Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze ambiti e preferenze province

+32
grazia
Violet
Letiziam
blue-sky
eros
marad
charlize
marine star
NI84
lunadinotte
Spud75
caterina21
spaghettina
precarioinc
Serisch
crotone
Mary T
patrizialuisa
martyclop
serena
Angel76
Paolo72
bubimix
gianniesposit
sparviero.
Romado72
alessandra s.
Gianfranco
carmine.faraone
Olga1988
elena.teacher
sonystar75
36 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da sonystar75 Mer Mag 11, 2016 8:24 am

Promemoria primo messaggio :

Mi chiarireste il dubbio per favore? devo compilare entrambi i campi o solo quelli degli ambiti?
Io ho inserito 6-7 ambiti di interesse facenti parte di 3 province diverse in PREFERENZE AMBITI...e le stesse 3 province in PREFERENZE PROVINCE.... mi sembra una cosa ripetuta due volte...ho sbagliato?

sonystar75

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso


Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 17, 2016 9:35 am

Anche a me non lo ha concesso. E poi vedo Workflow e dettagli solo per la domanda FaseA. Qualcuno di voi che ha prodotto domanda anche in FaseA ha il mio stesso problema??
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Serisch Mar Mag 17, 2016 12:55 pm

Buongiorno a tutti...scusate la domanda...ma io non ho capito se è obbligatorio inserire come prima preferenza (ambiti o province) la provincia di titolarità provvisoria...io assunta fase b da gae in provincia lontana da casa ho messo come prima preferenza ambiti e provincia diversa da quella di titolarità provvisoria....non ho sbagliato,vero?grazie

Serisch

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 17, 2016 2:29 pm

No
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Serisch Mar Mag 17, 2016 3:10 pm

Grazie mille!

Serisch

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.05.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 17, 2016 3:24 pm

In questo e altri thread leggo che il problema di non poter inserire il proprio ambito di titolarità - credo di essere stata una delle prime persone a segnalarlo ieri - è un problema di tutti, legato a qualche bug.
Ci mancava solo il bug ...

Ora però voglio chiedere un'altra cosa. Se io di una provincia chiedo solo alcuni ambiti, per es. l'ambito X, quando vado ad inserire la medesima provincia per intero - pare appurato che se scelgo solo alcuni ambiti la provincia poi la posso indicare - posso indicare di nuovo l'ambito X o no? Secondo un certo ragionamento sembrerebbe di sì, perchè chiederei di scegliere gli ambiti in base alla vicinanza da X, anche se X in sè non mi potrebbe essere assegnato. Secondo un altro ragionamento no, perchè X l'ho già scelto per gli ambiti.
Voi che dite?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Letiziam Mar Mag 17, 2016 3:25 pm

sono alle prese con lo stesso problema scusate...non ho capito quale graduatoria di preferenza verra' poi seguita. io ho inserito gli ambiti di bologna in ordine di preferenza. però poi se vado a inserire sotto le province me li dà ancora. devo inserire di nuovo le città già messe tra gli ambiti????

Letiziam

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da marad Mar Mag 17, 2016 8:50 pm

Letiziam ha scritto:non ho capito quale graduatoria di preferenza verra' poi seguita.

Lo trovo fondamentale. Vorrei sapere quale è il criterio con cui verranno scorsi gli ambiti e le province, se conosco il criterio sono in grado di esprimere le preferenze, altrimenti rischiamo che noi intendiamo una cosa e loro capiscono un'altra.

C'è qualcuno che ha qualche informazione in più?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Mary T Mar Mag 17, 2016 10:21 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-c-se-non-si-inserisce-ambiti-e-province-sistema-proceder-dufficio-come-procedere
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Violet Sab Mag 21, 2016 5:20 pm

Si però..se non iserisco tutti gli ambiti scorre direttamente alle province o completa il sistema con gli ambiti più vicini per poi passare alle province?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da grazia Sab Mag 21, 2016 6:10 pm

Salve anchio ho molti dubbi, mobilità fase C, ho inserito 98 ambiti e poi tutte le restanti provincie senza ripetere le provincie delle quali avevo inserito tutti gli ambiti, è corretto?

grazia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da alessandra s. Sab Mag 21, 2016 6:31 pm

Anch'io ho fatto così Grazia. Anzi farò, visto che proprio il coraggio di inserire definitivamente gli allegare non mi viene.

