Sede definitiva neoassunti fase 0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva neoassunti fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede definitiva neoassunti fase 0

+13
avvocatodeldiavolo
dennis37
mariola
climi80
Virgolafox
alessandra_os
ln21amb
michetta
precariansiosa
franco70
giovanna onnis
bubimix
rossanamal
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Mar Ago 11, 2015 1:41 pm

I neo assunti in fase 0 parteciperanno alle operazioni di assegnazione della sede definitiva nella primavera del 2016 secondo la vecchia normativa, senza passare dagli albi, vero?
Ma di fatto come avviene la scelta della sede? Ho letto che occorre fare domanda ed indicare un ordine di preferenza delle sedi, che presumo venga fornito al momento della domanda o prima, che dovrebbe essere quello su cui ci saranno i pensionamenti, oppure la scelta delle sedi viene fatta al buio? Gli usp pubblicano gli elenchi dei posti liberi su cui poter scegliere la sede?

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da bubimix Mer Ago 12, 2015 5:34 pm

rossanamal ha scritto:I neo assunti in fase 0 parteciperanno alle operazioni di assegnazione della sede definitiva nella primavera del 2016 secondo la vecchia normativa, senza passare dagli albi, vero?
Ma di fatto come avviene la scelta della sede? Ho letto che occorre fare domanda ed indicare un ordine di preferenza delle sedi, che presumo venga fornito al momento della domanda o prima, che dovrebbe essere quello su cui ci saranno i pensionamenti, oppure la scelta delle sedi viene fatta al buio? Gli usp pubblicano gli elenchi dei posti liberi su cui poter scegliere la sede?

Io entrerò in ruolo in fase zero da concorso 2012 nella seconda provincia da me scelta (purtroppo nella prima non c'erano posti).
Se ho capito bene la scelta della sede definitiva sarà su base provinciale (nella provincia in cui entrerò in ruolo) e non nazionale come per le fasi A B C.
In quanto agli albi non saprei risponderti.
DEC potresti darci un chiarimento? Grazie

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da rossanamal Gio Ago 13, 2015 4:30 pm

Sicuramente gli immessi in fase 0 non entreranno negli albi. La mia richiesta era relativa alle operazioni di mobilità per la scelta della sede definitiva ed in particolare al l'indicazione delle sedi su cui esprimere la preferenza all'atto della domanda. Tale indicazione va fatta al buio, cioè senza sapere chi andrà in pensione o se in una determinata scuola si libererà un posto oppure esiste un elenco di scuole con tutte le disponibilità tra cui poter scegliere?

rossanamal

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da bubimix Gio Ago 13, 2015 5:25 pm

rossanamal ha scritto:Sicuramente gli immessi in fase 0 non entreranno negli albi. La mia richiesta era relativa alle operazioni di mobilità per la scelta della sede definitiva ed in particolare al l'indicazione delle sedi su cui esprimere la preferenza all'atto della domanda. Tale indicazione va fatta al buio, cioè senza sapere chi andrà in pensione o se in una determinata scuola si libererà un posto oppure esiste un elenco di scuole con tutte le disponibilità tra cui poter scegliere?

Ma la scelta della sede definitiva va fatta a marzo non quando prendi il ruolo, vero?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 13, 2015 5:27 pm

Quando prendi il ruolo sei su sede provvisoria, come tutti i neo-immessi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da bubimix Gio Ago 13, 2015 5:35 pm

giovanna onnis ha scritto:Quando prendi il ruolo sei su sede provvisoria, come tutti i neo-immessi

Grazie Giovanna. Che chi va in ruolo in fase zero (con le vecchie regole) sia su sede provvisoria lo avevo capito. Ciò che non mi è chiaro è come funzionerà il trasferimento che dovrò chiedere a marzo.
Con l'aiuto del Forum ho capito che il trasferimento per chi è stato nominato in fase zero sarà su base provinciale ma non ho capito che cosa comporterà e se anche chi è andato in ruolo con le vecchie regole (titolarità della sede) finirà negli albi.
Saresti così gentile da darmi un chiarimento? Grazie.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 13, 2015 5:59 pm

Dalla lettura del comma 73 sembra che chi viene immesso in ruolo in fase 0 possa chiedere per il 2016/17 la sede definitiva secondo le attuali regole senza entrare negli ambiti territoriali. Si parla di ambiti per la fase B e C, per i docenti già in ruolo con scuola di titolarità che chiedono trasferimento o passaggio e per i docenti che diventano soprannumerari
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 6:36 pm

rossanamal ha scritto:Sicuramente gli immessi in fase 0 non entreranno negli albi. La mia richiesta era relativa alle operazioni di mobilità per la scelta della sede definitiva ed in particolare al l'indicazione delle sedi su cui esprimere la preferenza all'atto della domanda. Tale indicazione va fatta al buio, cioè senza sapere chi andrà in pensione o se in una determinata scuola si libererà un posto oppure esiste un elenco di scuole con tutte le disponibilità tra cui poter scegliere?

