Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Workflow fase A secondo grado

+40
rosp
speranza
lain
Ughetta
A0quarantasette
dennis37
angela77
Tah-Dah!
Fania
robertosole
mate
dany1652856
Romado72
AlchimistaRN
sophia78
bourbaki
cat72
apollonius
Mary1166
unga
Connemara
barby71
heidy73
Summano
ubina
pepe
chillout
RobertaB
Samuele
charlize
Florim
Fantaman
giovanna onnis
la via della seta
gianniesposit
marirosa
piccoloprincipe14
smile1979
roberto.grieco
matematiko
44 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da matematiko Ven Mag 13, 2016 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,ma per le superiori è normale che la domanda risulti ancora ferma alla scuola e ancora non invita all'usp?Entro quando le scuole devono trasmettere la domanda all'USP?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fantaman Mar Mag 24, 2016 12:30 pm

Arriva sulla mail istruzione.it, risultati il 24 giugno

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Mag 24, 2016 12:54 pm

Fantaman tu hai poi risolto? Che è successo alla tua domanda?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da RobertaB Mar Mag 24, 2016 1:46 pm

Confermo: come è accaduto ad altri colleghi la mia domanda (secondo grado) che fino a poche ore fa era ferma al primo step, ora è passata direttamente al terzo (convalidata, con tanto di lettera di notifica, sia in archivio IOL che su posta istruzione).
Ora non resta che incrociare le dita ed aspettare...
In bocca al lupo a tutti...
E si ... Fantaman, facci sapere se hai risolto!!!!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da pepe Mar Mag 24, 2016 2:21 pm

La mia segreteria mi ha spiegato stamattina che da quest'anno è l'Usp che ha prelevato direttamente le domande, senza che la scuola le vagliasse e poi le inviasse come avveniva gli altri anni, e che sono quindi già là, ma che il workflow non è aggiornato perché è mancato il passaggio dell'invio della scuola. Mi è stato anche raccomandato di tenere d'occhio istanze perché potrebbe arrivare la notifica del punteggio a giorni.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Mag 24, 2016 2:51 pm

ciao! in che regione sei'?
Qui Veneto. La segreteria della mia scuola ha stampato tutte le domande, le ho viste con i miei occhi!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fantaman Mar Mag 24, 2016 5:00 pm

@RobertaB

Ho risolto

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da pepe Mar Mag 24, 2016 5:16 pm

Tah-Dah! ha scritto:ciao! in che regione sei'?
Qui Veneto. La segreteria della mia scuola ha stampato tutte le domande, le ho viste con i miei occhi!

Sono in Emilia-Romagna ed ho sentito altre colleghe della mia provincia, che non sono titolari nella mia scuola, che sono nella medesima condizione, quindi sospetto che siano direttive dell'USP della mia provincia o dell'USR dell'Emilia-Romagna. La mia è una domanda di passaggio di cattedra da cdc della secondaria di II a cdc della secondaria di II grado, ma la maggior parte dei miei colleghi di scuola, che sono messi come me (inviata alla scuola), hanno chiesto solo la mobilità territoriale. Comunque la segreteria mi ha anche detto che l'Usp ha finito da alcuni giorni di validare le domande della secondaria di I grado e che sta vagliando quelle della secondaria di II grado, quindi dovremmo esserci quasi.


Ultima modifica di pepe il Mar Mag 24, 2016 11:45 pm - modificato 1 volta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Mag 24, 2016 5:38 pm

gentilissima! grazie! :-)
dobbiamo avere pazienza..!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da la via della seta Mar Mag 24, 2016 9:11 pm

gerardo ha scritto:Scusate, ma la lettera di notifica dove arriva? E quando saranno pubblicati i movimenti per la secondaria di II grado?
Io l'ho trovata in archivio. Oggi mi hanno convocata in segreteria e mi hanno consegnato copia cartacea della notifica

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 24, 2016 9:19 pm

Io ieri mattina avevo inviato una Pec per una rettifica del punteggio perchè mi sono accorta all'iimprovviso che non mi avevano conteggiato il punteggio figli, che avevo dichiarato nell!autocertificazione ma che, da stupida, non avevo inserito nella domanda. Ho ricevuto nel pomeriggio la mail con rettifica e convalida del punteggio aggiornato. Tempestivi al massimo! Tra le brutte notizie volevo comunicarne finalmente una non ansiogena!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da RobertaB Mar Mag 24, 2016 9:19 pm

Fantaman ha scritto:@RobertaB

Ho risolto
Bene!!!!! ;-))))

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da charlize Mer Mag 25, 2016 6:58 am

pepe ha scritto:
Tah-Dah! ha scritto:ciao! in che regione sei'?
Qui Veneto. La segreteria della mia scuola ha stampato tutte le domande, le ho viste con i miei occhi!

