Sviluppo competenze future: e vai ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sviluppo competenze future: e vai ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sviluppo competenze future: e vai !

+11
luisa68
emmedue
NI84
Maryangel
perly
michetta
Lola78
Cozza
iaiataf
Romado72
sparviero.
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da sparviero. Gio Mag 26, 2016 9:41 am

Sulla piattaforma indire hanno aperto la sezione sullo sviluppo delle competenze future. Al lavoro!!!!!!!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Romado72 Gio Mag 26, 2016 9:48 am

Oh che palle! Non c'è un attimo di tregua!!!!!!:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da iaiataf Gio Mag 26, 2016 10:57 am

Concordo con tutto il cuore con Romado. Appena potete fateci sapere se e' l'ennesima fotocopia dei due bilanci, per favore. Speriamo che sia l'ultimo step di questo mortificante e pesantissimo cammino.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Cozza Gio Mag 26, 2016 12:09 pm

Devo ancora guardare quello delle competenzein uscita...
Ditemi che questo sul futuro è roba breve e copincolla...vi preeeeego
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Lola78 Gio Mag 26, 2016 1:12 pm

Ciao a tutti!
Rimanda anche qui alle stesse indicazioni del bilancio delle competenze iniziali!!!
Siamo alle comiche!!!
Almeno stavolta sono 3xmassimo 1500 battute.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Gio Mag 26, 2016 1:15 pm

CVD
A conclusione delle attività formative svolte, questa attività ti aiuta a focalizzare le competenze che intendi potenziare nel prossimo futuro.
Questa attività può esser svolta in più sessioni salvando sempre i dati immessi. Dopo l'invio definitivo sarà possibile scaricare il documento in formato pdf


stessi indicatori e stesse indicazioni compilazione dei 2 bilanci

Mettere in moto la fantasia, quindi. Sempre le stesse cose, declinate però al tempo futuro
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Lola78 Gio Mag 26, 2016 1:18 pm

Credo che pensino che noi non abbiamo null'altro da fare, soprattutto in questo periodo dell'anno, che scrivere e riscrivere e scrivere ancora le stesse cose trite e ritrite.
Almeno stavolta non ci saranno problemi la pagina è unica e non dovrò cancellare tutto perché non posso tornare indietro.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Gio Mag 26, 2016 1:23 pm

sono io che non comprendo, forse?
viene chiesto: Scegli almeno 3 ambiti di competenza che vorrai approfondire in un futuro prossimo per la tua crescita professionale e fornisci una breve descrizione del perché.

gli ambiti proposti sono 3 e solo 3, quindi perché almeno ?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da iaiataf Gio Mag 26, 2016 1:28 pm

Sono ridicoli. Per michetta: questa storia dei tre ambiti che chiedono e' una novita'? Non figurava nei primi due bilanci? In questo cado ci sarebbe un problema in piu', poveri noi...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da iaiataf Gio Mag 26, 2016 1:33 pm

Mi sembra che nei bilanci ci fossero tre aree di competenza all'interno delle quali scegliere due domande per ogni lettera (a, b,c). E' cambiato qualcosa?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da sparviero. Gio Mag 26, 2016 1:49 pm

Hanno sbagliato la grafica. Loro intendono dire che dobbiamo sceglierne almeno tre in totale quindi almeno  uno per ambito. Potevano fare un unico riquadro.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da iaiataf Gio Mag 26, 2016 2:02 pm

Quindi per ogni ambito di ciascuna area dobbiamo scegliere almeno un indicatore? Praticamente e' come prima, da un minimo di uno a un massimo di tre. O sbaglio?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Romado72 Gio Mag 26, 2016 2:07 pm

Michetta, mi hai rubato le parole, è la stessa valutazione che ho fatto io. Sono 3 ambiti ognuno con 3 indicatori, secondo me hanno sbagliato. Forse volevano dire di scegliere almeno un indicatore per ambito. Ma vedi te se dopo tutta sta ridondanza dobbiamo pure passare alle interpretazioni:(!!!
Io sceglieró ovviamente un indicatore per ambito e copieró qualcuna delle cose ripetute già 1000milioni di volte.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Romado72 Gio Mag 26, 2016 2:10 pm

