Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

+21
Lilyb
charman
pvitacchio
Hoffnung2
rummy_bobo
Davide
Green.Golden
arcipippo
laurapalt
avidodinformazioni
chiarina77
Frammento_Adespoto
Maryangel
alfredo_tripicchio
Swallow
paolo88
Αρης
alex.65
Gaelle
fanny82
precary80
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da precary80 Mar Mag 10, 2016 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

Esempio: se uno di Bergamo ha la commissione a Milano: deve andare apposta il giorno prima a Milano per sapere il tema della prova orale estratta?

Perché così,  oltre a dover chiedere permesso, butta via in viaggio tempo prezioso per preparare la prova.
E se deve estrarre la mattina... dovrà andare la sera in albergo solo per fare l'estrazione?


Ultima modifica di precary80 il Mar Mag 10, 2016 6:55 pm - modificato 3 volte.

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Gaelle Mar Mag 10, 2016 6:15 pm

Ma dove è scritto che dovremo recarci di persona per l'estrazione del tema??
Perfino la prova scritta è stata a computer, mi sembra assurdo che non possano comunicarci il tema via mail o pubblicare un elenco sul sito dell'ufficio scolastico regionale

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da chiarina77 Mar Mag 10, 2016 6:18 pm

A me la delega risolve poco: non saprei davvero chi spedire a Roma (cioè a tre ore e mezzo di macchina o treno da casa mia) 24 ore prima della prova.
E comunque poi mi dovrei spostare per andarla a fare, questa prova, quindi tanto vale che sia già là 24 ore prima, così posso concentrarmi sul preparare la lezione.
Unico problema, non da poco: il materiale. Appurato che non posso trasferire a Roma la mia biblioteca (e per una lezione di storia dell'arte il materiale necessario sarebbe tanto...), credo che mi ridurrò a farmi mandare foto via whatsapp da mio marito a casa dei testi/delle immagini che mi serviranno! :O

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Swallow Mar Mag 10, 2016 8:05 pm

Credo che se anche qualcuno dall'"alto" dovesse leggerci, non cambierebbe nulla... A mio avviso se creiamo un altro thread rischiamo di avere un doppione di questo. Secondo me è già chiara la questione... E in ogni caso c'è discriminazione, perché chi vive vicino alla sede perderà meno tempo di chi sta lontano, o a metà strada... Avete presente quelle situazioni in cui appare eccessivo prenotare un hotel ma allo stesso tempo il viaggio in auto sarebbe troppo lungo o disagevole? Ecco... :-)
Anche se quelli del 2012 sono sopravvissuti... Non vedo perché dover ripetere certe scene e non riuscire a fare quel passo avanti di cui tanto si parla... Con la tecnologia oggi davvero potremmo risolvere moltissimi problemi... Mah...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Swallow Mar Mag 10, 2016 8:07 pm

Ma all'orale in teoria si può portare del materiale per spiegare e illustrare la nostra proposta didattica?

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Αρης Mar Mag 10, 2016 11:06 pm

Peccato che gli amici hanno una famiglia a 40 anni e magari a luglio non li trovi facilmente già così io non ho capito cosa dovrò presentare un Uda una lezione un percorso intero? Resta il fatto che è impossibile portarsi dietro tutto i testi e io solo per il primo scritto avrei tre materie opzionabili....quindi o delego o delego
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Swallow Mar Mag 10, 2016 11:42 pm

Secondo me preparare una UdA, un percorso didattico, una lezione o quant'altro in 24 ore sarebbe stato uno di quegli aspetti da superare nei concorsi... Intanto per preparare un buon progetto bisogna conoscere bene l'argomento, cosa non sempre scontata (es. per inglese: può capitare qualsiasi autore/corrente letteraria inglese, irlandese, americana, australiana, canadese, indiana e sudafricana in lingua inglese.... ah e dimenticavo gli autori caraibici, di cui abbiamo letto qualcosa anche al TFA (!) e chissà cos'altro sto tralascinado), e poi onestamente non credo che la bravura di una persona sia rappresentata dalla velocità con la quale riesce a comporre un progetto (un po' quanto sta accadendo allo scritto), ma dalla qualità di ciò che scrive, e per scrivere bene un progetto non bastano poche ore.
Come nota anche Aresgr, va anche sottolineato che siamo in molti a non avere più 25 anni e la vita cambia... Già così bisogna organizzare giorni fuori casa ecc ecc ecc e onestamente quelle 24 ore per moltissimi di noi saranno assai ridotte.
Vi dico la verità, questa modalità di esaminare le persone la trovo un po' datata; comincio a pensare che chi sostiene di eliminare tutti gli esami finali, gli esami conclusivi dai percorsi scolastici non abbia tutti i torti. Nel senso che darei molto più peso alla globalità del percorso scolastico e formativo e molto meno peso a quello che viene fatto in un singolo esame, in un singolo colloquio, che può pure andare male se non è giornata... Mah, ci sto riflettendo.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da alex.65 Mer Mag 11, 2016 12:26 am