Sono in Emilia-Romagna ed ho sentito altre colleghe della mia provincia, che non sono titolari nella mia scuola, che sono nella medesima condizione, quindi sospetto che siano direttive dell'USP della mia provincia o dell'USR dell'Emilia-Romagna. La mia è una domanda di passaggio di cattedra da cdc della secondaria di II a cdc della secondaria di II grado, ma la maggior parte dei miei colleghi di scuola, che sono messi come me (inviata alla scuola), hanno chiesto solo la mobilità territoriale. Comunque la segreteria mi ha anche detto che l'Usp ha finito da alcuni giorni di validare le domande della secondaria di I grado e che sta vagliando quelle della secondaria di II grado, quindi dovremmo esserci quasi.

Anche io son titolare in Emilia Romagna, ma in servizio in un'altra regione, e la mia domanda giace ancora presso la mia scuola di servizio
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Mag 25, 2016 11:53 am

Il mio passaggio di cattedra è ancora alla scuola....sigh!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da heidy73 Mer Mag 25, 2016 1:11 pm

Anche il mio passaggio di ruolo!

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da pepe Mer Mag 25, 2016 2:41 pm

La segreteria mi ha spiegato che quanto noi vediamo sul workflow non è aggiornato: le domande quest'anno sono state prelevate direttamente dagli Usp, per cui risultano ancora a scuola, ma sono già nelle mani degli impiegati dell'Usp che le stanno vagliando.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da angela77 Mer Mag 25, 2016 2:47 pm

Convalidata stamattina dall'usp di Modena! Ho appena ricevuto l'email di notifica. Fino a ieri risultava ancora in giacenza alla scuola, quindi il passaggio di step è molto rapido.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da pepe Mer Mag 25, 2016 3:22 pm

Infatti, bisogna tenere sotto controllo il workflow tutti i giorni, perché da un momento all'altro dal primo step (l'invio alla scuola) si può passare al terzo (la convalida). Sursum corda!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 25, 2016 3:27 pm

angela77 ha scritto:Convalidata stamattina dall'usp di Modena! Ho appena ricevuto l'email di notifica. Fino a ieri risultava ancora in giacenza alla scuola, quindi il passaggio di step è molto rapido.
Anche per me identica situazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Tah-Dah! Mer Mag 25, 2016 3:30 pm

bene dai, qualcosa si muove! :-)

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da dennis37 Mer Mag 25, 2016 4:08 pm

A me risulta convalidata dall'usp da un paio di giorni ma non mi è giunta la notifica via mail ..... può accadere o devo preoccuparmi?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da pepe Mer Mag 25, 2016 4:30 pm

La notifica è su Istanze in Archivio 2016, dove si trova la tua domanda. Non so se ti arrivi anche una mail. Controlla.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mag 25, 2016 5:33 pm

giovanna onnis ha scritto:
angela77 ha scritto:Convalidata stamattina dall'usp di Modena! Ho appena ricevuto l'email di notifica. Fino a ieri risultava ancora in giacenza alla scuola, quindi il passaggio di step è molto rapido.
Anche per me identica situazione

Giovanna, nel caso di docente in AP, quale AT preleva la domanda? quello di servizio o quello di titolarità?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 25, 2016 5:54 pm

Dove hai inviato la domanda?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fania Mer Mag 25, 2016 6:25 pm

Il punteggio attribuito è quello che si trova in: visualizza dettagli domanda_?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fania Mer Mag 25, 2016 6:42 pm

Nn mi è arrivata alcuna mail, nè su istruzione nè su istanze on line

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 5 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.