scavalcata per attribuzione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scavalcata per attribuzione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scavalcata per attribuzione supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

scavalcata per attribuzione supplenza Empty scavalcata per attribuzione supplenza

Messaggio Da goblinga Ven Ott 12, 2012 2:39 pm

Buon pomeriggio a tutti,
sono venuta casualmente a sapere che in una scuola della mia città si è resa disponibile una supplenza (orario cattedra) fino al 22/12 e che almeno nove delle ore sono state offerte a una collega che ha già un piccolo spezzone in quella scuola. La collega in questione viene dopo di me in graduatoria, quindi ha meno punteggio. Mi ha detto che esisterebbe un punto del regolamento delle supplenze per cui il personale interno, già occupato con uno spezzone, ha la precedenza a completare nella stessa sede, e che non bisogna scorrere la graduatoria.
Volevo sapere se questo è corretto, perché non trovo riscontro, e come devo comportarmi visto che ho tutto l'interesse a completare.
Se è vero quello che dice la collega, potreste indicarmi il riferimento?
Grazie

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

scavalcata per attribuzione supplenza Empty Re: scavalcata per attribuzione supplenza

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 2:45 pm

E' vero solo se si tratta di uno spezzone fino al 30/6 pari o inferiore alle 6 ore. Se si tratta di una supplenza breve, questa deve essere assegnata da GI, quindi spetta interamente a te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scavalcata per attribuzione supplenza Empty Re: scavalcata per attribuzione supplenza

Messaggio Da goblinga Ven Ott 12, 2012 2:49 pm

In caso di ricorso, che penso di presentare, a quale punto della normativa devo fare riferimento? La mia collega era in buona fede e penso sia stata informata dalla scuola.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

scavalcata per attribuzione supplenza Empty Re: scavalcata per attribuzione supplenza

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 2:55 pm

Fai presente che il Regolamento delle Supplenze prevede questa precedenza solo per gli spezzoni fino a 6 ore. Che ti dicano loro dove sarebbe prevista per le supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scavalcata per attribuzione supplenza Empty Re: scavalcata per attribuzione supplenza

Messaggio Da goblinga Gio Ott 25, 2012 7:56 am

La mancata convocazione è responsabilità del Dirigente? Il ricorso deve essere indirizzato a lui? Ho aspettato vari giorni ma non ho ricevuto nessuna comunicazione su questa supplenza tranne notizie informali...

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

scavalcata per attribuzione supplenza Empty Re: scavalcata per attribuzione supplenza

Messaggio Da Dec Sab Ott 27, 2012 3:42 pm

Sì, il responsabile è sempre il Dirigente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scavalcata per attribuzione supplenza Empty Re: scavalcata per attribuzione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.