6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6 punti aggiuntivi ssis

+64
Dec
drifis_
vanilla77
valjcka
tajmahal
raffa77
annari
gugu
Alex_ct
Galene
precario sud
precarioinc
sofia78
tanganika
Albith
charlize
pappia
silka
desp
eli78
zarina
eva2012
kaos2011
gabri19
raganella
aladino1
poseidon
Gatto sul tetto
eolo
Raf37
gabri75
angie
christian
80ILA
piumino76
mara77
clacla
esaurita
greta2010
pepe
luisac72
titifra
mauriziamilani1980
melanie
veronicag
erdos
carla75
feanor
maricanni
speranza
lallabel37
giulia boffa
lallaorizzonte
AndyStar
neoprof
spidbat
ciroslitz
thewarrior75
spiderman
chiocciolina.s
Daria
odissea64
Posidonia
lala
68 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Lun Lug 11, 2011 3:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ricordo che qualche giorno fa c'era un post in cui si discuteva dell'attribuzione o meno da parte degli usp dei 6 punti aggiuntivi a seguito della sentenza. Io ho appena controllato e sia a me che a mio cugino (stesso ricorso, stesso usp ma cdc diverse) i punti sono stati attribuiti. Speriamo che non facciano marcia indietro con le definitive. Teniamoci in contatto!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso


6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da pepe Lun Ago 29, 2011 10:04 am

raganella ha scritto:Salve, scusate se mi inserisco ma chi, come me, non ha fatto domanda per l'assegnazione di sti benedetti punti? Li perderà o cos'altro? si può ancora fare qualcosa?
Grazie per ogni informazione preziosa.

ma avete fatto ricorso?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da gabri19 Lun Ago 29, 2011 10:27 am

Io ho scoperto solo da qualche giorno di questi 6 punti!

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Lun Ago 29, 2011 10:40 am

pepe ha scritto:
lala ha scritto:Napoli nelle definitive li ha attribuiti ed anche Caserta. Oggi ho letto che Caserta ha pubblicato un decreto di decurtazione dei 6 punti aggiuntivi dati anche nelle definitive, per cui me lo aspetto anche da Napoli.
Quello che non mi è tanto chiara è la motivazione:"CONSTATATO che l’attribuzione di punti 6 non opera nei confronti degli abilitati con corsi SSIS si dispone la decurtazione...".
Non parla dell'appello del Miur, è una cosa molto strana... per cui non so davvero che pesci prendere.
Domani provo a contattare l'anief per cercare di capirci qualcosa...
Teniamoci in contatto.

Ps. tra l'altro io non ho avuto nessuna comunicazione riguardo l'appello del miur...dove l'avete letto?

me lo ha detto la segreteria tramite mail dopo che avevo scritto per sapere cosa fare nel caso in cui non li avessero dati. La motivazione di Caserta è assurda, ma anche a Bologna non hanno scherzato a assurdità: non li danno perchè debbono tutelare le altre posizioni poichè il Miur non ha dato disposizioni a riguardo, peccato vi sia una sentenza che è esecutiva anche se il Miur è ricorso in appello. L'Anief mi ha anche detto che ora richiederà l'esecuzione coattiva delle sentenze, quindi bisogna aspettare...

Il punto è che con o senza questi punti la differenza nel mio caso è di ben 14 posizioni! Poichè già ero a rischio, se me li dovessero togliere la possibilità di incarico si riduce drasticamente per non dire che si annulla!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da gabri19 Lun Ago 29, 2011 10:59 am

Scusate ma questi punti riguardano tutti coloro che hanno preso l'abilitazione con i due anni della Ssis?

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da kaos2011 Lun Ago 29, 2011 11:01 am

ma questi benedetti 6 punti l'at di caserta, mi pare, che li ha tolti sulle gae del 2009/2011 (tant'è che i decreti ora pubblicati fanno riferimento a loro decreti di gennaio 2011 con i quali li avevano attribuiti).
sulle gae nuove (2011/2014) io chiedo: non sono stati attribuiti, sono stati attribuiti e poi tolti, sono stati attribuiti?

