cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

3 partecipanti

Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da adamo Mar Lug 12, 2011 10:22 am

ciao,
sono uscite le GE della mia provincia ma mi ritrovo con 12 punti in meno, e immagino sia perché non mi hanno valutato l'anno di SP.
Io da SP ho rifiutato 1 sola supplenza per completamento quando già ero occupato da SP e da GI con altri spezzoni, mi risulta che il completamento si potesse rifiutare ma evidentemente sono stato depennato lo stesso. Non ero inoccupato al momento della proposta di supplenza breve.

Cosa devo allegare al reclamo? i contratti stipulati quest'anno? Io non ricordo precisamente il giorno in cui mi hanno telefonato per la supplenza che ho rifiutato, come posso dimostrare che ero già occupato?
Grazie a chi mi risponde, sto avendo una crisi di nervi.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty Re: cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da lephisiquedurole Mar Lug 12, 2011 10:33 am

allega i certificati di servizio .... contatta la scuola che ti aveva convocato per il completamento
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty Re: cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da adamo Mar Lug 12, 2011 10:46 am

sono in agitazione...
tra l'altro io questi giorni li ho lavorati, non sono stato a casa a far 12 punti, il servizio l'ho svolto effettivamente in parte da Gi e parte da SP, non è possibile che una segreteria si sbaglia, mi depenna senza neanche avvisare e devo perdere 12 punti, significa per come sarei messo in graduatoria dover cambiare lavoro.
speriamo bene

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty Re: cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da lephisiquedurole Mar Lug 12, 2011 11:00 am

agitarti non serve a nulla. muovi il sedere dal pc vatti a procurare i certificati di servizio ora stesso (li fanno in tempo reale) vai a trovare la segreteria che ti avrebbe depennato (ma ne sei sicuro? qualche segreteria amica che controlli sul SIDI ce l'hai?)
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty Re: cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da carla77 Mar Lug 12, 2011 1:05 pm

per essere depennati dal salvaprecari e quindi non usufruire dei 12 puntici vuole decreto di depennamento,tale decreto inoltre deve essere stato notificato.
ti è mai stato notificato tale decreto?
no..allora sei inserito nel salvaprecari..e se sei inserito vuol dire che non hai rifiutato alcuna supplenza (senza giustificato motivo)
nella domanda avrai barrato l'opzione di essere inserito nel salvaprecari..infatti se,ripeto,nn c'è decreto di depennamento,sei inserito.
questo è quello che penso io..spero sia giusto
in bocca al lupo

carla77

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty Re: cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da adamo Mar Lug 12, 2011 1:13 pm

ciao, poiché siete stati così gentili da rassicurarmi vi aggiorno,
sono andato all'AT, hanno controllato, non risulto depennato dal SP, e la domanda di aggiornamento è stata compilata correttamente, l'impiegato ha detto che dovrebbe essere stato un loro errore e mi ha invitato a fare reclamo formale.
Finché non vedo le graduatorie definitive non sarò tranquillo, ma insomma spero di ritrovarmi i punti che mi spettano.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty Re: cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da lephisiquedurole Mar Lug 12, 2011 1:56 pm

adamo ha scritto:ciao, poiché siete stati così gentili da rassicurarmi vi aggiorno,
sono andato all'AT, hanno controllato, non risulto depennato dal SP, e la domanda di aggiornamento è stata compilata correttamente, l'impiegato ha detto che dovrebbe essere stato un loro errore e mi ha invitato a fare reclamo formale.
Finché non vedo le graduatorie definitive non sarò tranquillo, ma insomma spero di ritrovarmi i punti che mi spettano.

meglio così! vedrai che tra qualche giorno i 12 punti riappariranno
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp Empty Re: cosa allegare al reclamo, non mi hanno valutato il sp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.