Ci si può organizzare con parenti o amici fidati per la delega : la posta in gioco è alta , e qualche minuto ( o ore ) in più per preparare l'argomento possono fare la differenza. Non dimentichiamo che nei concorsi ci sarà sempre un "primo dei non eletti" , per meno di 1/10 di punto . Se anche non si dovessero trovare parenti e amici disponibili , ci si può organizzare con un'agenzia di pratiche/certificati : qualche giorno prima si invia la delega compilata , ed estratta la traccia dall'impiegato della società suddetta , la si acquisisce ( con fax , wathsapp , per cellulare , etc. ) . Al costo di poche decine d'euro.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da laurapalt Mer Mag 11, 2016 8:28 am

Scusate, ma se si può delegare gli usr ad accettare una supplenza da Gae o il ruolo, penso sarà possibile delegare il presidente di commissione o chi estrae. O è troppo semplice? Certo, poi bisogna vedere quanto ci mettono a spedire i risultati..
Oppure una bella videoconferenza, sarebbe ancora meglio

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da arcipippo Mer Mag 11, 2016 8:54 am

chiarina77 ha scritto:A me la delega risolve poco: non saprei davvero chi spedire a Roma (cioè a tre ore e mezzo di macchina o treno da casa mia) 24 ore prima della prova.
E comunque poi mi dovrei spostare per andarla a fare, questa prova, quindi tanto vale che sia già là 24 ore prima, così posso concentrarmi sul preparare la lezione.
Unico problema, non da poco: il materiale. Appurato che non posso trasferire a Roma la mia biblioteca (e per una lezione di storia dell'arte il materiale necessario sarebbe tanto...), credo che mi ridurrò a farmi mandare foto via whatsapp da mio marito a casa dei testi/delle immagini che mi serviranno! :O


A me la risolve ancora meno: devo spostarmi dalla Lombardia alla Sicilia per fare la prova, per cui dovrò essere sul luogo per tempo e prenotare un albergo. Inoltre, non potrò portarmi dietro granchè, dal momento che devo muovermi in aereo....uno svantaggio rispetto a chi vive nella regione in cui si svolge il concorso!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Frammento_Adespoto Mer Mag 11, 2016 8:57 am

avidodinformazioni ha scritto:Ragionate, non si estrae 24 ore prima così tanto per fare; l'idea è che in quelle 24 ore uno prepara qualcosa di bello per mostrare quel che sa fare. [...]

Il problema è abbastanza serio. Riformulo, pertanto, la mia proposta, sperando che questa volta possa essere considerata più efficace. La mia idea è questa:

Piano A: Se non vogliamo mandare un messaggio nella bottiglia continuando a scrivere su questo thread sperando che qualcuno ci legga e ci salvi, facciamo la cosa più normale e a portata di mano, cioè scriviamo una lettera al MIUR, esponendo i nostri dolori, poesie, difficoltà.
Piano B: Se non ci rispondono perché sono impegnati e sovraccarichi di lavoro, rivolgiamoci a Capitan Ventosa.

Frammento_Adespoto

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 16.12.15

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Swallow Mer Mag 11, 2016 9:53 am

Io credo che il Miur non considererebbe minimamente la nostra lettera.
Più facile ottenere qualcosa con Capitan Ventosa :-)
Ad ogni modo almeno ora so che in caso c'è la possibilità di delegare qualcuno... Penso non si andrà al di là di questo...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Green.Golden Mer Mag 11, 2016 4:22 pm

Scusate ma al TFA non avete estratto il giorno prima dell'orale? La procedura è simile e siamo sopravvissuti tutti...

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da paolo88 Mer Mag 11, 2016 5:09 pm

Green.Golden ha scritto:Scusate ma al TFA non avete estratto il giorno prima dell'orale? La procedura è simile e siamo sopravvissuti tutti...

Figurati, ce l'hanno mandato per mail ovviamente,sono un pò più sviluppati e meno fuffologi nelle università

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da paolo88 Mer Mag 11, 2016 5:11 pm

avidodinformazioni ha scritto:
arcipippo ha scritto:A me la risolve ancora meno: devo spostarmi dalla Lombardia alla Sicilia per fare la prova, per cui dovrò essere sul luogo per tempo e prenotare un albergo. Inoltre, non potrò portarmi dietro granchè, dal momento che devo muovermi in aereo....uno svantaggio rispetto a chi vive nella regione in cui si svolge il concorso!!!
Sì, quindi ? Viene su la commissione ?

Forse anche, sarebbe un'idea, oppure si fa questo insulso esame su skype, perchè non sfruttarlo con tutta la fuffologia tecnologica che si sono inventati nelle scuole?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Green.Golden Mer Mag 11, 2016 5:20 pm

A noi non lo hanno mandato per mail, siamo andati li e c era gente che si è fatta 200 km o ha preso stanze apposta.

