Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Empty Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

Messaggio Da clacl Lun Mag 30, 2016 8:40 am

Vorrei sapere se il servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni mi vale nella valutazione dei titoli di servizio essendo utile al fine della ricostruzione di carriera. Ringrazio anticipatamente

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Empty Re: Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

Messaggio Da russele Lun Mag 30, 2016 12:43 pm

A me il sindacato ha detto di no anche perchè nel modulo non è nè menzionato nè quantificato. Peró dopo tutte le scemenze che mi sono sentita dire, spero che qualcuno possa chiarire meglio.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Empty Re: Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 12:51 pm

Non mi sembra che nei titoli ci siano cose di questo tipo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Empty Re: Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

Messaggio Da clacl Mer Giu 01, 2016 8:42 pm

Si tratta di Ente locale.
il punto B della tabella dei titoli parla di servizi riconosciuti o riconoscibili al fine della carriera.
Mi sono consultata con diverse persone, ognuna dice una cosa diversa.
Ho recuperato la nota 5693/u del 18 aprile 2016 Miur Campania con i servizi e periodi valutabili. La colonna delle superiori è oscurata. Che faccio? Qualcuno ha il mio stesso problema?





clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Empty Re: Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

Messaggio Da clacl Mer Giu 01, 2016 8:42 pm

Russele hai risolto?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Empty Re: Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

Messaggio Da russele Mer Giu 01, 2016 11:55 pm

Sí. Non vale il mio servizio perchè dipendente dal ministero della pubblica istruzione e non ministero degli esteri. Si tratta del servizio di lettorato. Anche quello svolto per il Comune non mi vale perchè con un contratto a progetto.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni" Empty Re: Urgente "Servizio prestato in altre pubbliche amministrazioni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.