Preferenze ambiti e preferenze province Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze ambiti e preferenze province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze ambiti e preferenze province

+32
grazia
Violet
Letiziam
blue-sky
eros
marad
charlize
marine star
NI84
lunadinotte
Spud75
caterina21
spaghettina
precarioinc
Serisch
crotone
Mary T
patrizialuisa
martyclop
serena
Angel76
Paolo72
bubimix
gianniesposit
sparviero.
Romado72
alessandra s.
Gianfranco
carmine.faraone
Olga1988
elena.teacher
sonystar75
36 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da sonystar75 Mer Mag 11, 2016 8:24 am

Mi chiarireste il dubbio per favore? devo compilare entrambi i campi o solo quelli degli ambiti?
Io ho inserito 6-7 ambiti di interesse facenti parte di 3 province diverse in PREFERENZE AMBITI...e le stesse 3 province in PREFERENZE PROVINCE.... mi sembra una cosa ripetuta due volte...ho sbagliato?

sonystar75

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da elena.teacher Mer Mag 11, 2016 10:34 am

a quanto ho capito bisogna mettere prima tutti gli ambiti di interesse fino ad un massimo di 100 e poi le restanti province (escluse quelle già esaurite nel campo ambiti) ma non ne sono certa quindi credo ripeterò le province dalla prima che mi interessa visto che sono 100 le preferenze che si possono inserire e 100 sono le province in tutto... qualcuno può chiarire questo dubbio?

elena.teacher

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Olga1988 Gio Mag 12, 2016 9:25 am

Seguo!!ma gli ambiti possono essere anche meno di 100...e le province?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Olga1988 Gio Mag 12, 2016 9:25 am

Seguo!!ma gli ambiti possono essere anche meno di 100...e le province?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da carmine.faraone Gio Mag 12, 2016 11:08 am

Sfogliando la domanda di mobilità assunti entro anno 2014 2015 ho notato che non è presente la funzione per poter optare di avere trasferimento in unica scuola o completamento in due scuole di comunicazione vicini. Mi chiedo è vi chiedo non potremo optare come gli anni scorsi di questa possibilità? Motivo..........

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 12, 2016 11:53 am

carmine.faraone ha scritto:Sfogliando la domanda di mobilità assunti entro anno 2014 2015 ho notato che non è presente la funzione per poter optare di avere trasferimento in unica scuola o completamento in due scuole di comunicazione vicini. Mi chiedo è vi chiedo non potremo optare come gli anni scorsi di questa possibilità? Motivo..........
La legge 107
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da alessandra s. Gio Mag 12, 2016 5:03 pm

Visto che siete già evidentemente entrati nella domanda di mobilità.
Mi sapete dire se si può cominciare a compilare, salvare e aspettare a inviare in modo definitivo o se, una volta entrati, o si invia o si cancella tutto?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Romado72 Gio Mag 12, 2016 5:36 pm

Io l'ho fatta oggi a rate:):) inoltrata, annullata, coretta e reinviata poco fa . Puoi salvare ed inoltrare poi, non cancella quello che hai già inserito tranquilla:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Olga1988 Gio Mag 12, 2016 11:52 pm

romado tu che hai già fatto...mi spieghi un attimo..sono dalle 3 davanti al pc a studiare questi ambiti e sono arrivata solo a 50 ancora...ho capito bene che dopo aver inserito i 100 ambiti devo inserire solo le province che non ho completato con gli ambiti? e secondariamente devono inserire l'ordine degli ambiti?
ma arriviamo a 100 province procedendo in questo modo?? mi sento fusa....

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da sonystar75 Ven Mag 13, 2016 8:13 am

ancora non ho capito...posso secegliere solo gl ambiti non scrivendo nulla nel campo province?immagino che in questo caso vengano tenuti in considerazione solo gli ambiti giusto?( sono neoassunta in fase a quindi non ho l´obbligo di inserire tutti gli ambiti.

sonystar75

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 13, 2016 8:23 am


@Olga
Per voi, se ho ben capito, bisogna inserire fino a 100 ambiti e completare con le province, oppure 100 province
Il discorso è questo (sempre se ho ben capito): se ti interessa una particolare provincia ti conviene esprimere tutte le preferenze nella sezione ambiti, visto che in quella sede puoi esprimere un ordine. Quando invece inserisci le province, l'ordine te lo esprime il sistema a partire da un primo ambito che ti chiede di indicare, secondo una tabella di vicinorietà. Se il mio ragionamento è valido, se per una determinata provincia ti interessano, ad esempio, 4 ambiti di 7 non ha senso indicare la preferenza in termini provinciali, altrimenti il sistema valuta pure quei 3 che non t'interessano.
Ma attendiamo conferma da qualche moderatore o da chi ne sa di più in merito
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 13, 2016 9:20 am

io ho intenzione di mettere in ordine di preferenza solo tutti gli amblti della Sicilia. Dopo metterò tutte le altre province italiane a secondo della vicinanza. Per me è inutile cercare di studiare tutti gli altri ambiti tanto non conosco le realtà e perciò mi baserò solo sulle provincie.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 13, 2016 11:40 am

