Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Workflow fase A secondo grado

+40
rosp
speranza
lain
Ughetta
A0quarantasette
dennis37
angela77
Tah-Dah!
Fania
robertosole
mate
dany1652856
Romado72
AlchimistaRN
sophia78
bourbaki
cat72
apollonius
Mary1166
unga
Connemara
barby71
heidy73
Summano
ubina
pepe
chillout
RobertaB
Samuele
charlize
Florim
Fantaman
giovanna onnis
la via della seta
gianniesposit
marirosa
piccoloprincipe14
smile1979
roberto.grieco
matematiko
44 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da matematiko Ven Mag 13, 2016 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,ma per le superiori è normale che la domanda risulti ancora ferma alla scuola e ancora non invita all'usp?Entro quando le scuole devono trasmettere la domanda all'USP?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da marirosa Mar Mag 17, 2016 2:05 pm

Ad oggi nessuno del forum, controllando il workflow, sostiene che la domanda sia stata inviata all'Usp! Deduco che siamo nella normalità, comunque ognuno di noi sorvegli attentamente e quotidianamente.

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Mag 17, 2016 2:13 pm

esatto
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da charlize Mar Mag 17, 2016 2:24 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:
charlize ha scritto:Questo non fa testo, non tutti frequentano e scrivono sul forum

e allora riporta fonti concrete e non voci di corridoio....

La tua risposta denota maleducazione.Io riporto ciò che so, non devo rendere conto a te, se non sei interessato alla mia risposta non leggerla
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da RobertaB Mar Mag 17, 2016 2:29 pm

Anche la mia (secondaria II grado) è sempre solo a scuola.

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da pepe Mar Mag 17, 2016 3:29 pm

Pure la mia giace al calduccio a scuola.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da cat72 Mar Mag 17, 2016 6:22 pm

Ho chiesto in segreteria e hanno detto che ancora non possono, la mia è ferma dal 20 aprile

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fantaman Mar Mag 17, 2016 6:32 pm

Se la prendono con calma...

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Mag 17, 2016 8:08 pm

meglio così. che facciano per bene gli organici e poi elaborino le domande.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da heidy73 Mar Mag 17, 2016 9:03 pm

Anche la mia domanda di passaggio di ruolo dorme presso la scuola di titolarità.
Nessuno sa nulla. Domani comincio a tartassare di telefonate l'USP.
Nessun rispetto per la figura del docente, come volevasi dimostrare........
Altro che buona scuola!!!!
Costretti a produrre domanda di mobilità senza conoscere gli organici e con il cambio continuo delle carte in tavola!
Scusate per lo sfogo!
Buona serata, cari compagni di viaggio! :*

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da bourbaki Mar Mag 17, 2016 10:06 pm

In segreteria hanno detto che la funzione di invio telematico all'USP per le domande di trasferimento di II grado non è ancora attivata, mentre avevano provveduto ad inviare la certificazione cartacea di chi l'aveva presentata. Tutto questo ad un mese dalla scadenza delle domande, ricordo che c'é stato un tempo, in cui di questi tempi si sapevano già gli esiti...

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da la via della seta Mar Mag 17, 2016 10:33 pm

Poichè a tutt'oggi su Workflow la mia domanda è sempre nella stessa identica posizione (inviata telematicamente dal docente alla scuola) sono andata  in segreteria per avere delucidazioni in merito. L'assistente amministrativo,  in un primo momento, ha affermato che tutto fosse a posto, ma quando  gli ho fatto presente che su IOL la domanda è sempre nella stessa situazione di sempre mi ha ribattuto che dev' essere l'USP ad attivare un procedimento di acquisizione delle domanda. Continuo ad essere poco persuasa

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Mag 17, 2016 11:15 pm

scusate ma non capisco perchè ci si debba preoccupare. Se è per tutti così, ci saranno dei motivi e se anche ci fossero dei ritardi, l'importante è che facciano le cose correttamente. Ribadisco di preferire un ritardo ad una corsa contro il tempo...già la situazione è caotica e complicata, ci manca solo che facciano tutto a rotta di collo per non venire meno alla tempistica....
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da heidy73 Mer Mag 18, 2016 10:24 am

piccoloprincipe14 ha scritto:scusate ma non capisco perchè ci si debba preoccupare. Se è per tutti così, ci saranno dei motivi e se anche ci fossero dei ritardi, l'importante è che facciano le cose correttamente. Ribadisco di preferire un ritardo ad una corsa contro il tempo...già la situazione è caotica e complicata, ci manca solo che facciano tutto a rotta di collo per non venire meno alla tempistica....

