Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Empty Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio

Messaggio Da Formamentis Dom Apr 24, 2016 5:49 pm

Volevo chiedere un parere e un consiglio...
Vorrei fare domanda di trasferimento interprovinciale, da nord a sud, ma non vorrei finire in un paese sperduto (cosa molto probabile visti certi ambiti)e neppure ottenere titolarità su ambito. Sarei, quindi, orientata a mettere solo il primo ambito, per ottenere titolarità su scuola.
Forse sono io a vederla tragica, ma questa storia della chiamata diretta non mi piace per nulla.
Vorrei capire quali dati potrei prendere in considerazione per scegliere un ambito che possa portare all'accoglimento della domanda. (Mi sa che è una domanda difficile!)
Quando parlo con altri colleghi disposti a tutto pur di tornare al sud, mi sembra di fare la schizzinosa, in realtà dopo vari trasferimenti e traslochi, da precaria e anche dopo, sono stanca. Non mi va di trovare soluzioni dell'ultimo minuto come utilizzi, assegnazioni, domande ai dirigenti per aspettare la loro chiamata...E non mi va di rimettere ancora tutto in discussione l'anno prossimo con altro trasferimento o non so cosa.
Il trasferimento per me è una scelta di vita, e ho una paura tremenda di sbagliare! Come fare?
Che confusione!
Grazie mille

P.S. Mi scuso per aver interpellato direttamente Giancarlo Dessì che, come ho letto adesso, non risponde ai messaggi direttamente rivolti a lui. A volte lo si fa solo perché si apprezza la lucidità o la chiarezza. Capisco però bene lo spirito che porta Giancarlo a tale decisione. Mi scuso ancora!
Grazie a chi volesse rispondere


Ultima modifica di Prof.ssa79 il Mer Apr 27, 2016 4:01 pm - modificato 1 volta.

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Empty Re: Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio

Messaggio Da donadoni Dom Apr 24, 2016 6:03 pm

metti solo un ambito.....tanto all'interno di quell'ambito hai l'obbligo di mettere tutte le scuole che gli appartengono....naturalmente in ordine di gradimento....ricordati che parteciperai per tutti i tipi di posto ( anche per quelli di potenziamento visto che non ci sarà distinzione tra organici.....si chiamerà organico dell'autonomia) se non ti danno il trasferimento rimarrai dove sei....senza perdere nessun punteggio.....semplice no?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Empty Re: Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio

Messaggio Da Formamentis Dom Apr 24, 2016 6:18 pm

Grazie per il consiglio, Donadoni! Per fortuna c'è ancora tempo per pensare :-)

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio Empty Re: Trasferimento interprovinciale - Richiesta consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.