Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 06, 2016 9:34 am

No non ho ricevuto nessun avviso né decreto, però io ero in uno dei gruppi "fortunati". Per me il decreto arriverà con calma...gli uffici scolastici sono oberati tra esami, graduatorie da aggiornare e diffide....

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 06, 2016 9:40 am

C'è nessuno a cui è stata proposta l'ottemperanza? O che ha già aderito...cosa ne pensate?

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 06, 2016 10:26 am

Lupina ha scritto:Ciao a tutte, io sono sulla stessa vostra barca: ricorso con Anief al CdS  vinto ad aprile, ricorso parallelo al GdL in attesa di udienza, e da un paio di giorni inserita con riserva in Gae (non valida però  per ruolo né incarichi annuali) e in prima fascia GI (questa invece credo che sia valida per supplenze da quello che ho letto sul sito dell'Urp del Miur). Anief mi ha proposto di fare il ricorso per l'ottemperanza del decreto, ma sono altre 120 euro...ho qualche dubbio! Domani dovrei fare il bonifico, ma ho dei dubbi che serva, voi avete fatto l'ottemperanza?
Ciao lupina, cosa significa "mi hanno proposto di fare il ricorso per l'ottemperanza del decreto"?
A me non e' arrivata nessuna mail in merito, forse perché sono tra le sfortunate del 620 al CDS? In cosa consiste esattamente? Scusami ma con tutte ste carte da inviare mi sto incartando.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 06, 2016 10:40 am

Vuol dire che si obbliga l' AT a inserirli nelle Gae e a chiamarti se sei in posizione utile per supplenze o ruolo. Se non lo si fa ti inseriscono solo virtualmente, cioè ci sei ma non serve a nulla...a me lo hanno proposto via mail credo perché la mia sentenza diceva che dovevano inserirmi con riserva, forse a te non l'hanno proposto perchè la tua non lo diceva. Cmq come vedi non è che cambi molto!
Oggi dal provveditorato mi hanno detto che se non ho l'ottemperanza non mi chiamano neanche dalla prima fascia GI ma solo dalla seconda...quindi penso che la farò altrimenti tutto quello fatto finora è. inutile! Mi sembra una storia senza fine però. ..

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 06, 2016 10:42 am

Non c'è qualche esperto o moderatore che mi può confermare se ho capito bene quello che mi hanno detto?

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 06, 2016 1:11 pm

Lupina ha scritto:Vuol dire che si obbliga l' AT a inserirli nelle Gae e a chiamarti se sei in posizione utile per supplenze o ruolo. Se non lo si fa ti inseriscono solo virtualmente, cioè ci sei ma non serve a nulla...a me lo hanno proposto via mail credo perché la mia sentenza diceva che dovevano inserirmi con riserva, forse a te non l'hanno proposto perchè la tua non lo diceva. Cmq come vedi non è che cambi molto!
Oggi dal provveditorato mi hanno detto che se non ho l'ottemperanza non mi chiamano neanche dalla prima fascia GI ma solo dalla seconda...quindi penso che la farò altrimenti tutto quello fatto finora è. inutile! Mi sembra una storia senza fine però. ..
Grazie mille per le info. Se per te che avevi ordinanza favorevole ci sono tutti questi problemi, figurati per me con ordinanza " sfortunata"! Mah, a questo punto tutte le rassicurazioni che mi hanno fatto circa l'inserimento utile per le supplenze da I fascia entro settembre, le trovo senza senso.
Per il momento grazie, alla prossima!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 06, 2016 1:51 pm

Niente, figurati! Infatti c'è un ostruzionismo assurdo. Avevo scritto in questo forum per capire se è così anche nelle altre province, ma vedo che qua nessuno risponde...con tutti quelli che hanno fatto ricorso! Boh...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da silviaboh Mer Lug 06, 2016 2:37 pm

Grazie. La sentenza però è più che sufficiente.
Anche a me piacerebbe capire perchè ti hanno detto che non ti chiameranno dalla prima fascia...