Comunque per gli assunti fase B e C da gae ho appena letto questo da telegram

"Docenti assunti da fasi B e C da GaE – Fase C
Questi docenti partecipano alla mobilità territoriale (Fase C) per ottenere un ambito territoriale a livello nazionale, secondo l’ordine di preferenze espresse.
I docenti dovranno indicare, nel modulo domanda presente su Istanze online, tutti gli ambiti nazionali, utilizzando sino a 100 preferenze per gli ambiti territoriali e, per i restanti, i codici sintetici delle province, all'interno delle quali l'ordine degli ambiti seguirà la catena di prossimità definita dai competenti Uffici scolastici regionali.
Per questi docenti , ai fini dell'assegnazione della titolarità definitiva, sarà indispensabile, quindi, indicare nella domanda tutti gli ambiti delle province italiane anche utilizzando i codici sintetici provinciali, in caso di domanda incompleta il sistema completerà la medesima seguendo la catena di vicinanza tra gli ambiti provinciali decretata dall'Ufficio scolastico regionale di competenza e la catena di vicinanza tra le province italiane come pubblicata nel sito del MIUR nell'apposita sezione MOBILITA' 16/17 e prontamente indicato da OrizzonteScuola"
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 13, 2016 1:29 pm

Romado72 ha scritto:
@Olga
Per voi, se ho ben capito, bisogna inserire fino a 100 ambiti e completare con le province, oppure 100 province
Il discorso è questo (sempre se ho ben capito): se ti interessa una particolare provincia ti conviene esprimere tutte le preferenze nella sezione ambiti, visto che in quella sede puoi esprimere un ordine. Quando invece inserisci le province, l'ordine te lo esprime il sistema a partire da un primo ambito che ti chiede di indicare, secondo una tabella di vicinorietà. Se il mio ragionamento è valido, se per una determinata provincia ti interessano, ad esempio, 4 ambiti di 7 non ha senso indicare la preferenza in termini provinciali, altrimenti il sistema valuta pure quei 3 che non t'interessano.
Ma attendiamo conferma da qualche moderatore o da chi ne sa di più in merito
Sì, nelle preferenze ambiti metti tutti gli ambiti di una provincia e basta poi nelle preferenze province metterai un'altra provincia diversa da quella degli ambiti scelti prima e in questa il sistema ti fa scegliere il primo ambito da cui partire usando il criterio di viciniorietà.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da bubimix Ven Mag 13, 2016 4:46 pm

Io sono entrata in ruolo in fase zero da concorso 2012 fuori provincia e quindi ho fatto la domanda di assegnazione della sede definitiva nella provincia di assunzione.
Ora vorrei fare la domanda di trasferimento interprovinciale nella mia provincia (fase D) e nelle preferenze ambiti ho indicato tre ambiti. Quando cerco di compilare la sezione preferenza province (per mettere la provincia in cui vorrei trasferirmi) non me lo accetta. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perchè?
Grazie a chi mi risponde.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Paolo72 Ven Mag 13, 2016 4:49 pm

bubimix ha scritto:Io sono entrata in ruolo in fase zero da concorso 2012 fuori provincia e quindi ho fatto la domanda di assegnazione della sede definitiva nella provincia di assunzione.
Ora vorrei fare la domanda di trasferimento interprovinciale nella mia provincia (fase D) e nelle preferenze ambiti ho indicato tre ambiti. Quando cerco di compilare la sezione preferenza province (per mettere la provincia in cui vorrei trasferirmi) non me lo accetta. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perchè?
Grazie a chi mi risponde.

Credo proprio che non sia consentito inserire una provincia della quale hai già specificato almeno un ambito. Nel tuo caso però, se la tua intenzione è quella di andare in qualsiasi ambito di quella provincia, indicali tutti direttamente in modo da non dover per forza mettere anche la provincia (che è facoltativa).