Hai ragione caro,
ma forse una comunicazione ufficiale è dovuta.
Si continua fare congetture.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da RobertaB Mer Mag 18, 2016 10:30 am

heidy73 ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:scusate ma non capisco perchè ci si debba preoccupare. Se è per tutti così, ci saranno dei motivi e se anche ci fossero dei ritardi, l'importante è che facciano le cose correttamente. Ribadisco di preferire un ritardo ad una corsa contro il tempo...già la situazione è caotica e complicata, ci manca solo che facciano tutto a rotta di collo per non venire meno alla tempistica....

Hai ragione caro,
ma forse una comunicazione ufficiale è dovuta.
Si continua fare congetture.
Concordo, sia con piccoloprincipe14 (questo è già fin troppo il governo del: "NOI L'ABBIAMO FATTO" ... e non diciamo COME!),
sia con heidy73: anche solo comunicare alle persone le procedure eviterebbe ansie, rogne e possibili disguidi
ma.... è labbuonascuoladirenzie!!! Evviva!!!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fantaman Gio Mag 19, 2016 2:23 pm

Convalidata oggi 19 maggio dall'USP mia domanda fase A secondaria II grado

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da matematiko Gio Mag 19, 2016 2:33 pm

A me risulta ancora a scuola...Domani vado in segreteria a vedere

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Mary1166 Gio Mag 19, 2016 3:18 pm

Scusa Fantaman in quale provincia ? Perché non capisco se dipende dai singoli USP o dalle scuole l'invio della domanda. Io sono in provincia di Messina e ancora niente. C'è qualcuno della provincia di Messina a cui è già stata convalidata la domanda per il secondo grado ?

Mary1166

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da la via della seta Gio Mag 19, 2016 3:19 pm

Anche per me nessuna novità. La mia domanda risulta sempre a scuola.

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2016 3:20 pm

Mary1166 ha scritto:Scusa Fantaman in quale provincia ? Perché non capisco se dipende dai singoli USP o dalle scuole l'invio della domanda. Io sono in provincia di Messina e ancora niente. C'è qualcuno della provincia di Messina a cui è già stata convalidata la domanda per il secondo grado ?
Guarda che c'è qualche USP (vedi Caserta) che non ha ancora convalidato quelle di I grado.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da charlize Gio Mag 19, 2016 3:32 pm

Fantaman ha scritto:Convalidata oggi 19 maggio dall'USP mia domanda fase A secondaria II grado

Anche in qualche scuola umbra son state convalidare delle domande
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fantaman Gio Mag 19, 2016 3:45 pm

Si tratta di una provincia dell'Emilia-Romagna.
Però non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma. Sapete per caso se l'avviso di convalida viene anche salvato nell'archivio di IOL oltre ad essere inviato via mail?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Mag 19, 2016 3:52 pm

charlize ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:
charlize ha scritto:Questo non fa testo, non tutti frequentano e scrivono sul forum

e allora riporta fonti concrete e non voci di corridoio....

La tua risposta denota maleducazione.Io riporto  ciò che so, non devo rendere conto a te, se non sei interessato alla mia risposta non leggerla

non che la tua sia educatissima...
intendevo solo dire che le voci riportate causano ansia e basta. preferisco attenermi alle certezze. poi ognuno fa come crede, magari con un pò di calma in più . Se segui il forum dovresti sapere quanti problemi, stress, confusione e ansia causino le voci riportate. Solo quello intendevo....per cui a chi scrive "questo non fa testo" riferendosi ad un forum serio e molto concreto rispondo "allora riporta le fonti". tutto qui.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da sophia78 Gio Mag 19, 2016 4:56 pm

Io sono a Roma. Secondaria di secondo grado, passaggio di ruolo. La domanda giace a scuola e la segreteria dice che l'invio non é possibile, che il prelievo della domanda viene fatto dall'usp direttamente e la funzione non c'é.

sophia78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Fantaman Gio Mag 19, 2016 5:29 pm

Confermo che il prelievo viene fatto automaticamente dall'USP

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da sophia78 Gio Mag 19, 2016 5:40 pm

Quindi la scuola non deve effettuare nessun inoltro??? Scusa ma oggi in segreteria sono scesi dal cielo, sembra che non abbiano mai visto una domanda di passaggio di ruolo. Provavano a telefonare all'usp di Roma, ma il telefono squillava a vuoto.

Grazie

sophia78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow fase A secondo grado - Pagina 3 Empty Re: Workflow fase A secondo grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.