattedre di potenziamento sono sempre le stesse? o Cambiano ?
Cioè le cattedre assegnate quest'anno dagli uffici scolastici provinciali entrano a far parte dell'organico di una per sempre?
chillout
chillout

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da Connemara Mar Apr 12, 2016 4:21 pm

Anche io vorrei capire la stessa cosa. Considerato che il ptof è triennale, si presume che ogni tre anni la scuola possa fare scelte diverse anche in merito al potenziamento...

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help Empty Re: Cattedra di Potenziamento AIUTO please Help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.