Mobilità Fase C, alcuni dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità Fase C, alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità Fase C, alcuni dubbi

+2
arrubiu
PG
6 partecipanti

Andare in basso

Mobilità Fase C, alcuni dubbi Empty Mobilità Fase C, alcuni dubbi

Messaggio Da PG Lun Mag 23, 2016 4:30 pm

Ciao a tutti.

1) il termine per la presentazione di domanda di mobilità fase C è il 2 giugno?

2) Per "Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestati dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza" si intende questo anno?

3) Idem per A3?

4) Avendo lavorato 7 anni su supplenza di sostegno, devo considerarli su A5 come posti di sostegno? oppure posti di musica?

5) Quali sono gli allegati che dovrei caricare?


PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Fase C, alcuni dubbi Empty Re: Mobilità Fase C, alcuni dubbi

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 23, 2016 4:48 pm

2: no, devi mettere 0 se sei neoimmesso in ruolo
3: A3 tutti gli anni di preruolo (sommando anche spezzoni di supplenze)
4: A5 va compilato se sei in ruolo sul sostegno o se chiedi il trasferimento sul sostegno. Nel caso vanno inseriti SOLO gli anni in cui hai lavorato sul sostegno
5: allegato D per il servizio, un allegato per i titoli e gli altri se ne hai bisogno (esigenze familiari, etc). Google sarà tuo amico
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Fase C, alcuni dubbi Empty Re: Mobilità Fase C, alcuni dubbi

Messaggio Da alcunevolte Lun Mag 23, 2016 6:59 pm

Io invece ho altri dubbi.
assunta in fase C da GaE, devo fare domanda di mobilità sempre in fase C su tutto il territorio nazionale.
Gli allegati sono sempre gli stessi, cambia solo che dobbiamo esprimere i 100 ambiti e le 100 provincie.

Il problema è che io ho differito la presa di servizio al 1 luglio 2016 avendo già una supplenza in corso fino al 30/6. Quindi assunta a settembre 2015 ma nel ruolo dal luglio 2016

Il modello D che ho scaricato dal sito Miur mobilità 2016/17 comincia dicendo che

"io sottoscritta dichiaro di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza (...)"
ma io al momento in cui invio la domanda non ho ancora preso servizio!

Secondo voi devo modificare la dicitura del modulo?
Peraltro il modello D scaricato dal miur non mi permette di cancellare ma solo di inserire negli spazi vuoti e la scritta inserita è in rosso sottolineata.

Qualcuno ha qualche idea?

alcunevolte

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Fase C, alcuni dubbi Empty Re: Mobilità Fase C, alcuni dubbi

Messaggio Da orazio67 Lun Mag 23, 2016 7:30 pm

io ho scritto così
"il sottoscritto ......... dichiaro
di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 (decorrenza Giuridica) nominato da graduatoria ad esaurimento ai sensi della legge 107/2015 art 98 comma c (cosiddetta “Fase C”).

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Fase C, alcuni dubbi Empty Re: Mobilità Fase C, alcuni dubbi

Messaggio Da Angel76 Lun Mag 23, 2016 7:31 pm

ALCUNEVOLTE ha scritto:Io invece ho altri dubbi.
assunta in fase C da GaE, devo fare domanda di mobilità sempre in fase C su tutto il territorio nazionale.
Gli allegati sono sempre gli stessi, cambia solo che dobbiamo esprimere i 100 ambiti e le 100 provincie.

Il problema è che io ho differito la presa di servizio al 1 luglio 2016 avendo già una supplenza in corso fino al 30/6. Quindi assunta a settembre 2015 ma nel ruolo dal luglio 2016

Il modello D che ho scaricato dal sito Miur mobilità 2016/17 comincia dicendo che

"io sottoscritta dichiaro di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza (...)"
ma io al momento in cui invio la domanda non ho ancora preso servizio!

Secondo voi devo modificare la dicitura del modulo?
Peraltro il modello D scaricato dal miur non mi permette di cancellare ma solo di inserire negli spazi vuoti e la scritta inserita è in rosso sottolineata.

Qualcuno ha qualche idea?

Io ho scritto così:
"1) A) [...] dichiaro di essere stata assunta giuridicamente nel ruolo di attuale appartenenza dal 1 settembre 2015, per effetto della legge 107/2015, fase C, da GaE, di avere differito la presa di servizio al 1 Luglio 2016

Per quanto riguarda il modulo del miur, avevo avuto i tuoi stessi problemi. Ho risolto, come tra l'altro consigliato da Romuado in altro post, così:
clicca su "revisioni", poi "opzioni rilevamento modifiche", spuntare le tre caselle con "nessuno" sotto la voce "Inserimenti".
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Fase C, alcuni dubbi Empty Re: Mobilità Fase C, alcuni dubbi

Messaggio Da FRANCI88 Lun Mag 23, 2016 7:34 pm

A me permette di cancellare è in formato word. Io ho seguito quanto indicato dagli altri colleghi nel forum:

" di essere stato assunto giuridicamente nel ruolo di attuale appartenenza dal _01/09/2015_ per effetto di legge __107/2015__ fase B da GAE.

Nel tuo caso "fase C".

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità Fase C, alcuni dubbi Empty Re: Mobilità Fase C, alcuni dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.