Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D

2 partecipanti

Andare in basso

Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Empty Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D

Messaggio Da bubimix Dom Mag 22, 2016 5:04 pm

I neoassunti in fase 0 che non ottengono il trasferimento interprovinciale (fase D) mantengono la titolarità nella scuola assegnata loro nella fase A (Provinciale) dei trasferimenti, vero?

Per la mobilità interprovinciale mi hanno consigliato di indicare anche un ambito lontano della mia Provincia: dicono che l'importante è tornare nella propria provincia di residenza per poi chiedere l'Assegnazione Provvisoria. Risulta anche a voi? Io non sarei molto convinta di mettere anche l'ambito lontano perchè nel caso non ottenessi l'AP sarebbe un grosso problema...

Grazie a chi mi puo' rispondere e consigliare

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D Empty Re: Neoassunti fase 0 Trasferimento Interprovinciale fase D

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 7:36 pm

Si per la prima domanda
Per la seconda non puoi avere risposte certe allo stato attuale, e poi dipende dalle tue valutazioni personali. Nel mio caso, ad esempio, stando a 1000 km da casa, avere il trasferimento in un ambito a 400 km da casa già sarebbe un buon risultato. Chiedo AP, non me la concedono, ma sono a 400 km da casa e non a 1000. È una questione di punti di vista, non esiste una risposta oggettiva
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.