La mobilità ordinaria (trasferimenti, passaggi di cattedra e passaggi di ruolo sull'organico di diritto) viene sempre fatta "al buio" perché al momento dell'inoltro della domanda non sono ancora definiti gli organici di diritto.
Nella domanda esprimi quelle che sono le tue preferenze: distretti, comuni, singole scuole, fino ad un massimo di 15 preferenze. Al momento dell'elaborazione della mobilità si procederà secondo un ordine di priorità basato in sostanza sulle precedenze, sul punteggio e, infine, sull'ordine delle preferenze.

Se nessuna delle tue preferenze può essere soddisfatta ottieni un trasferimento d'ufficio, che potrebbe anche essere la riconferma della tua sede provvisoria (che in questo caso diventerebbe definitiva).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da franco70 Gio Ago 13, 2015 6:44 pm

E la mobilità per i neoassunti della fase A ? Per ambiti o scelta di sede? ....quindi é possibile che un neo immesso con meno punteggio di chi è già di ruolo ma ahimè vuole cambiare sede ,raggiunge il posto tanto ambito perché sceglie , mentre il più anziano deve aspettare la chiamata del dirigente per poi avere un incarico triennale? Siamo messi bene!!!!

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 6:49 pm

franco70 ha scritto:E la mobilità per i neoassunti della fase A ? Per ambiti o scelta di sede?
È un mistero. La 107 fa riferimento esclusivamente ai neoimmessi ai sensi del Testo Unico, perciò si applica a rigore solo a quelli della fase 0. I neoimmessi in fase A fanno parte a tutti gli effetti del piano straordinario di assunzioni quindi dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) partecipare alla mobilità per ambiti.

....quindi é possibile che un neo immesso con meno punteggio di chi è già di ruolo ma ahimè vuole cambiare sede ,raggiunge il posto tanto ambito perché sceglie , mentre il più anziano deve aspettare la chiamata del dirigente per poi avere un incarico triennale?
Sì. Naturalmente nessuno obbliga a fare domanda di mobilità se il sistema non piace. Purtroppo questo è quello che passa il convento normativo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da franco70 Gio Ago 13, 2015 7:05 pm

Non piace la sede perché troppo distante dalla residenza......per 10 anni ho viaggiato in altra provincia facendo 200 km al giorno e adesso che sono in provincia ma distante 250km che faccio? Speravo nella mobilità ordinaria 2016 per potermi avvicinare e poi scusa ! Mi girano le PALLINE quando vedo insegnanti più giovani ma agevolati solo perché erano già in provincia ! E che cavolo!

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 9:32 pm

franco70 ha scritto:Non piace la sede perché troppo distante dalla residenza......per 10 anni ho viaggiato in altra provincia facendo 200 km al giorno e adesso che sono in provincia ma distante 250km che faccio? Speravo nella mobilità ordinaria 2016 per potermi avvicinare e poi scusa ! Mi girano le PALLINE quando vedo insegnanti più  giovani ma agevolati solo perché erano già in provincia ! E che cavolo!

Esiste un impianto di criteri che regolano la mobilità offrendo un congruo compromesso tra varie esigenze: l'anzianità, la continuità, la provenienza territoriale e funzionale, le esigenze di famiglia, le esigenze associate a situazioni di handicap sociale o fisico, ecc. A mio parere è bene che esista questo compromesso perché cerca nei limiti del possibile di non fare figli e figliastri. Anche se questo compromesso non si adatta al meglio alla mia esigenza personale.
Quest'anno ho ottenuto il passaggio di cattedra, proveniente dalla dotazione organica provinciale di un'altra classe di concorso in esubero. Ho ottenuto una sede che non è il massimo delle mie aspirazioni, a 65 km di distanza, tant'è che ho chiesto l'assegnazione provvisoria per una sistemazione leggermente migliore (anche se in realtà la motivazione dell'assegnazione provvisoria richiesta è di tipo professionale). Ho un punteggio più alto di altri coinvolti nella mobilità nella mia nuova classe di concorso, eppure questi avevano la precedenza nel trattamento della mobilità perché l'anzianità nella classe di concorso, la continuità didattica nel comune o nella sede devono avere - a mio parere - un congruo riconoscimento. Stesso discorso vale per i trasferimenti interprovinciali. È giusto che la mobilità interprovinciale o funzionale non comportino un reset del punteggio, ma è anche giusto che questo non penalizzi chi c'era già in precedenza. Non possiamo pretendere che in nome dell'anzianità si possa passare come un caterpillar sulla vita professionale di chiunque.
Questo è il mio modesto parere. Considerato anche che sono 26 anni che insegno e che non sono certo l'ultimo arrivato. Se finisco in una scuola in cui c'è un collega con meno anni di servizio ma svolti sempre in quella sede e che si è sempre fatto il mazzo per farla funzionare al meglio, è giusto che quel collega sia tutelato con il computo del servizio ininterrotto nella stessa sede, se la differenza di anzianità rientra entro un certo margine.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da precariansiosa Ven Ago 14, 2015 7:56 am