Paolo72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da bubimix Ven Mag 13, 2016 4:55 pm

Paolo72 ha scritto:
bubimix ha scritto:Io sono entrata in ruolo in fase zero da concorso 2012 fuori provincia e quindi ho fatto la domanda di assegnazione della sede definitiva nella provincia di assunzione.
Ora vorrei fare la domanda di trasferimento interprovinciale nella mia provincia (fase D) e nelle preferenze ambiti ho indicato tre ambiti. Quando cerco di compilare la sezione preferenza province (per mettere la provincia in cui vorrei trasferirmi) non me lo accetta. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perchè?
Grazie a chi mi risponde.

Credo proprio che non sia consentito inserire una provincia della quale hai già specificato almeno un ambito. Nel tuo caso però, se la tua intenzione è quella di andare in qualsiasi ambito di quella provincia, indicali tutti direttamente in modo da non dover per forza mettere anche la provincia (che è facoltativa).

Grazie Paolo.
Siamo certi che sia così? C'è qualche manuale che lo dice? Io non sono riuscita a trovare riferimenti.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Paolo72 Ven Mag 13, 2016 4:58 pm

bubimix ha scritto:
Paolo72 ha scritto:
bubimix ha scritto:Io sono entrata in ruolo in fase zero da concorso 2012 fuori provincia e quindi ho fatto la domanda di assegnazione della sede definitiva nella provincia di assunzione.
Ora vorrei fare la domanda di trasferimento interprovinciale nella mia provincia (fase D) e nelle preferenze ambiti ho indicato tre ambiti. Quando cerco di compilare la sezione preferenza province (per mettere la provincia in cui vorrei trasferirmi) non me lo accetta. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perchè?
Grazie a chi mi risponde.

Credo proprio che non sia consentito inserire una provincia della quale hai già specificato almeno un ambito. Nel tuo caso però, se la tua intenzione è quella di andare in qualsiasi ambito di quella provincia, indicali tutti direttamente in modo da non dover per forza mettere anche la provincia (che è facoltativa).

Grazie Paolo.
Siamo certi che sia così? C'è qualche manuale che lo dice? Io non sono riuscita a trovare riferimenti.

Ti confesso che ho intuito questa cosa solo e soltanto dai messaggi di altre persone che hanno provato le varie opzioni possibili. Io non ho ancora provato...

Paolo72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 13, 2016 9:09 pm

Paolo72 ha scritto:
bubimix ha scritto:
Paolo72 ha scritto:
bubimix ha scritto:Io sono entrata in ruolo in fase zero da concorso 2012 fuori provincia e quindi ho fatto la domanda di assegnazione della sede definitiva nella provincia di assunzione.
Ora vorrei fare la domanda di trasferimento interprovinciale nella mia provincia (fase D) e nelle preferenze ambiti ho indicato tre ambiti. Quando cerco di compilare la sezione preferenza province (per mettere la provincia in cui vorrei trasferirmi) non me lo accetta. Succede anche a voi? Sapete dirmi il perchè?
Grazie a chi mi risponde.
Credo proprio che non sia consentito inserire una provincia della quale hai già specificato almeno un ambito. Nel tuo caso però, se la tua intenzione è quella di andare in qualsiasi ambito di quella provincia, indicali tutti direttamente in modo da non dover per forza mettere anche la provincia (che è facoltativa).
Grazie Paolo.
Siamo certi che sia così? C'è qualche manuale che lo dice? Io non sono riuscita a trovare riferimenti.
Ti confesso che ho intuito questa cosa solo e soltanto dai messaggi di altre persone che hanno provato le varie opzioni possibili. Io non ho ancora provato...
Anch'io sto cercando di capirci qualcosa ma l'unica spiegazione starebbe nel fatto che non farebbero inserire una provincia della quale si è già specificato qualche ambito. Se poi si vuole andare in qualsiasi ambito di quella provincia allora bisogna indicare direttamente tutti i suoi ambiti in modo da non dover poi mettere anche la preferenza della provincia!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 13, 2016 9:22 pm

Chiedo gentilmente a Romado o Dessì se sulla questione ambiti e province (se si mettono gli uni poi si possono-non si possono mettere le altre e viceversa) si son fatti un'idea. Grazie
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 13, 2016 9:34 pm

