Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca

+4
tizio
fiore
enricop
matefis
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Empty Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca

Messaggio Da matefis Gio Apr 28, 2016 12:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una vostra consulenza. Sono stata immessa in ruolo in Fase C da GaE e mi appresto a presentare domanda di mobilità. Poichè in passato ho fruito di diversi congedi/aspettative per borse post dottorato, assegni di ricerca e contratti da ricercatore a TD, che sono periodi utili ai fini della progressione di carriera e che mi sono stati valutati ai fini giuridici nell'attribuzione del punteggio in GaE, vorrei sapere se tali periodi sono utili anche ai fini del punteggio nelle domande di mobilità, anche se sono stati fruiti nel periodo pre-ruolo. Paolo Pizzo ha risposto affermativamente a Mariangela, che faceva una domanda simile, ma non mi è chiaro se il nuovo CCNI preveda l'attribuzione del punteggio pre-ruolo per i perdiodi fruiti in aspettativa/congedo per motivi di ricerca.

Spero che qualcuno, soprattutto dei moderatori, possa rispondere. Ho già provato a scrivere una mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie

-----------------------------------------------------------------------------

Mariangela – sono un ‘insegnante di sostegno delle scuole medie passata di ruolo nel 2014. Quest’anno vorrei presentare la domanda di trasferimento in un’altra scuola della mia città’; poiché in passato ho lavorato presso l’università come assegnista di  ricerca per 4 anni, con due borse di studio biennali, vorrei sapere se posso inserire il punteggio relativo a tale attività ed eventualmente a quanti punti corrisponde. Grazie per il vostro aiuto.

Paolo Pizzo – Gentilissima Mariangela,

nella nuova tabella titoli allegata al CCNI è specificato che:

Al personale docente di ruolo che abbia frequentato, ai sensi dell’art. 2 della legge 13.8.1984, n. 476, i corsi di dottorato di ricerca e al personale docente di ruolo assegnatario di borse di studio – a norma dell’art. 453 del D.L.vo 16.4.1994 n. 297 – da parte di amministrazioni statali, di enti pubblici, di stati od enti stranieri, di organismi ed enti internazionali, nonché al personale che sia o sia stato titolare di contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi della legge 240/2010 e successive modificazioni è riconosciuto il periodo di durata del corso o della borsa di studio o del contratto come effettivo servizio di ruolo e quindi valutato ai fini del trasferimento a domanda o d’ufficio ai sensi della lettera A) [pp. 6], se si è in servizio nello stesso ruolo, mentre è valutato ai sensi della lettera B) [pp. 3 ]nella parte relativa al servizio in altro ruolo, del titolo I delle tabelle di valutazione. Tale riconoscimento avviene tenuto conto della circostanza che il periodo di questo tipo di congedo straordinario è utile ai fini della progressione di carriera, del trattamento di quiescenza e di previdenza. Detto periodo non va valutato ai fini dell’attribuzione del punteggio concernente la continuità del servizio nella stessa scuola.

Questo per ciò che riguarda la valutazione del servizio.

Il punteggio rimane invece riconosciuto solo per il conseguimento del dottorato di ricerca. 5 pp.

matefis

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Empty Re: Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca

Messaggio Da mariannapap Dom Giu 26, 2016 2:35 pm

Grazie dell'informazione. Allora il mio caso è diverso. Io avevo supplenza annuali ed ero in aspettativa per dottorato. Quindi ho inserito questi anni nella domanda di mobilità e sono in attesa.

fiore ha scritto:
mariannapap ha scritto:
fiore ha scritto:Interessa anche me...

Ciao fiore, ho visto che hai postato la domanda anche in altri forum. Hai avuto poi esito? se si in quale usp? Io ho inserito gli anni di aspettativa per dottorato ma non ho ancora avuto esito.

No, non ho inserito nulla, perché negli anni di dottorato non ero contemporaneamente in aspettativa a scuola. Mi interessava sapere se dessero punteggio gli assegni di ricerca o le pubblicazioni ma ho capito di no e non ho inserito neanche quelli...

mariannapap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Empty Re: Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca

Messaggio Da matefis Mar Giu 28, 2016 2:19 pm

Anch'io li ho inseriti specificando che ero in congedo/aspettativa e ora attendo gli esiti, che ormai dovrebbero arrivare a breve.

matefis

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Empty Re: Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca

Messaggio Da mariannapap Mer Giu 29, 2016 3:19 pm

matefis ha scritto:Anch'io li ho inseriti specificando che ero in congedo/aspettativa e ora attendo gli esiti, che ormai dovrebbero arrivare a breve.

Anche io ho specificato che ero in aspettativa. In che usp? io Firenze.
Comunichiamo sul forum l'esito quando arriverà? incrociamo le dita....

mariannapap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Empty Re: Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca

Messaggio Da mariannapap Lun Lug 04, 2016 3:00 pm

mariannapap ha scritto:
matefis ha scritto:Anch'io li ho inseriti specificando che ero in congedo/aspettativa e ora attendo gli esiti, che ormai dovrebbero arrivare a breve.

Anche io ho specificato che ero in aspettativa. In che usp? io Firenze.
Comunichiamo sul forum l'esito quando arriverà? incrociamo le dita....

Tutto ok, me li hanno riconosciuti!

mariannapap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca - Pagina 2 Empty Re: Mobilità e punteggio per aspettativa per motivi di ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.