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da eva2012 Lun Ago 29, 2011 11:46 am

pepe ha scritto:
mara77 ha scritto:scusate, il reclamo in autotutela è obbligatorio???
ormai mi sono persa...

no, non è obbligatorio, ma in una mail la segreteria mi ha detto che può essere una pezza d'appoggio nel procedimento di esecuzione coattiva delle sentenze. Anche se i 5 giorni sono scaduti (in realtà non è vero che la regola dei 5 giorni si applica anche alle definitive) invialo allegando la sentenza (sottolinea il tuo nominativo) e il reclamo avverso le provvisorie se lo hai inviato.

Mi sa che questa storia va per le lunghe in Emilia-Romagna... in Toscana almeno hanno messo i ricorrenti con riserva nella posizione con i 6 punti e stipuleranno i contratti avuti tramite tale posizione... non mi sembra molto giusto! :((((((((

Che cosa significa che stipuleranno contratti a tempo determinato anche se l'inserimento a firenze è con riserva? Io credo che stipuleranno contratti solo in base alla posizione assunta con il punteggio senza i sei punti aggiuntivi.
Avete informazioni in proposito?
Grazie

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da raganella Lun Ago 29, 2011 1:15 pm

pepe ha scritto:
raganella ha scritto:Salve, scusate se mi inserisco ma chi, come me, non ha fatto domanda per l'assegnazione di sti benedetti punti? Li perderà o cos'altro? si può ancora fare qualcosa?
Grazie per ogni informazione preziosa.

ma avete fatto ricorso?

no, non sapevo nulla di tutto ciò, governo ladro! Che ti spilla fior di soldi per farti abilitare e poi per prenderti ciò che ti spetta devi stare ore al PC spulciando attraverso forum e sindacati vari ome se fosse quello il tuo vero lavoro.
Vi prego chiaritemi un poco questa storia dei 6 punti, grazie
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da pepe Lun Ago 29, 2011 1:39 pm

raganella ha scritto:
pepe ha scritto:
raganella ha scritto:Salve, scusate se mi inserisco ma chi, come me, non ha fatto domanda per l'assegnazione di sti benedetti punti? Li perderà o cos'altro? si può ancora fare qualcosa?
Grazie per ogni informazione preziosa.

ma avete fatto ricorso?

no, non sapevo nulla di tutto ciò, governo ladro! Che ti spilla fior di soldi per farti abilitare e poi per prenderti ciò che ti spetta devi stare ore al PC spulciando attraverso forum e sindacati vari ome se fosse quello il tuo vero lavoro.
Vi prego chiaritemi un poco questa storia dei 6 punti, grazie

devi rivolgerti al sindacato solito dei ricorsi per avere chiarimenti precisi...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Lun Ago 29, 2011 3:07 pm

kaos2011 ha scritto:ma questi benedetti 6 punti l'at di caserta, mi pare, che li ha tolti sulle gae del 2009/2011 (tant'è che i decreti ora pubblicati fanno riferimento a loro decreti di gennaio 2011 con i quali li avevano attribuiti).
sulle gae nuove (2011/2014) io chiedo: non sono stati attribuiti, sono stati attribuiti e poi tolti, sono stati attribuiti?

No, i decreti ora pubblicati fanno riferimento ad un precedente decreto di attribuzione datato 4/8/2011, quindi credo proprio che facciano riferimento alle nuove Gae 2011/2014.

Ma da altre province nessuna notizia? Ho mandato una mail al sindacato: appena so qualcosa ve lo comunico

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da zarina Lun Ago 29, 2011 4:38 pm

Anche a Terni hanno pubblicato decreto di rettifica aggiungendo i 6 punti..ogni ATP decide per conto proprio..W l'Italia

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da eva2012 Lun Ago 29, 2011 5:42 pm

Scusate se ripropongo la stessa domanda.
Vorrei sapere se a Firenze stipuleranno contratti in base alla posizione ottunuta con i 6 punti aggiuntivi siss anche se l'inclusiose è con riserva.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
eva

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da eli78 Lun Ago 29, 2011 6:46 pm

eva2012 ha scritto:Scusate se ripropongo la stessa domanda.
Vorrei sapere se a Firenze stipuleranno contratti in base alla posizione ottunuta con i 6 punti aggiuntivi siss anche se l'inclusiose è con riserva.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
eva

controlla nel forum dell'Anief, dovrebbe esserci un topic sulla Toscana.

eli78

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da eva2012 Lun Ago 29, 2011 8:11 pm

grazie Eli, non ho trovato nulla sul sito dell'anief in riferimento al conferimento di supplenze a coloro che hanno avuto i 6 punti aggiuntivi con riserva.

