INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

+3
spillo16
iaiataf
sparviero.
7 partecipanti

Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 16, 2016 6:22 pm

Ci stanno massacrando, documenti di rito ,bilancio, esprienze, attività, peer-to-peer, domanda di mobilità, allegati e ancora non sappiamo cosa troveremo nella piattaforma appena si decideranno ad aprire le altre attività. A proposito c'è scritto che apriranno a metà maggio ma di quale anno? E dopo continueremo assegnazione provvisoria, ricostruzione di carriera e ripeteremo sempre le stesse cose all'infinito : dal   al  anno scolastico    scuola    totale   giorni ............. coniuge     figli   residenza    precedenza  ................................... Se ci richiedono sempre le stesse cose non sarà perchè forse ci spieghiamo male? Scherzo sono loro che non ci capiscono.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da iaiataf Lun Mag 16, 2016 7:48 pm

Concordo in pieno. Questo non e' un anno di prova ma una tortura legalizzata. Ci stanno torturando. E' qualcosa di abnorme quello che chiedono. Hai dimenticato i laboratori formativi. Io per quello sulla valutazione ho lavorato dieci ore. Vorrei solo sapere perché. Capire il senso di tutta questa melma burocratica inutile e dannosa. Per noi e per il lavoro in classe che sembra non interessare nessuno.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 17, 2016 5:27 pm

Ancora oggi tutto tace.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da spillo16 Mar Mag 17, 2016 5:38 pm

Allucinante!

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da precious77 Mer Mag 18, 2016 1:47 pm

Anche oggi tutto tace....io avrei avuto un po' di tempo a disposizione per finire di compilare quella robaccia, ma ovviamente la renderanno disponibile quando di tempo non ne avrò affatto
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da NI84 Mer Mag 18, 2016 2:59 pm

È assurdo.. dobbiamo fare sempre tutto di fretta

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da iaiataf Mer Mag 18, 2016 4:41 pm

Anche io sono molto preoccupata, anche perche' ho due terze (scuola media) da portare all'esame per Italiano e a giugno non avro' un minuto. E' da settembre che vivo questo anno di prova con una zavorra che in pochissimi portano sulle spalle. Possibile che ci sia una tale disparita' tra neoimmessi? Chi non avra' l'esame avra' tutto il tempo, finita la didattica, per scrivere i contenuti rimasti. Io ho l'esame. C'e' qualcuno di voi nelle stesse condizioni e come vi state regolando???

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da perly Mer Mag 18, 2016 5:24 pm

Anch'io esame di terza media. Molti impegni a scuola e ancora manca l'incontro di restituzione finale all'ust. Mettiti avanti imbastendo le relazioni finali delle tue classi

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 18, 2016 5:29 pm

Anch'io ho gli esami di terza media,devo anche correggere i compiti e i RaV delle discipline che insegno.Ho anche sostenuto un esame ieri e mi tocca ancora compilare la riflessione sulla progettazione su Indire.AIUTO !!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da perly Mer Mag 18, 2016 5:50 pm

Siamo tutti sulla stessa barca noi delle medie. La primaria avrà più tempo perchè non evidentemente impegnata negli esami!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno? Empty Re: INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.