Io ho fatto proprio come hai detto te Gianni. Ho fatto la domanda in Fase D e ho specificato gli ambiti delle province che mi interessavano nell'ordine che ho ritenuto opportuno, e tutti gli ambiti secondo l'ordine da me scelto.
A seguire ho inserito alcune province specificando l'ambito da cui partire (consultando la catena di vicinorietà proposta nell'applicazione del MIUR nella sezione mobilità).
Ma non ho messo alcuna provincia della quale avevo considerato solo un numero parziale di ambiti).
Ma tu, bubimix, che sei nella mia situazione, se hai specificato tutti gli ambiti della provincia che ti interessa e il loro ordine non ha senso che esprimi di nuovo la preferenza sulla provincia, forse il sistema in questo caso legge una duplicazione, perció non l'accetta.
Quindi, se ti interessa solo quella provincia, io ritengo che:
O compili la sezione ambiti e specifichi il loro ordine;
Oppure salti la sezione ambiti e vai nella sezione provincia, dovs scegli l'ambito di partenza e il sistema applica la catena.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 13, 2016 9:36 pm

Romado72 ha scritto:Io ho fatto proprio come hai detto te Gianni.  Ho fatto la domanda in Fase D e ho specificato gli ambiti delle province che mi interessavano nell'ordine che ho ritenuto opportuno, e tutti gli ambiti secondo l'ordine da me scelto.
A seguire ho inserito alcune province specificando l'ambito da cui partire (consultando la catena di vicinorietà proposta nell'applicazione  del MIUR nella sezione mobilità).
Ma non ho messo alcuna provincia della quale avevo considerato solo un numero parziale di ambiti).
Ma tu, bubimix, che sei nella mia situazione, se hai specificato tutti gli ambiti della provincia che ti interessa e il loro ordine non ha senso che esprimi di nuovo la preferenza sulla provincia, forse il sistema in questo caso legge una duplicazione, perció non l'accetta.
Quindi, se ti interessa solo quella provincia, io ritengo che:
O compili la sezione ambiti e specifichi il loro ordine;
Oppure salti la sezione ambiti e vai nella sezione provincia, dovs scegli l'ambito di partenza e il sistema applica la catena.
Chiarissima, Romado.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da bubimix Sab Mag 14, 2016 7:16 pm

Romado72 ha scritto:Io ho fatto proprio come hai detto te Gianni.  Ho fatto la domanda in Fase D e ho specificato gli ambiti delle province che mi interessavano nell'ordine che ho ritenuto opportuno, e tutti gli ambiti secondo l'ordine da me scelto.
A seguire ho inserito alcune province specificando l'ambito da cui partire (consultando la catena di vicinorietà proposta nell'applicazione  del MIUR nella sezione mobilità).
Ma non ho messo alcuna provincia della quale avevo considerato solo un numero parziale di ambiti).
Ma tu, bubimix, che sei nella mia situazione, se hai specificato tutti gli ambiti della provincia che ti interessa e il loro ordine non ha senso che esprimi di nuovo la preferenza sulla provincia, forse il sistema in questo caso legge una duplicazione, perció non l'accetta.
Quindi, se ti interessa solo quella provincia, io ritengo che:
O compili la sezione ambiti e specifichi il loro ordine;
Oppure salti la sezione ambiti e vai nella sezione provincia, dovs scegli l'ambito di partenza e il sistema applica la catena.


Grazie. Credo mi convenga compilare solo la sezione ambiti.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 15, 2016 11:19 am

gianniesposit ha scritto:
Anch'io sto cercando di capirci qualcosa ma l'unica spiegazione starebbe nel fatto che non farebbero inserire una provincia della quale si è già specificato qualche ambito. Se poi si vuole andare in qualsiasi ambito di quella provincia allora bisogna indicare direttamente tutti i suoi ambiti in modo da non dover poi mettere anche la preferenza della provincia![/quote]

Siamo sicuri che sia così? Se io sono interessata solo a uno o due ambiti della provincia, non tutti, perchè non posso esprimere quegli ambiti e basta e poi esprimere la provincia? Visto che ci sono 100 province in tutto, se esprimiamo troppi ambiti rischiamo di restare a corto di province!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Angel76 Dom Mag 15, 2016 11:44 am

Ciao, leggendovi... mi state confondendo :-) Vi dico la mia, sperando a mia volta di non confonderci ulteriormente ma di capirci insieme di più:-) Io ho iniziato a compilare la domanda e, dopo aver indicato gli ambiti che mi interessano - per il momento ne ho indicati solo 6 - alla compilazione delle province ho inserito come prima la provincia dove si trovano gli ambiti già indicati, non un'altra provincia. A me interessa quella provincia, e quindi, a rigor di logica l'ho messa per prima. Il sistema me lo ha CONSENTITO SUBITO SENZA PROBLEMI. Dunque non direi che bisogna indicare una provincia diversa da quella dei primi ambiti.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.