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mar Ago 30, 2011 3:09 pm

Novità da Caserta: dopo aver annullato i 6 punti prima dati ai ricorrenti, per poter ottemperare alla sentenza del TAR ne hanno inveentata un'altra: hanno tolto 6 punti a tutti i non abilitati siss, ma solo nelle graduatorie dei ricorrenti e fino alla posizione dell'ultimo ricorrente! Credo che ci sia voluto un genio per partorire sta cosa. Ma la cosa grande è che questo è stato fatto sia sulle Gae 2011/2014 che su quelle 2010/2011. Ovviamente sono saltati dei ruoli retrodatati per alcuni, per altri proprio il ruolo. Il tutto è stato pubblicato credo ieri in tarda serata, se non proprio stamattina e proprio stamane c'erano le convocazioni per la firma dei ruoli (e chiaramente le convocazioni erano state fatte con i vecchi punteggi e quindi vecchie posizioni!). Avrei proprio voluto esserci per vedere quale finimondo si sarà scatenato...Qualcuno per caso c'è stato?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da eli78 Mar Ago 30, 2011 3:38 pm

lala ha scritto:Novità da Caserta: dopo aver annullato i 6 punti prima dati ai ricorrenti, per poter ottemperare alla sentenza del TAR ne hanno inveentata un'altra: hanno tolto 6 punti a tutti i non abilitati siss, ma solo nelle graduatorie dei ricorrenti e fino alla posizione dell'ultimo ricorrente! Credo che ci sia voluto un genio per partorire sta cosa. Ma la cosa grande è che questo è stato fatto sia sulle Gae 2011/2014 che su quelle 2010/2011. Ovviamente sono saltati dei ruoli retrodatati per alcuni, per altri proprio il ruolo. Il tutto è stato pubblicato credo ieri in tarda serata, se non proprio stamattina e proprio stamane c'erano le convocazioni per la firma dei ruoli (e chiaramente le convocazioni erano state fatte con i vecchi punteggi e quindi vecchie posizioni!). Avrei proprio voluto esserci per vedere quale finimondo si sarà scatenato...Qualcuno per caso c'è stato?

che caos! ma non possono farlo, perchè solo i ricorrenti possono beneficiare dei 6 punti, quindi non possono toglierli ai non abilitati SSIS come darli a tutti gli abilitati SSIS a meno che non ci sia una disposizione ministeriale!!! Che papocchio!!!!

eli78

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da desp Mar Ago 30, 2011 4:26 pm

eli78 ha scritto:
lala ha scritto:Novità da Caserta: dopo aver annullato i 6 punti prima dati ai ricorrenti, per poter ottemperare alla sentenza del TAR ne hanno inveentata un'altra: hanno tolto 6 punti a tutti i non abilitati siss, ma solo nelle graduatorie dei ricorrenti e fino alla posizione dell'ultimo ricorrente! Credo che ci sia voluto un genio per partorire sta cosa. Ma la cosa grande è che questo è stato fatto sia sulle Gae 2011/2014 che su quelle 2010/2011. Ovviamente sono saltati dei ruoli retrodatati per alcuni, per altri proprio il ruolo. Il tutto è stato pubblicato credo ieri in tarda serata, se non proprio stamattina e proprio stamane c'erano le convocazioni per la firma dei ruoli (e chiaramente le convocazioni erano state fatte con i vecchi punteggi e quindi vecchie posizioni!). Avrei proprio voluto esserci per vedere quale finimondo si sarà scatenato...Qualcuno per caso c'è stato?

che caos! ma non possono farlo, perchè solo i ricorrenti possono beneficiare dei 6 punti, quindi non possono toglierli ai non abilitati SSIS come darli a tutti gli abilitati SSIS a meno che non ci sia una disposizione ministeriale!!! Che papocchio!!!!
in realtà è esattamente quello che hanno fatto...oggi ci sono state le immissioni in ruolo: hanno sconvolto completamente l'ordine dei chiamati e, ovviamente, ci sono state posizioni guadagnate da chi aveva SISS (ma non aveva fatto ricorso) e perdute da chi SISS non aveva. Come si può controbattere a questa assurdità?? per inciso, dovevo essere il primo degli esclusi e ora mi trovo persone avanti e come me decine di altre persone (tra cui c'è, naturalmente, chi ha perso il ruolo)...cosa dobbiamo fare??

