Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Empty Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1

Messaggio Da Spartaco Sab Mag 07, 2016 5:23 pm

Salve a tutti,
vorrei chiedere il trasferimento interprovinciale dalla provincia X della regione A, di attuale titolarità e dove risiedo, ad una provincia limitrofa Y della regione B. Premetto che io e mia moglie abbiamo la stessa residenza. La scuola della provincia Y dove vorrei trasferirmi è più vicina alla nostra residenza (trattasi di comuni limitrofi appartenenti a regioni diverse) rispetto alla scuola dove attualmente sono titolare e che appunto si trova nella provincia di residenza X.
Ho diritto al punteggio per il ricongiungimento a mia moglie?

Spartaco

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Empty Re: Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 07, 2016 6:16 pm

Per quello che so, il punteggio spetta per il comune di ricongiungimento del coniuge. La scuola che preferiresti si trova in un comune diverso da quello dove risiede tua moglie. A mio parere quindi non ti spetta.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Empty Re: Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1

Messaggio Da Spartaco Sab Mag 07, 2016 7:30 pm

Romado72 ha scritto:Per quello che so, il punteggio spetta per il comune di ricongiungimento del coniuge. La scuola che preferiresti si trova in un comune diverso da quello dove risiede tua moglie. A mio parere quindi non ti spetta.
Ok...ma nel comune dove risiede mia moglie non ci sono scuole secondarie di secondo grado (con la mia cdc posso insegnare solo alle superiori)...la scuola dove vorrei trasferirmi si trova come ho detto in un comune limitrofo a quello in cui risiede mia moglie, e pure in una regione diversa...il mio dubbio sta appunto in questa cosa: mi spetta il ricongiungimento se vado fuori provincia stante tutte le considerazioni suddette?

Spartaco

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Empty Re: Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 07, 2016 7:32 pm

No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1 Empty Re: Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.