punteggio di ricongiungimento familiare  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 punteggio di ricongiungimento familiare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio di ricongiungimento familiare

2 partecipanti

Andare in basso

 punteggio di ricongiungimento familiare  Empty punteggio di ricongiungimento familiare

Messaggio Da sorel1968 Dom Mag 08, 2016 11:13 am

Rispetto alle altre problematiche, la mia è francamente più leggera. Comunque, mi chiedo se qualcuno ne sa più di me.
La mia situazione è questa. Sono sposato e insegno nel mio comune di residenza. A suo tempo ho usufruito del punteggio per il ricongiungimento familiare. Il punteggio vale appunto nella graduatoria interna.
Ora, ho deciso di comprare casa ma ho trovato immobili interessanti solamente o nelle frazioni del mio paese o in paesi limitrofi che appartengono però al medesimo istituto comprensivo dove lavoro. La mia domanda è quindi ovvia; se mi sposto a queste condizioni perdo il punteggio? Per me può fare una grande differenza perché prevedo diminuzioni di classi e quindi la perdita della titolarità. C'è differenza tra le frazioni del proprio paese (dove non c'è la scuola) e i paesi limitrofi appartenenti al medesimo istituto comprensivo (ma in cui ci sono scuole dove potrei potenzialmente insegnare)?
Grazie.

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

 punteggio di ricongiungimento familiare  Empty Re: punteggio di ricongiungimento familiare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 08, 2016 1:20 pm

Il punteggio di ricongiungimento spetta solo nel comune di residenza del coniuge (o comune vicionire in assenza di scuole richiedibili nel comune di residenza) e non può essere attribuito per plessi di altri comuni anche se fanno parte dello stesso IC, ma hanno diverso codice meccanografico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 punteggio di ricongiungimento familiare  Empty Re: punteggio di ricongiungimento familiare

Messaggio Da sorel1968 Dom Mag 08, 2016 1:29 pm

giovanna onnis ha scritto:Il punteggio di ricongiungimento spetta solo nel comune di residenza del coniuge (o comune vicionire in assenza di scuole richiedibili nel comune di residenza) e non può essere attribuito per plessi di altri comuni anche se fanno parte dello stesso IC, ma hanno diverso codice meccanografico

Ti ringrazio, lo immaginavo. E nelle frazioni del medesimo comune di residenza? Presumo valgano come il comune di residenza del coniuge.

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

 punteggio di ricongiungimento familiare  Empty Re: punteggio di ricongiungimento familiare

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 08, 2016 4:21 pm

Le esigenze di famiglia, quindi anche il punteggio di ricongiungimento, non si valutano per scuole ubicate nel comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 punteggio di ricongiungimento familiare  Empty Re: punteggio di ricongiungimento familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.