Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sviluppo competenze future: e vai !

+11
luisa68
emmedue
NI84
Maryangel
perly
michetta
Lola78
Cozza
iaiataf
Romado72
sparviero.
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da sparviero. Gio Mag 26, 2016 9:41 am

Promemoria primo messaggio :

Sulla piattaforma indire hanno aperto la sezione sullo sviluppo delle competenze future. Al lavoro!!!!!!!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2016 5:43 am

Almeno è finita. Non se ne poteva più. E non poteva mancare l'imprecisione finale con un "almeno" usato in modo improprio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Ven Mag 27, 2016 1:52 pm

Kkimba ha scritto:Almeno è finita. Non se ne poteva più. E non poteva mancare l'imprecisione finale con un "almeno" usato in modo improprio.

infatti, la scelta dell'avverbio non è stata opportuna, come, del resto, questa formazione on line, frammentata in mille sequenze che si potevano riassumere in numero decisamente inferiore, ma dagli esiti più costruttivi.
Comunque, ALMENO, ho terminato anche questo step dello sviluppo.
Ora aspetto di far diventare verde anche quello della formazione on line e poi cancellerò dal mio desktop il collegamento a indire, perché non ne voglio sapere più niente.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2016 3:21 pm

Fammi capire....sarà caricato altro?????? Non è bastato tutto questo malloppo di inutilità?
E quando ce lo faranno compilare, a scuola chiusa???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Ven Mag 27, 2016 3:39 pm

Kkimba ha scritto:Fammi capire....sarà caricato altro?????? Non è bastato tutto questo malloppo di inutilità?
E quando ce lo faranno compilare, a scuola chiusa???

Manca un ultimo step: formazione on line. Pare sia una sorta di questionario da compilare in piattaforma, tipo quelli peer to peer, laboratori
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2016 3:58 pm

Scusate, ma come avete fatto a sapere di questa chicca? Sono iscritta al sindacato che nella riunione x i neimmessi non ne ha parlato; a scuola non si è mai parlato di niente; tralasciamo i laboratori che ricordo come tempo perso. Il tutor non lo sa e chiede a me.. È scritto da qualche parte su Indire?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Ven Mag 27, 2016 4:12 pm

Kkimba ha scritto:Scusate, ma come avete fatto a sapere di questa chicca? Sono iscritta al sindacato che nella riunione x i neimmessi non ne ha parlato; a scuola non si è mai parlato di niente; tralasciamo i laboratori che ricordo come tempo perso. Il tutor non lo sa e chiede a me.. È scritto da qualche parte su Indire?
su indire c'è. Nella sezione questionari: l'ultima voce. Il fatto che è in questa sezione, fa capire che si tratta di un questionario.
Se poi vai in esporta pdf, vedrai l'elenco di tutte le attività svolte in piattaforma e "formazione ecc." in colore rosso
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2016 4:35 pm

michetta ha scritto:
Kkimba ha scritto:Scusate, ma come avete fatto a sapere di questa chicca? Sono iscritta al sindacato che nella riunione x i neimmessi non ne ha parlato; a scuola non si è mai parlato di niente; tralasciamo i laboratori che ricordo come tempo perso. Il tutor non lo sa e chiede a me.. È scritto da qualche parte su Indire?
su indire c'è. Nella sezione questionari: l'ultima voce. Il fatto che è in questa sezione, fa capire che si tratta di un questionario.
Se poi vai in esporta pdf, vedrai l'elenco di tutte le attività svolte in piattaforma e "formazione ecc." in colore rosso

Grazie. Il fatto è che su Indire ci sto meno possibile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da AldoUmberto Sab Mag 28, 2016 4:38 pm

Io ho compilato la sezione dello " sviluppo futuro delle competenze" che ho inviato definitivamente.
Vi chiedo: Cosa sarà ma la sezione "formazione online"? E' l'unica con il bollino rosso nella sezione questionari e reca la leggenda: Questa attività sarà resa disponibile nel corso della prossima settimana!

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da emmedue Sab Mag 28, 2016 5:10 pm

È quello che ci stiamo chiedendo tutti in trepidante attesa del prossimo (e speriamo ultimo) step!

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da mockingbird Sab Mag 28, 2016 6:24 pm

visto che la voce "formazione online" è nella sezione questionari, non mi aspetto altro che qualche domanda da flaggare a caso... roba di 2 minuti.

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 7:35 pm

Io spero tanto che qualche infiltrato renziano, che la scorsa estate circolava nel forum, ci sia anche ora e che legga i nostri commenti su questa ridicola (e umiliante) formazione. Spero anche, se l'esperienza dei laboratori è stata pessima come la mia, che è arrivata a sfiorare il grottesco, che si abbia il coraggio di dichiarare la propria insoddisfazione per il livello (pietoso) dei laboratori stessi, onde evitare di essere etichettati come la solita "minoranza rumorosa" di gufi che si lamenta e basta, facendo ostruzionismo a tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da maripirr Mer Giu 01, 2016 8:48 am

Buongiorno...ho esportato il pdf del portfolio e non compare lo sviluppo delle competenze future...che non è neanche tra i documenti da stampare e consegnare al CDV.
Quindi non lo legge nessuno?

maripirr

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da maripirr Mer Giu 01, 2016 3:52 pm

Nessuno sa rispondermi?

maripirr

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da michetta Mer Giu 01, 2016 5:07 pm

maripirr ha scritto:Buongiorno...ho esportato il pdf del portfolio e non compare lo sviluppo delle competenze future...che non è neanche tra i documenti da stampare e consegnare al CDV.
Quindi non lo legge nessuno?

come hai detto, non fa parte del dossier finale da esibire al CDV
io l'ho salvato su una usb e la porterò al colloquio nel caso qualcuno me lo chieda, ma sinceramente non penso proprio
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da maripirr Mer Giu 01, 2016 5:19 pm

Ok...farò come te..grazie

maripirr

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Sviluppo competenze future: e vai ! - Pagina 2 Empty Re: Sviluppo competenze future: e vai !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.