Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non so se devo fare la domanda di trasferimento.

2 partecipanti

Andare in basso

Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Empty Non so se devo fare la domanda di trasferimento.

Messaggio Da LisaTim Gio Mar 05, 2015 3:39 pm

Ciao a tutti, vi espongo in breve il mio quesito. Immessa in ruolo dal 1.9.2013 giuridicamente, non ho prestato servizio nell'anno scolastico 2013-14. Un anno fa ho presentato domanda di trasferimento. Dal 1 settembre 2014 presto servizio nella scuola dove, a quanto leggo dalla comunicazione del miur, ho la Titolarità. Qui sto anche ultimando il mio anno di formazione.
Una collega mi dice che quest'anno, dato che sto facendo l'anno di prova, devo obbligatoriamente ripetere la domanda di trasferimento. Al sindacato mi hanno detto di no, perché risulto titolare nella scuola in cui sto lavorando. Chi ha ragione?

LisaTim

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Empty Re: Non so se devo fare la domanda di trasferimento.

Messaggio Da LisaTim Gio Mar 05, 2015 8:45 pm

Molte grazie, avidodinformazioni! Infatti quest'anno nella domanda c'è preinserito il codice della mia scuola, mentre lo scorso anno c'era la provincia.

LisaTim

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non so se devo fare la domanda di trasferimento. Empty Re: Non so se devo fare la domanda di trasferimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.