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da paolo88 Mer Mag 11, 2016 5:21 pm

Sarà stata un'università statale,si sa che nello stato sanno complicarsi la vita e creare casini dove non esistono

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Swallow Mer Mag 11, 2016 5:46 pm

Al TFA io ho estratto l'argomento che avrei discusso il giorno dopo appena finita la discussione della tesina. Ero già lì. E comunque dopo un corso di qualche mese in una determinata sede ormai ci si è già organizzati diciamo. E' diverso.
E di certo potrebbero mandare tutto via mail, o pubblicare su un sito e accedere tramite codice, qualcosa del genere insomma. Io sono sempre dell'opinione che se c'è la possibilità di "andare avanti" e migliorare le cose non è che perché a me è toccata una rottura di scatole allora ci devono passare anche gli altri... E comunque, come dice Paolo, quando ci sono solo le università di mezzo tutto sommato va un po' meglio; nelle scuole (non in tutte per fortuna) davvero si fatica a capire la logica di certe cose...
Che poi nella mia ignoranza mi chiedo, senza far spostare i colleghi di sventura che purtroppo possono sostenere l'esame solo in un'altra regione, essendo la prova "computer-based", non si poteva farli accomodare presso una sede regionale e inviare i compiti per via telematica, come accade anche nelle pratiche amministrative comuni? Poi chi supera lo scritto magari si reca nell'altra regione solo per l'orale, se non si può fare altrimenti. Boh non la vedo una cosa impossibile diciamo... :-I

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da paolo88 Mer Mag 11, 2016 6:13 pm

Swallow ha scritto:Al TFA io ho estratto l'argomento che avrei discusso il giorno dopo appena finita la discussione della tesina. Ero già lì. E comunque dopo un corso di qualche mese in una determinata sede ormai ci si è già organizzati diciamo. E' diverso.
E di certo potrebbero mandare tutto via mail, o pubblicare su un sito e accedere tramite codice, qualcosa del genere insomma. Io sono sempre dell'opinione che se c'è la possibilità di "andare avanti" e migliorare le cose non è che perché a me è toccata una rottura di scatole allora ci devono passare anche gli altri... E comunque, come dice Paolo, quando ci sono solo le università di mezzo tutto sommato va un po' meglio; nelle scuole (non in tutte per fortuna) davvero si fatica a capire la logica di certe cose...
Che poi nella mia ignoranza mi chiedo, senza far spostare i colleghi di sventura che purtroppo possono sostenere l'esame solo in un'altra regione, essendo la prova "computer-based", non si poteva farli accomodare presso una sede regionale e inviare i compiti per via telematica, come accade anche nelle pratiche amministrative comuni? Poi chi supera lo scritto magari si reca nell'altra regione solo per l'orale, se non si può fare altrimenti. Boh non la vedo una cosa impossibile diciamo... :-I

Bravissima,sarebbe la soluzione migliore, però è troppo difficile capirlo per loro.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Green.Golden Mer Mag 11, 2016 6:14 pm

A me sembra che a volte si faccia apposta a non capire.

Ma vi rendete conto che l'estrazione di una traccia in un concorso pubblico è una cosa importantissima e che DEVE avvenire sotto gli occhi di più testimoni? Tant'è che le tracce, quando vengono pescate, devono essere esibite, mica le leggi tu e basta.

Vi sentireste tranquilli con le tracce mandate via mail? E chi vi garantisce un minimo contro eventuali magagne?

Io non sto dicendo che non sia una palla mortale, io stessa ho prenotato ieri il B&B per sostenere lo scritto. Ma non lamentiamoci di ogni cosa senza riflettere bene sui perché.

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da paolo88 Mer Mag 11, 2016 6:14 pm

In questi pochi anni di scuola ho capito che questi ragionano sempre al contrario. Pensa che io ancora oggi non ho capito se si potevano cambiare le scuole in seconda fascia,perchè non era assolutamente chiaro.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da paolo88 Mer Mag 11, 2016 6:17 pm

Green.Golden ha scritto:A me sembra che a volte si faccia apposta a non capire.

Ma vi rendete conto che l'estrazione di una traccia in un concorso pubblico è una cosa importantissima e che DEVE avvenire sotto gli occhi di più testimoni? Tant'è che le tracce, quando vengono pescate, devono essere esibite, mica le leggi tu e basta.

Vi sentireste tranquilli con le tracce mandate via mail? E chi vi garantisce un minimo contro eventuali magagne?

Io non sto dicendo che non sia una palla mortale, io stessa ho prenotato ieri il B&B per sostenere lo scritto. Ma non lamentiamoci di ogni cosa senza riflettere bene sui perché.

Non scherziamo, basterebbe creare un programmino che ti associa ad un codice casuale un argomento. Te entri da casa con una password ed estrai il tutto. Mi sentirei tranquillissimo perchè a me non interessa se è pilotato il sorteggio oppure no, mi interessa solo arrivare a Luglio e liberarmi del concorso, a qualunque costo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da paolo88 Mer Mag 11, 2016 6:19 pm

Cioè, sono riusciti ad introdurre tutta quella fuffa di pedagogia nella scuola e non riescono a fare un programmino così?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?  - Pagina 2 Empty Re: Orale: tema estratto 24h prima...I fuori regione dovranno spostarsi apposta o andare in hotel?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.