Mobilità:  preruolo e giorno festivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità:  preruolo e giorno festivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: preruolo e giorno festivo

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Rosalia Sab Apr 16, 2016 11:11 pm

Scusatemi, avrei bisogno di un chiarimento in merito alla continuità del servizio preruolo ai fini della mobilità.So che l'anno prestato dal 1/2 agli scrutini è valido, ma il caso è il seguente: supplenza iniziata a dicembre con interruzione per le vacanze di Natale e servizio svolto ininterrottamente dal primo febbraio al termine degli scrutini;un giorno però era domenica e la scuola (statale) mi ha fatto  il contratto fino al sabato per astensione facoltativa e ne ha fatto un altro dal lunedi successivo per congedo parentale con consecutivi rinnovi fino a fine anno e scrutini.Dal momento che era una domenica, l'anno è valido oppure no? Grazie mille.


Ultima modifica di Rosalia il Gio Apr 21, 2016 7:00 pm - modificato 2 volte.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Rosalia Dom Apr 17, 2016 9:50 am

Lalla, Paolo ed esperti tutti,per favore nessuno lo sa?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Rosalia Dom Apr 17, 2016 5:40 pm

Qualcuno può aiutarmi per favore?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Rosalia Lun Apr 18, 2016 9:57 am

up

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Mary T Lun Apr 18, 2016 12:00 pm

Interessa anche a me!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Romado72 Lun Apr 18, 2016 3:25 pm

La normativa dice per almeno 180 gg oppure ininterrottamente dal 01/02 al termine delle attività didattiche. Essendo comunque una supplenza cominciata a dicembre, io penso che ti puoi considerare nel 1 caso, e cioè contate i giorni e vedere se arrivi a 180 gg.
Questo almeno è il mio parere.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Rosalia Lun Apr 18, 2016 4:19 pm

Ti ringrazio molto per aver risposto Romado,ma la particolarità del caso è proprio che, pur non essendo la supplenza di 180 giorni, dal 1/02  agli scrutini ero in servizio, tranne una domenica che non è compresa tra i due contratti su stessa docente e non per una mia assenza.La domenica non è mai giorno lavorativo per i docenti, perciò non credo possa ritenersi interruttiva del periodo di servizio ed inficiare la validità dell'anno, ma la mia è solo una supposizione dal momento che non ho trovato riferimenti normativi a riguardo.Mary T. ha detto che la questione interessa anche a lei, ci sono altri in una situazione analoga o che comunque possano aiutarci? Grazie ancora!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Rosalia Gio Apr 21, 2016 7:02 pm

up

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:  preruolo e giorno festivo Empty Re: Mobilità: preruolo e giorno festivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.