Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Empty Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

Messaggio Da verric Lun Lug 07, 2014 3:13 pm

Cara Giovanna,
sono un docente residente con moglie e 2 figli nella provincia X. Sia io che mia moglie abbiamo chiesto il trasferimento interprovinciale nella provincia Y. Mia moglie lo ha già ottenuto, io invece sono in attesa dei risultati previsti per il 23 luglio.
Nella peggiore delle ipotesi che non mi concedano il trasferimento desiderato, mi chiedo se posso chiedere l’assegnazione provvisoria nella provincia Y:

1) per ricongiungermi al coniuge o ai figli, pure se questi  non risiedono ancora in Y, visto che  l’art. 7 comma 4 del CCNI recita “In caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall'iscrizione anagrafica”? In tal caso mi spettano  lo stesso i punti per i figli?

2) per ricongiungermi a mio padre residente in Y, ultra 65enne e vedovo, pur non essendo nello suo  nucleo familiare? In tal caso farei domanda di assegnazione a punteggio 0?

Grazie 1000

verric

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Empty Re: Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

Messaggio Da verric Lun Lug 07, 2014 9:03 pm

Mi aiutate per favore?

verric

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Empty Re: Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

Messaggio Da verric Mar Lug 08, 2014 9:36 pm

Giovanna, moderatori mi dite la vostra opinione?

verric

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Empty Re: Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 10:45 pm

Grazie al comma 4 che hai citato ritengo tu possa chiedere AP interprovinciale per ricongingerti a tua moglie trasferita nella provincia Y in quello che sarà il suo comune di residenza

Il punteggio per i figli minori ti spetta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Empty Re: Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

Messaggio Da verric Mer Lug 09, 2014 9:43 am

Grazie mille per la risposta

verric

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Empty Re: Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 3:47 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza Empty Re: Per Giovanna Onnis: Assegnazione provvisoria, ricongiungimento e residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.