Lupina ha scritto:No non ho ricevuto nessun avviso né decreto, però io ero in uno dei gruppi "fortunati". Per me il decreto arriverà con calma...gli uffici scolastici sono oberati tra esami, graduatorie da aggiornare e diffide....

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 06, 2016 2:42 pm

Possibile che ogni provincia faccia come le pare? TuSilviaboh sei stata inserita e ti hanno proprio confermato che ti chiameranno da prima fascia?

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da silviaboh Mer Lug 06, 2016 2:58 pm

Ciao! Non credo si tratti di un errore, ti hanno inserita in prima fascia. Io ho ricontrollato e invece nulla ahimè. Che stress! Speriamo si faccia in tempo per le nomine di settembre.
Alla prossima! B.[/quote]

Lupina ha scritto:Possibile che ogni provincia faccia come le pare? TuSilviaboh sei stata inserita e ti hanno proprio confermato che ti chiameranno da prima fascia?

Bebenite e Lupina ho ricontrollato istanzeonline: mi hanno messo I fascia solo nella parte VISUALIZZAZIONE MODELLO B, nell'altra VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE, sono sempre in II. Non volevo dare informazioni fuorvianti, è una conferma che si tratta di errore materiale, non poteva che essere così d'altra parte...

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 06, 2016 3:36 pm

Non preoccuparti, teniamoci aggiornate per futuri sviluppi! Si spera...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da ROSA1974 Ven Lug 08, 2016 10:04 am

Bebenite ha scritto:
Lupina ha scritto:Ciao a tutte, io sono sulla stessa vostra barca: ricorso con Anief al CdS  vinto ad aprile, ricorso parallelo al GdL in attesa di udienza, e da un paio di giorni inserita con riserva in Gae (non valida però  per ruolo né incarichi annuali) e in prima fascia GI (questa invece credo che sia valida per supplenze da quello che ho letto sul sito dell'Urp del Miur). Anief mi ha proposto di fare il ricorso per l'ottemperanza del decreto, ma sono altre 120 euro...ho qualche dubbio! Domani dovrei fare il bonifico, ma ho dei dubbi che serva, voi avete fatto l'ottemperanza?
Ciao lupina, cosa significa "mi hanno proposto di fare il ricorso per l'ottemperanza del decreto"?
A me non e' arrivata nessuna mail in merito, forse perché sono tra le sfortunate del 620 al CDS? In cosa consiste esattamente? Scusami ma con tutte ste carte da inviare mi sto incartando.
CIAO SCUSA PURE IO HO VINTO IL RICORSO AD APRILE CON R.G. 549 PERO SU ISTANZE ON LINE ANCORA NN CI SONO IN GAE , MENTRE UNA MIA COLLEGA GIA CI STA DA UN MESE CON LO STESSO RG

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da ROSA1974 Ven Lug 08, 2016 11:53 am

c è qualkuno che è stato inserito con ricorso 549-2016 del 22 aprile , perche ad oggi io nn ci sto nelle gae neanche con riserva e sono dovuta ricorrere al ricorso di ottemperanza con anief. grazie delle rispost

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Ven Lug 08, 2016 12:29 pm

Ciao, no io non ero nel tuo gruppo, in ogni caso ho dovuto ricorrere all'ottemperanza anch'io... non penso che dipenda dal gruppo ma dall'usr. Alcuni sono più flessibili altri meno. È ingiusto ma mi sto arrendendo all'evidenza!