desp

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da speranza Mar Ago 30, 2011 5:40 pm

eva2012 ha scritto:Scusate se ripropongo la stessa domanda.
Vorrei sapere se a Firenze stipuleranno contratti in base alla posizione ottunuta con i 6 punti aggiuntivi siss anche se l'inclusiose è con riserva.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
eva

Mi pare di aver letto sul forum dell'Anief che daranno incarichi a t.d CON i 6 punti,poi se la sentenza definitiva sarà favorevole per gli aventi diritto l'ncarico sarà tramutato a T.I.,altrimenti resterà a t.d.e amen per quest'anno.Ad ogni modo contatta la referente dell'Anief per la Toscana....

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da eva2012 Mer Ago 31, 2011 9:35 am

speranza ha scritto:
eva2012 ha scritto:Scusate se ripropongo la stessa domanda.
Vorrei sapere se a Firenze stipuleranno contratti in base alla posizione ottunuta con i 6 punti aggiuntivi siss anche se l'inclusiose è con riserva.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
eva

Mi pare di aver letto sul forum dell'Anief che daranno incarichi a t.d CON i 6 punti,poi se la sentenza definitiva sarà favorevole per gli aventi diritto l'ncarico sarà tramutato a T.I.,altrimenti resterà a t.d.e amen per quest'anno.Ad ogni modo contatta la referente dell'Anief per la Toscana....

A taranto hanno dato anche il ruolo con i 6 punti aggiuntivi. In caso di contratto a tempo determinato ( da posizione con i sei punti aggiuntivi e inclusione con riserva) nel contratto ci sarà una clausola di rescissione del contratto se il MIUR vincesse l'appello. La mia paura è di perdere il punteggio se dovesse verificarsi una rescissione del contratto. Qualcuno sa quando potrebbe esserci la sentenza dell'appello?


Ultima modifica di eva2012 il Mer Ago 31, 2011 12:23 pm - modificato 1 volta.

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 11:53 am

l'anief stavolta non si sta regolando... dopo tutto questo macello che sta succedendo per qsti 6 punti ha deciso di tacere... e ora c'è ki si ritrova cn 6 punti in più, chi con 6 punti in meno, chi tale e quale a prima, avendo cmq fatto tutti lo stesso ricorso, questo perchè ogni A.T. fa come gli pare e piace! anche qsto è assurdo naturalmente! ma l'anief sarebbe dovuto intervenire SUBITO!!! ora, a convocazioni iniziate, sarebbe complicatissimo continuare a presentare reclami agli A.T. che non hanno dato i 6 punti....BAH!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Mer Ago 31, 2011 12:03 pm

eva2012 ha scritto:
speranza ha scritto:
eva2012 ha scritto:Scusate se ripropongo la stessa domanda.
Vorrei sapere se a Firenze stipuleranno contratti in base alla posizione ottunuta con i 6 punti aggiuntivi siss anche se l'inclusiose è con riserva.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
eva

Mi pare di aver letto sul forum dell'Anief che daranno incarichi a t.d CON i 6 punti,poi se la sentenza definitiva sarà favorevole per gli aventi diritto l'ncarico sarà tramutato a T.I.,altrimenti resterà a t.d.e amen per quest'anno.Ad ogni modo contatta la referente dell'Anief per la Toscana....

A taranto hanno dato anche il ruolo con i 6 punti aggiuntivi. In caso di contratto a tempo determinato ( da posizione con i sei punti aggiuntivi e inclusione con riserva) nel contratto ci sarà una clausula di rescissione del contratto se il MIUR vincesse l'appello. La mia paura è di perdere il punteggio se dovesse verificarsi una rescissione del contratto. Qualcuno sa quando potrebbe esserci la sentenza dell'appello?

