dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore!

Andare in basso

dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore! Empty dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore!

Messaggio Da ariannag1973 Mer Apr 13, 2016 8:38 pm

Salve,  espongo di seguito la mia situazione.
Sono di ruolo dal 2005 (immessa a tempo indeterminato nella Scuola Primaria nella provincia di Bari).
L’anno scorso, nel mese di marzo 2015, ho fatto domanda di Passaggio di Ruolo nella Secondaria Superiore di II Grado, sempre nella provincia di Bari.
Ottenuto il passaggio nella DOS (sostegno), ho fatto domanda per ottenere una sede, tenuto conto della mia anzianità di servizio.
Come sede mi è stato assegnato un Istituto Professionale (prov. di Bari).
Successivamente, dato il trasferimento d’ufficio di mio marito a Livorno, ho chiesto ed ottenuto l’assegnazione provvisoria presso  un Istituto superiore di II grado di Livorno.
Sto effettuando l’anno di prova, così come previsto dal decreto di ottobre. Ora, dopo la pubblicazione dell’ordinanza ministeriale sulla mobilità, vorrei chiarimenti
riguardo la mia situazione, dovendo restare a Livorno insieme alla mia famiglia, ma volendo conservare la sede nella provincia di Bari
(che l’ USR  di Bari dice di dovermi ancora assegnare, poiché insufficiente la domanda di conferma da me presentata).

• Devo fare domanda di trasferimento provinciale nella prima fase della mobilità (entro il 23 aprile?) per ottenere la sede nella mia provincia di provenienza?
• Devo presentare forzatamente la domanda di trasferimento interprovinciale nella seconda fase nell’ambito territoriale di Livorno?
• Se sì, la legge 100 costituisce precedenza?
• In questo modo perderei la titolarità nella provincia di Bari?
• L’assegnazione provvisoria costituisce una soluzione per evitare ciò?
• L’ambito territoriale di Livorno, eventualmente da me scelto, mi darebbe la possibilità di elencare le scuole in ordine di preferenza?
grazie per la disponibilità

ariannag1973

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.