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da ROSA1974 Ven Lug 08, 2016 12:47 pm

Lupina ha scritto:Ciao, no io non ero nel tuo gruppo, in ogni caso ho dovuto ricorrere all'ottemperanza anch'io... non penso che dipenda dal gruppo ma dall'usr. Alcuni sono più flessibili altri meno. È ingiusto ma mi sto arrendendo all'evidenza!
una mia collega con la stessa rg549 e stata inserita , mah nn so che pensare

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Lug 08, 2016 3:33 pm

Ciao, scusa temi se mi inserisco. Io ho il numero di ruolo CDS 620, a noi il giudice estensore ha rimandato al TAR senza disporre l'inserimento lo i n Gae con riserva. Leggo di ricorsi per ottemperanza ma io ho ricevuto parecchie mail in questo periodo da Anief ma nulla al riguardo. Penso sia dovuto al fatto del numero di ruolo "sfortunato ". Comunque volevo chiedervi a quando risale la mail in questione, per pura curiosità. Ho mandato già diverse mail ad Anief al riguardo, mi hanno ripetutamente detto di aspettare comunicazioni dall'ufficio legale, ma ad oggi nulla. Non vi sto a dire il mio stato d'animo, mi sento sempre più beffata. I un'altra curiosità poi, la riassunzione al TAR, che per me vuol dire Gae con riserva, sapere se e' stata fatta? La mia sezione ricorsi risulta invariata da quel dì.
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da ROSA1974 Ven Lug 08, 2016 3:49 pm

scusa ma tu stai iscritta ad anief e per i ricorsi che hanno ordinanza 1461-2016 rg 549 si poteva fare ricorso di ottemperanza mi ssembra fino ad oggi 8-luglio

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Ven Lug 08, 2016 3:55 pm

Ciao Bebenite, ho trovato la mail in questione: la mia è del 15 giugno. Sicura di non averla ricevuta?Rileggendola cmq dice che l'ottemperanza è per le ordinanze di inserimento in Gae con riserva. Da quello che capisco io l'ottemperanza serve per rendere effettivo l'inserimento richiesto dal giudice, quindi se nella tua ordinanza il giudice NON ordina l'inserimento, gli avvocati non hanno nulla da poter ottemperare, almeno per ora. Mi pare che qui la colpa sia del giudice, non degli avvocati. Forse per il tuo gruppo seguiranno un iter diverso!  Sulle future udienze al Tar non so nulla purtroppo.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Lug 08, 2016 4:11 pm

[quote="Lupina"]Ciao Bebenite, ho trovato la mail in questione: la mia è del 15 giugno. Sicura di non averla ricevuta?Rileggendola cmq dice che l'ottemperanza è per le ordinanze di inserimento in Gae con riserva. Da quello che capisco io l'ottemperanza serve per rendere effettivo l'inserimento richiesto dal giudice, quindi se nella tua ordinanza il giudice NON ordina l'inserimento, gli avvocati non hanno nulla da poter ottemperare, almeno per ora. Mi pare che qui la colpa sia del giudice, non degli avvocati. Forse per il tuo gruppo seguiranno un iter diverso!  Sulle future udienze al Tar non so nulla purtroppo.[/quote
Grazie lupina! Infatti sarà sicuramente così. Mi viene un po' da piangere ma vabbe' speriamo bene!
Grazie ancora.
B.]

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Lug 09, 2016 12:03 pm

Ciao a tutti, oggi sono andata a controllare sul sito dell'usp della mia città e tadan! Sono stati inseriti tutti i ricorrenti con ordinanza CDS " fortunata " del 22 aprile scorso. Tutti con meno punti di me ma che a settembre verranno chiamati per supplenze!! Non so più cosa fare, cosa pensare, sono super sconfortata, avvilita. Non riesco a farmene una ragione stessi giudici, numeri di ruolo diversi, situazioni diverse. Ho mandato mail su mail ad Anief, telefonato, mandato mail all'avvocato, niente. Chiedo la cortesia a chi come me si ritrova con numeri di ruolo "sfortunati " e fuori dalle Gae, se qualche novità riguardo la nostra sorte. DelLa riassunzione al Tar si sa niente? Secondo voi si sara', come assicurato da Anief, inseriti anche noi in Gae con riserva prima delle nomine? Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Lug 12, 2016 12:54 pm