Per ora il mio AT li ha attribuiti e non ancora tolti e non so se lo farà. Ma che succederà se dovessi prendere l'incarico grazie ai 6 punti (senza quindi poter rientrare neanche nel salvaprecari perchè ho preso l'incarico) e poi l'appello dovesse essere perso? Non credo che ci possano togliere i punti, o sbaglio? io non accedo al forum anief, ma se qualcuno può, può chiedere lumi su questa questione importante?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da eva2012 Mer Ago 31, 2011 12:18 pm

E' lo stesso dubbio che ho io. Se dovessi accettare uno spezzone il problema non si presenta ma se la scelta dovesse essere una cattedra e poi ci fosse la rescissione del contratto rischiamo di non lavorare poi nè da GI e nè da salva precari. Se l'esito dell'appello non ci fosse entro quest'anno scolastico la supplenza non sarebbe tolta.
Ho provato a chiedere informazioni ma non ho ricevuto risposta.
Quando ci potrebbe essere la sentenza di appello?

eva2012

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da silka Mer Ago 31, 2011 12:25 pm

lala ha scritto:
eva2012 ha scritto:
speranza ha scritto:
eva2012 ha scritto:Scusate se ripropongo la stessa domanda.
Vorrei sapere se a Firenze stipuleranno contratti in base alla posizione ottunuta con i 6 punti aggiuntivi siss anche se l'inclusiose è con riserva.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
eva

Mi pare di aver letto sul forum dell'Anief che daranno incarichi a t.d CON i 6 punti,poi se la sentenza definitiva sarà favorevole per gli aventi diritto l'ncarico sarà tramutato a T.I.,altrimenti resterà a t.d.e amen per quest'anno.Ad ogni modo contatta la referente dell'Anief per la Toscana....

A taranto hanno dato anche il ruolo con i 6 punti aggiuntivi. In caso di contratto a tempo determinato ( da posizione con i sei punti aggiuntivi e inclusione con riserva) nel contratto ci sarà una clausula di rescissione del contratto se il MIUR vincesse l'appello. La mia paura è di perdere il punteggio se dovesse verificarsi una rescissione del contratto. Qualcuno sa quando potrebbe esserci la sentenza dell'appello?

Per ora il mio AT li ha attribuiti e non ancora tolti e non so se lo farà. Ma che succederà se dovessi prendere l'incarico grazie ai 6 punti (senza quindi poter rientrare neanche nel salvaprecari perchè ho preso l'incarico) e poi l'appello dovesse essere perso? Non credo che ci possano togliere i punti, o sbaglio? io non accedo al forum anief, ma se qualcuno può, può chiedere lumi su questa questione importante?

il punto è proprio questo! è impossibile chiedere lumi perchè non rispondono!!! io sto provando da giorni e giorni a chiamare e mandare mail ma niente!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2011 5:23 pm

AT di Frosinone non ha dato i 6 punti,nemmeno dopo ricorso contro le graduatorie provvisorie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da pappia Sab Set 03, 2011 11:05 am

CSA Pistoia non ha dato i 6 punti aggiuntivi, anche dopo aver fatto ricorso.
pappia
pappia

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Dom Set 11, 2011 11:40 am

eva2012 ha scritto:
speranza ha scritto:
eva2012 ha scritto:Scusate se ripropongo la stessa domanda.
Vorrei sapere se a Firenze stipuleranno contratti in base alla posizione ottunuta con i 6 punti aggiuntivi siss anche se l'inclusiose è con riserva.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
eva

Mi pare di aver letto sul forum dell'Anief che daranno incarichi a t.d CON i 6 punti,poi se la sentenza definitiva sarà favorevole per gli aventi diritto l'ncarico sarà tramutato a T.I.,altrimenti resterà a t.d.e amen per quest'anno.Ad ogni modo contatta la referente dell'Anief per la Toscana....

A taranto hanno dato anche il ruolo con i 6 punti aggiuntivi. In caso di contratto a tempo determinato ( da posizione con i sei punti aggiuntivi e inclusione con riserva) nel contratto ci sarà una clausola di rescissione del contratto se il MIUR vincesse l'appello. La mia paura è di perdere il punteggio se dovesse verificarsi una rescissione del contratto. Qualcuno sa quando potrebbe esserci la sentenza dell'appello?

Ciao, avete novità in merito agli incarichi conferiti con i 6 punti aggiuntivi? Cioè se l'appello dovesse essere perso ci sarà la rescissione del contratto? e il punteggio maturato? E se, con i punti decurtati, si fosse riusciti a prendere lo stesso un incarico o spezzone (magari in convocazioni successive) o supplenza da gi come ci si regola?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 8 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.