Maternità dopo la fine del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità dopo la fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità dopo la fine del contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità dopo la fine del contratto Empty Maternità dopo la fine del contratto

Messaggio Da mariacri Sab Apr 30, 2016 11:32 am

Ciao a tutti,
ho un contratto per 18 ore fino al 30 giugno.
Oggi sono a casa per astensione anticipata, parto gemellare dpp 09/11/2016.

Quando l'ho comunicato alla segreteria, la mia segretaria mi ha testualmente gridato contro:
Non creda di fare la furba, lei è coperta fino al 9/11, se poi non arriva un altro contratto lei non percepirà più un euro.

Adesso a parte la cafonaggine della segretaria, io ho chiesto un po' in giro, ed invece mi è stato detto che sono coperta fino al 9/02/2017, ovvero anche per i primi tre mesi dei bimbi.

Quale delle due info è corretta?

Inoltre, dopo il 30/06 io sono costretta a presentare ancora certificati medici?
Grazie mille!!!
mariacri

mariacri

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità dopo la fine del contratto Empty Re: Maternità dopo la fine del contratto

Messaggio Da barby71 Dom Mag 01, 2016 8:53 am

non è assolutamente così. se a settembre firmerai un altro contratto avrai la maternità al 100% altrimenti all'80% fino a 3 mesi+1 dopo il parto. poi visto che è un gemellare i mesi raddoppiano .
quindi sei coperta tutto l'anno prossimo. discorso diverso è per il punteggio.
vorrei consigliarvi di informarvi bene.

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità dopo la fine del contratto Empty Re: Maternità dopo la fine del contratto

Messaggio Da mariacri Mar Mag 03, 2016 11:54 am

Ciao barby71, prima di tutto grazie per la risposta.

Quindi fammi capire con un parto gemellare, in assenza di nuovo contratto, resto a casa dopo il parto tre mesi +1 o il doppio?

Ovviamente spero di avere un nuovo contratto, altrimenti addio punteggio, ma qui non si capisce più nulla. Alcune segreterie dicono addirittura che il prossimo anno ci sarà chiamata diretta dal preside. Chi vuoi che chiami una che ha appena avuto due gemelle?

Ecco perché sto cercando di tutelarmi nel caso in cui non ci sia un nuovo contratto.

mariacri

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità dopo la fine del contratto Empty Re: Maternità dopo la fine del contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.