Grazie a questo topic ho chiarito alcuni dubbi. Quindi io,neo immessa in fase 0 da gae,a marzo farò domanda di mobilità per scegliere una sede che sarà definitiva. Potrò inserire 15 scuole anche di comuni diversi.giusto? Ora vorrei gentilmente sapere
1) cosa "fa punteggio" e determina la precedenza su un altro candidato?
2) sono stata immessa alle medie: quando posso chiedere il passaggio alle superiori? Se lo chiedessi,vado negli albi?
Grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 8:03 am

ciao precariansiosa
ragionando su quello che è l'attuale contratto e l'attuale tabella il punteggio è dato dal servizio, titoli ed esigenze di famiglia. Il contratto per il prossimo anno però deve ancora essere scritto per cui la determinazione del punteggio potrebbe variare.
Il passaggio lo potrai chiedere in pratica tra due anni (a.s. 17/18) e vai negli albi
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da precariansiosa Ven Ago 14, 2015 2:49 pm

Grazie michetta e di nuovo in bocca al lupo

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 2:50 pm

precariansiosa ha scritto:Grazie michetta e di nuovo in bocca al lupo

idem
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da ln21amb Ven Ago 14, 2015 6:49 pm

Ho già postato questa domanda in un altro thread.

Un aiuto. In FASE 0 come vengono effettuate le scelte sulla lista delle disponibilità? Vi faccio un esempio:

2 candidati su GM
2 candidati su GAE

quindi in Fase di scelta della sede di ruolo, chi sceglie per prima GAE o GM? Ad esempio, quale delle seguenti opzioni è valida?
1) scelgono entrambi i 2 candidati di GAE e poi i 2 di GM
2) scelgono entrambi i 2 candidati di GM e poi i 2 di GAE
3) sceglie 1° candidato di GM, poi 1° di GAE, poi 2° di GM infine 2° dui GAE
4) sceglie 1° candidato di GAE, poi 1° di GM, poi 2° di GAE infine 2° dui GM
5)...

e cosa succede con riservisti (tipo 104) che in genere scelgono per prima?

Nella documentazione ch eho letto purtroppo ho trovato solo il riferimento della suddivisione del 50% tra GM e GAE con precedenza GM.
L'interpretazione mi portava alla conclusione (che a me piace :-) )
...
3) sceglie 1° candidato di GM, poi 1° di GAE, poi 2° di GM infine 2° dui GAE
...

anche questa ipotesi è 50% con precedenza alla GM.

Altra domanda:
La lista delle disponibilità, fornite dall'USP, mostra cattedre COE e COI ma, si possono accorpare gli spezzoni orari, ivi presenti, se questi non hanno copertura da docente, a formare una cattedra?

GRAZIE a quanti mi potranno aiutare.
Grazie a Michetta per una sua prima risposta, in altro thread.


ln21amb

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da alessandra_os Ven Ago 14, 2015 7:03 pm

In21amb, posso dirti che mi è stato confermato in più occasioni che i candidati da GM scelgono tutti prima rispetto a quelli da GAE. Se un candidato ha diritto a priorità di scelta (es. legge 104) , sceglie prima degli altri ma sempre nella propria graduatoria. Quindi se un GAE presenta la 104, ha diritto alla scelta prima degli altri GAE ma dopo tutti i GM.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da alessandra_os Ven Ago 14, 2015 7:11 pm

Io vorrei capire quando e in che modo un assunto in fase 0 (da GM) può fare domanda di trasferimento in altra regione (ammesso che esista una domanda di trasferimento in altra regione!!). Sono in GM assunta in fase 0 non nella mia regione di residenza (fatto il concorso in altra regione per posti non banditi nella mia). Non cambierò residenza perchè assegnato a provincia confinante. Prima o poi cercherei ovviamente di tornare nella mia regione di residenza, ma non ho capito quando e in che modo questo potrà essere possibile. Chiedo aiuto anche a Dec, come al solito, che mi ha chiarito tanti aspetti negli ultimi mesi.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Sai se c'e' un riferimento normativo a questo modo di procedere?

