mancata attribuzione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata attribuzione supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da enlo Mar Lug 12, 2011 2:35 pm

Salve a tutti,
vorrei sapere se un mancato conferimento di una supplenza tre anni fa può essere segnalato alla scuola e se si può intervenire dopo tutto questo tempo.
Mi spiego: 3 anni fa ero in maternità ed una scuola vedendo, attraverso sidi credo, che avevo una supplenza di 16 gg (15 ore) settimanali non mi chiamò. Conclusasi la supplenza di 16 gg io avrei potuto fare altri giorni nella scuola in cui avrebbero potuto darmi le 3 ore e maturare altri 2 punti( visto che avevo altri gg di supplenza). L'ho saputo solo qualche mese fa,secondo voi posso fare qualcosa?

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 3:22 pm

Se hanno assegnato la supplenza mentre tu eri già occupata per orario intero, il supplente assunto rimane in servizio fino al rientro del titolare. Mi sembra che la segreteria abbia agito correttamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 3:24 pm

enlo ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere se un mancato conferimento di una supplenza tre anni fa può essere segnalato alla scuola e se si può intervenire dopo tutto questo tempo.
Mi spiego: 3 anni fa ero in maternità ed una scuola vedendo, attraverso sidi credo, che avevo una supplenza di 16 gg (15 ore) settimanali non mi chiamò. Conclusasi la supplenza di 16 gg io avrei potuto fare altri giorni nella scuola in cui avrebbero potuto darmi le 3 ore e maturare altri 2 punti( visto che avevo altri gg di supplenza). L'ho saputo solo qualche mese fa,secondo voi posso fare qualcosa?



Puoi dimostrare che con già 15 ore saresti stata in grado di incastrare l'orario per farci stare le 3 ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty io

Messaggio Da enlo Mar Lug 12, 2011 3:33 pm

ero in astensione per gravi problemi legati alla gravidanza e stavo per entrare in maternità obbligatoria. Dunque non avrei dovuto incastrare l'orario perchè dovevo stare a casa. Tempo fa lalla diede una risposta ad un quesito analogo ma non lo trovo più in cui specifica il tutto. IO credo che avrebbero concocarmi e poi vedere cosa fare. La scuola in questione ha nominato per 10 ore, essendo l'avente diritto suppongo che avrebbero dovuto telefonare ed essendo in maternità darmi le ore, quelle che potevo accettare ovviamente fino al completamento delle 18.

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da enlo Mar Lug 12, 2011 3:36 pm

penso ci sia stata una irregolarità ed ora non so se posso agire in qualche modo perchè mi sembra sia tardi.

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 3:38 pm

enlo ha scritto:penso ci sia stata una irregolarità ed ora non so se posso agire in qualche modo perchè mi sembra sia tardi.


3 anni in effetti hanno annullato ogni possibilità di autotutela, TAR, PDR. L'unica sarebbe, nei cinque anni, rivolgersi al giudice del lavoro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da enlo Mar Lug 12, 2011 3:46 pm

infatti, vorrei fare un tentativo. Non so se esiste un modo per farlo pacificamente una sorta di conciliazione, non so io non ne capisco molto. Non trovo giusto che mi abbiano esclusa senza interpellarmi.

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 3:51 pm

enlo ha scritto:infatti, vorrei fare un tentativo. Non so se esiste un modo per farlo pacificamente una sorta di conciliazione, non so io non ne capisco molto. Non trovo giusto che mi abbiano esclusa senza interpellarmi.


No, appunto a distanza di anni non è possibile conciliare. Devi fare ricorso solo al giudice del lavoro entro il 2013.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da enlo Mar Lug 12, 2011 3:59 pm

grazie gugu delle risposte che mi hai dato, vedrò adesso di muovermi! Grazie

enlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione supplenza Empty Re: mancata attribuzione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.