Lupina ha scritto:Vuol dire che si obbliga l' AT a inserirli nelle Gae e a chiamarti se sei in posizione utile per supplenze o ruolo. Se non lo si fa ti inseriscono solo virtualmente, cioè ci sei ma non serve a nulla...a me lo hanno proposto via mail credo perché la mia sentenza diceva che dovevano inserirmi con riserva, forse a te non l'hanno proposto perchè la tua non lo diceva. Cmq come vedi non è che cambi molto!
Oggi dal provveditorato mi hanno detto che se non ho l'ottemperanza non mi chiamano neanche dalla prima fascia GI ma solo dalla seconda...quindi penso che la farò altrimenti tutto quello fatto finora è. inutile! Mi sembra una storia senza fine però. ..

Ciao lupina, per curiosità oggi sono andata all' Usp della mia città, tralascio il modo in cui sono stata trattata, mi viene ancora da piangere; ad ogni modo mi hanno detto quello che già dicevi tu, inseriscono con riserva e senza ottemperanza non ti chiamano, per supllenze, nemmeno dalla I fascia g.i. ma dalla II. Quindi, per quanto mi riguarda, devo : aspettare la riassunzione della causa al Tar, che il Tar ci conceda l'inserimento con riserva e poi ricorrere per ottemperanza. A meno che il tutto non si faccia entro questo mese ( dubito ), non credo proprio ce la si faccia entro settembre, per le nomine in ruolo.
Giorni fa mi ero rivolta a tutti coloro che, come me, avevano i numeri di ruolo cds " sfortunati". A distanza di giorni constato con amarezza che le visualizzazioni del post sono aumentate senza però nessuna risposta. E sì che gli esclusi sono stati tanti.Mah...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da ROSA1974 Mer Lug 13, 2016 10:35 am

c è qualkuno che è stato inserito con ricorso 549-2016 del 22 aprile , perche ad oggi io nn ci sto nelle gae neanche con riserva e sono dovuta ricorrere al ricorso di ottemperanza con anief. grazie delle rispost

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 13, 2016 11:34 am

Bebenite sai non è detto che dopo il ricorso al Tar tu debba fare l'ottemperanza, se il giudice infatti nell'ordinanza scrive che devi essere inserita in Gae e che il tuo inserimento è utile ai fini di contratti a tempo indeterminato o determinato, ecco questo basterebbe per lavorare da gae. Purtroppo noi questa frase non ce l'abbiamo e ci tocca chiedere l'ottemperanza , quindi altri soldi e tempo, e non è detto che a settembre ce l'avremo, anzi chissà! Al momento essere in Gae così è inutile. Non ti aggiustare non è che noi siamo messe meglio di te alla fin fine...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mer Lug 13, 2016 11:44 am

Comunque, dato che basterebbe una frase in più per evitare un ulteriore ricorso in ottemperanza, non capisco perché gli avvocati che presentano questi ricorsi ai giudici non ci pensano a specificare che tali inserimenti siano "utili per la stipula di contratti "... basterebbe così poco! Sarà mica per guadagnarci? Mmmmh...e noi poverette qui a diventare sceme...mentre aspetto ancora lo stipendio di aprile!!! Che amarezza.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 13, 2016 4:29 pm

[quote="ROSA1974"]c è qualkuno che è stato inserito con ricorso 549-2016 del 22 aprile , perche ad oggi io nn ci sto nelle gae neanche con riserva e sono dovuta ricorrere al ricorso di ottemperanza con anief. grazie delle rispost
[/quote
Ciao Rosa 1974, i purtroppo sono CDS 620, per noi niente riserva, dobbiamo aspettare. Se hai fatto ricorso per ottemperanza però saranno costretti ad inserirti! Devi avere ancora un po' di pazienza. Ciao. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.