Violet: da quello che ho letto negli esempi proprio qui su Orizzonte, prima si scorrono gli ambiti, anche lontani, poi si passa alle province.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da grazia Sab Mag 21, 2016 6:34 pm

Ok grazie l ' importante che sia completa così

grazia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Violet Sab Mag 21, 2016 9:07 pm

Scusa Alessandra non ho capito. Se inserisco solo 70 ambiti e non 100 prima di passare alle province, mi completa lui con i 30 ambiti che mancano oppure dopo i 70 ambiti passa alle 100 province?
Ho paura a non completare i 100 ambiti!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da lost-in-gae Sab Mag 21, 2016 9:20 pm

Io ho capito così: finiti gli ambiti (quelli inseriti, anche meno di 100), il sistema passa alle province. Quando si inserisce una provincia ci chiede da quale ambito partire (solo uno). Quindi, se si vogliono inserire tutte le 100 province è opportuno mettere nello stesso ordine quelle di cui siano stati indicati gli ambiti, a partire dal primo. Io non ho inserito le province già ricomprese negli ambiti ma quelle restanti. Ho verificato la somma totale per essere sicura di averle indicate tutte (spuntandole via via da un elenco cartaceo). Dopo aver inviato ho aperto il pdf in archivio 2016: le preferenze sono elencate con n° progressivo: finiti glu ambiti (nel mio caso 80) va alle province con il n° 81 ecc.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Violet Sab Mag 21, 2016 9:28 pm

Grazie anche io ho fatto più o meno così, volevo solo essere certa di non avere sorprese non indicando tutti gli ambiti!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da FROMO Sab Mag 21, 2016 10:09 pm

Salve, volevo chiedere posso non compilare la sezione scelta province? E indicare quindi solo alcuni ambiti anche appartenenti a province diverse? Grazie

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da FROMO Sab Mag 21, 2016 10:12 pm

sono nella fase B1

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 21, 2016 10:51 pm

Puoi indicare anche un solo ambito. Se non va ritorni allo status quo
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da sonystar75 Dom Mag 22, 2016 4:38 pm

riassumendo per tutti . Uno puo´ inserire solo gli ambiti di interesse e lasciare in bianco la sezione province se ha solo poche ambizioni. In tal caso il sistema prendera´ in considerazione solo gli ambiti di interesse.
Ovviamente questo vale solo per fasi B e D.

Corretto? se ho sbagliato correggete


Ultima modifica di sonystar75 il Dom Mag 22, 2016 4:52 pm - modificato 1 volta.

sonystar75

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da pietro1957 Dom Mag 22, 2016 4:47 pm

elena.teacher ha scritto:a quanto ho capito bisogna mettere prima tutti gli ambiti di interesse fino ad un massimo di 100 e poi le restanti province (escluse quelle già esaurite nel campo ambiti) ma non ne sono certa quindi credo ripeterò le province dalla prima che mi interessa visto che sono 100 le preferenze che si possono inserire e 100 sono le province in tutto... qualcuno può chiarire questo dubbio?

Allora, prima di tutto se è fase c bisogna inserire gli ambiti fino a 100. Poi, si inseriscono le province che anche per le province si arriva a 100. Ovviamente, come hai potuto notare siccome hai già inserito 100 ambiti nella scelta delle province si ripetono. Se non li metti tu il sistema te li rimette automaticamente. Quindi, conviene compilare sia tutti gli ambiti che le 100 province.(Io non sono riuscito ad inserirne 100, sono rimasto a 99, perchè sono accorpate e forse più di 99 non li puoi mettere.)

pietro1957

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.05.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 22, 2016 4:49 pm

sonystar75 ha scritto:riassumendo per tutti . Uno puo´ inserire solo gli ambiti di interesse e lasciare in bianco la sezione province se ha solo poche ambizioni. In tal caso il sistema prendera´ in considerazione solo gli ambiti di interesse giusto?
Giusto per chi rientra nelle sottofasi B1 e B2 (docenti assunti entro 2014/15), non per i neo-immessi delle fasi B3 e C per i quali, se non inseriscono tutte le preferenze, il sistema completerà in automatico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da sonystar75 Dom Mag 22, 2016 4:53 pm

giovanna onnis ha scritto:
sonystar75 ha scritto:riassumendo per tutti . Uno puo´ inserire solo gli ambiti di interesse e lasciare in bianco la sezione province se ha solo poche ambizioni. In tal caso il sistema prendera´ in considerazione solo gli ambiti di interesse giusto?
Giusto per chi rientra nelle sottofasi B1 e B2 (docenti assunti entro 2014/15), non per i neo-immessi delle fasi B3 e C per i quali, se non inseriscono tutte le preferenze, il sistema completerà in automatico

pero´ e´ giusto anche per la fase D (cioe´ i neoassunti nelle fasi 0 e A dell´anno scorso)...vero?

sonystar75

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 22, 2016 4:56 pm

Infatti, ho scritto che non è corretto per fasi B3 e C, quindi per la fase D è come per fasi B1 e B2
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze ambiti e preferenze province - Pagina 4 Empty Re: Preferenze ambiti e preferenze province

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.