Messaggio Da ln21amb Ven Ago 14, 2015 7:34 pm

alessandra_os ha scritto:In21amb, posso dirti che mi è stato confermato in più occasioni che i candidati da GM scelgono tutti prima rispetto a quelli da GAE. Se un candidato ha diritto a priorità di scelta (es. legge 104) , sceglie prima degli altri ma sempre nella propria  graduatoria. Quindi se un GAE presenta la 104, ha diritto alla scelta prima degli altri GAE ma dopo tutti i GM.

Grazie Alessandra_os.
Grazie per la risposta sul primo quesito.
Come saprai spesso ogni USP applica una propria politica interpretativa, e io in tutta onestà vorrei basarmi non su procedure consolidatesi ma su direttive che il MIUR impone. Dal punto di vista umano, mi sembra illogico favorire la GM rispetto la GAE e viceversa, da buoni compagni di sventura sarebeb loico spartirsi le avversità. Concorderai con me che se una provincia ha disponibilità per 10 immissioni ovviamente dando precedenza ad una graduatoria per 5+5 ecco che i promi cinque portranno scegliere su sede agiata (distanza Km, tipologia di scuola, etc.) mi sembrava d'uopo e corretto fare si che le due graduatorie scegliessero alternativamente; prima ad esempio GM e poi GAE, poi GM ed ancora GAE, e cosi' via fino a raggiungere nel mio esempio la quota di 5+5 distribuiti perfettamente al 50%.

Per questa ragione cercavo un riferimento normativo inappellabile e non soggetto ad interpretazione.
Il decreto attuativo (Allegato A) dice:


A.2
Le graduatorie valide per le assunzioni a tempo indeterminato sono quelle relative al concorso per esami e titoli indetto con D.D.G. 24 settembre 2012 n. 82 e, per le classi di concorso non bandite, quelle relative alle graduatorie dei concorsi precedenti, nonché quelle relative alle graduatorie ad esaurimento di cui all'art. I, comma 605, letto c) della legge 27 dicembre 2006, n.296. I posti disponibili vanno ripartiti al 50% tra le due diverse graduatorie, senza possibilità di recupero dei posti eventualmente assegnati alle graduatorie ad esaurimento negli anni precedenti

Non ho ancora trovato (ma sicuramente per mia incompetenza) un riferimento procedurale di come la scelta meccanicamente viane applicata.

Ricordo che sempre 50% è dare alternativamente sceltra tra GM e GAE.

Grazie ancora per il Vs. aiuto.

ln21amb

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Virgolafox Sab Ago 15, 2015 1:45 am

Chi sceglie la sede provvisoria quest'anno e l'anno successivo vuole confermarla, ha precedenza rispetto agli altri? O si rimescola tutto?

Virgolafox

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da climi80 Sab Ago 15, 2015 2:09 pm

Si rimescola tutto

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da mariola Dom Ago 16, 2015 8:27 am

Ciao a tutti! Chiedo aiuto qui perché altrove non ho avuto risposte...sono stata immessa in ruolo in fase 0 e fra qualche giorno sceglierò la sede, ma, dovendo partorire a febbraio, andrò in maternità a gennaio e non riuscirò a completare i 180 giorni previsti. Facendo l'anno di prova l'anno prossimo, andrò a finire negli albi per la sede definitiva?
Grazie infinite a che vorrà rispondermi.

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 16, 2015 4:51 pm

Rimandare l'anno di prova non determinerà modifiche sull'assegnazione della sede definitiva che per i neo-immessi in fase 0 dovrebbe seguire le regole tradizionali, quindi niente albi, ma sede di titolarità, come chiarisce il comma 73 della legge 107
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da dennis37 Dom Ago 16, 2015 9:08 pm


Carissima Giovanna non credo proprio possa passare una regola del genere.... scoppierà il putiferio....io sarò il primo a fare ricorso.... ma ti pare giusto che chi è di ruolo da anni finisca poi negli ambiti territoriali e chi è neoassunto no? Ma scherziamo? Credo che anche i sindcati si attiveranno per non far passare o emendare una tale probabile norma ingiusta. Credo che tutti, indistintamente dall'anno in cui si è passati di ruolo, finiremo negli ambiti al produrre della domanda di trasferimento.


giovanna onnis ha scritto:Dalla lettura del comma 73 sembra che chi viene immesso in ruolo in fase 0 possa chiedere per il 2016/17 la sede definitiva secondo le attuali regole senza entrare negli ambiti territoriali. Si parla di ambiti per la fase B e C, per i docenti già in ruolo con scuola di titolarità che chiedono trasferimento o passaggio e per i docenti che diventano soprannumerari

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva neoassunti fase 0 Empty Re: Sede definitiva neoassunti fase 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.