In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In quale lingua sarà il concorso docenti per la primaria a?

Andare in basso

In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Empty In quale lingua sarà il concorso docenti per la primaria a?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 12:35 am

Salve, io sono lsureato in lettere moderne vecchio ordinamento  da lug,io 2005 a.a. 2004/2005, e diplomato preso o l' istituito  magistrale statale  da luglio 1995 a.s. 1994/1995, inserito per sentenza del consiglio di stato in game terza fascia per primaria e infanzia, avendo fatto la domanda per partecipare al su accennato concorso docenti di scuola primaria, avendo scelto la lingua inglese, che non ho mai studiato,  ho visto su orizzonte scuola che nella prova computer based ci saranno le seguenti lingue, inglese, francese, spagnolo, tedesco. Vorrei gentilmente sapere, se potevo scegliere solo il francese, che ho studiato  tre anni alle medie e due alle superiori,  o è  necessariamente obbligatorio  solo l' inglese e come mai ci sono anche le altre lingue straniere e perché  non hanno messo anche l' italiano?  Attendo riscontro.  Grazie.  Fatemi sapere.  Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Empty Re: In quale lingua sarà il concorso docenti per la primaria a?

Messaggio Da Dec Dom Apr 17, 2016 12:40 am

L'italiano c'è per le altre sei domande a risposta aperta. Per la primaria è obbligatorio l'inglese perché voi lo dovrete insegnare; quindi non potevi scegliere il francese. Per le altre classi di concorso, invece, era possibile scegliere anche un'altra lingua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Empty Re: In quale lingua sarà il concorso docenti per la primaria a?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 2:11 am

Grazie, per la cordiale e gentilissima chiara ed esauriente  risposta. Buon fine settimaa e buona prossima settimana allo staff e agli utenti ai loro familiari e anmci e conoscenti e a quanti vi stanno a cuore. Cordiali saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In quale lingua sarà  il concorso docenti per la primaria a? Empty Re: In quale lingua sarà il concorso docenti per la primaria a?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.