Sparviero, non è che hanno sbagliato la grafica, quella è sempre una bomba, è che scrivono pensando alle vacche che hanno in puglia e non pensano che noi leggiamo quello che c'è scritto. Altro che "volevano dire", devono dire quello che vogliono e in maniera chiara, questo è in nostro diritto. Oramai siamo al ridicolo^n
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Gio Mag 26, 2016 2:26 pm

Romado72 ha scritto:Michetta, mi hai rubato le parole, è la stessa valutazione che ho fatto io. Sono 3 ambiti ognuno con 3 indicatori, secondo me hanno sbagliato. Forse volevano dire di scegliere almeno un indicatore per ambito. Ma vedi te se dopo tutta sta ridondanza dobbiamo pure passare alle interpretazioni:(!!!
Io sceglieró ovviamente un indicatore per ambito e copieró qualcuna delle cose ripetute già 1000milioni di volte.

anch'io: 1. Uno solo.
si però non se ne può più
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da perly Gio Mag 26, 2016 2:28 pm

Che ambiti sono? Didattica, partecipazione a vita scolastica e formazione come lo scorso anno?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Gio Mag 26, 2016 2:28 pm

Io ne ho già fatto uno. Me ne restano due.
Per oggi basta, perché avrei anche una famiglia a cui pensare.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 26, 2016 2:29 pm

.


Ultima modifica di Maryangel il Ven Mag 27, 2016 12:58 pm - modificato 1 volta.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Lola78 Gio Mag 26, 2016 2:40 pm

iaiataf ha scritto:Quindi per ogni ambito di ciascuna area dobbiamo scegliere almeno un indicatore? Praticamente e' come prima, da un minimo di uno a un massimo di tre. O sbaglio?

Sì, è così, almeno un indicatore per ambito.

Ho finito tutto, ma ormai vedo doppio ed ho la nausea.....

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da iaiataf Gio Mag 26, 2016 2:48 pm

Ci credo lola. Io ho la nausea al solo pensiero. Ok quindi mi confermi che e' la stessa sbobba da girare al futuro. Che cretinata colossale mio Dio. Mi sento presa per i fondelli. Io ho lavorato con serieta' e non frega nulla a nessuno. L'importante e' scrivere queste cretinate cento volte.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da NI84 Gio Mag 26, 2016 3:04 pm

Non ho parole.. e soprattutto che senso ha.. bastava indicare la volontà di potenziare ulteriormente un ambito nel bilancio finale. Cmq si deve fare e si farà anche questo, mi sembra però di non finire mai..uffaaaa

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da emmedue Gio Mag 26, 2016 3:55 pm

Concordo con tutti voi e condivido l'esasperazione. Spero vivamente di sbagliarmi, ma sulla piattaforma c'è un ennesimo capitolo che riguarda la "formazione online" che io peraltro non ho fatto. Non è che alla fine si inventeranno ancora qualcosa da farci scrivere? :-((

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da luisa68 Gio Mag 26, 2016 3:58 pm

Concordo con te te NI84, penso anche che probabilmente hanno sbagliato nel scrivere, forse avrebbero dovuto dire almeno un ambito per ogni area (competenze relative all'insegnamento... alla partecipazione.... e alla formazione) oppure un descrittore/indicatore per ogni ambito. Comunque ritengo pure io si debbano compilare solo tre indicatori e poi finalmente si finisce, spero. Quello sulla formazione on line mi hanno detto che è un questionario che uscirà a giorni. Un saluto a tutti.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Mary T Gio Mag 26, 2016 7:14 pm

emmedue ha scritto:Concordo con tutti voi e condivido l'esasperazione. Spero vivamente di sbagliarmi, ma sulla piattaforma c'è un ennesimo capitolo che riguarda la "formazione online" che io peraltro non ho fatto. Non è che alla fine si inventeranno ancora qualcosa da farci scrivere? :-((

La formazione online l'hai fatta eccome! Tutte le ore passate ad inserire bilanci e compilare attività didattiche, riflessioni, esperienze etc etc etc............!!!!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da emmedue Gio Mag 26, 2016 9:26 pm

Hai ragione Mary T, a questo non ci avevo pensato! Allora non parleranno di ore di formazione online ma di settimane/mesi! :-))

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.