POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

+11
carla75
giovanna onnis
Tah-Dah!
michetta
ellyba
ValePilo
Davide
valeria.delgammba
Cozza
arrubiu
piccoloprincipe14
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 4:56 pm

Scusate ma oggi il mio USP ha pubblicato i posti di potenziamento I grado. Noto che il numero di posti attribuito alle diverse classi di concorso è cambiato. Per esempio l'A028 aveva 8 posti e ora ne ha uno. l'A043 uno e ora più di 10. La maggior parte va a coprire la classe di concorso del Vicario ma mi chiedo: dove vanno a finire i potenziati dell'A028 e delle classi di concorso a cui sono stati tolti dei posti? Come pensano di fare?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 5:01 pm

forse i posti tolti sono nell'organico di diritto fra pensionamenti e nuove cattedre?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 5:02 pm

Questa è una delle cose che poteva succedere.
A novembre hanno assegnato i posti della fase C di potenziamento per accontentare (ma solo per un anno!) i neo assunti. Ovviamente facendo storture perchè hanno messo in ruolo in base alle domande fatte, non alle esigenze.
Adesso tornano indietro e ovviamente la domanda che poni, sui colleghi della a028, è molto importante..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 5:06 pm

si perchè, a me non riguarda, sono assunta prima del 2014, ma se non ci fossero posti nell'organico di diritto sarebbe proprio mandare al macello docenti che per anni hanno sperato di avere un posto finalmente tranquillo....spero mi stia sfuggendo qualcosa. Lo spero tanto
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Cozza Lun Mag 30, 2016 5:08 pm

Anche perché si tratta di un bel numero...
L'altra cdc superpotenziata, diritto, come è messa?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 5:09 pm

Io sono entrato in fase C da GAE.
In provincia di cagliari hanno messo in ruolo su potenziamento in modo assurdo, assecondando le richieste. Ora è ovvio che i casi sono due: o accontentano le scelte che le scuola hanno fatto nel ptof, e quindi i posti cambieranno un sacco, e rientramo nel tuo discorso.
Oppure fanno come a novembre, se ne fregano delle scuole e piazzano negli ambiti per accontentare le persone.
Magari una via di mezzo, non so.
Mi sa che qui la virtù non sta nel mezzo, non sta da nessuna parte:(
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da valeria.delgammba Lun Mag 30, 2016 5:11 pm

pensionamenti sulla a028?

non riesco a immaginare dove possano metterli, considerando che non ci dovrebbero più essere dop..

i posti di potenziamento sono assegnati, oltre che per il vicario, in base ai ptof delle scuole?

la a028 è sovreffolata a livello nazionale?oppure si tratta di un sovraffolamento solo nella tua provincia e quindi i colleghi in sovrannumero (che immagino siano neoassunti in fase C) saranno costretti a spostarsi in altre province?

valeria.delgammba

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 5:15 pm

A novembre hanno messo in modo indiscriminato (non perchè non fosse giusto, quanto perchè hanno messo in ruolo non in base a reali esigenze, a mio avviso) e ora ovviamente si trovano centinaia (migliaia?) di insegnati neoimmessi su classi di concorso già troppo piene, con sovrannumerari, e che non riescono a riassorbire tutti nel potenziamento.. vedremo..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Davide Lun Mag 30, 2016 5:19 pm

Quali sarebbero le classi di concorso incriminate? Alle medie? Alle superiori?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 5:22 pm

Ti faccio un esempio: in provincia di Cagliari alle medie hanno dato tipo 5 posti (!) di potenziamento per italiano e decine a musica. Niente contro i colleghi di musica, ma mi sembra un po' sbilanciato il tutto..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Davide Lun Mag 30, 2016 5:25 pm

E nei ptof molte scuole NON hanno messo MUSICA come materia da potenziare... E' questo che non torna dunque. Quindi non penso che gli USP accontenteranno ciò che chiedono i ptof, altrimenti sarebbe una gran confusione.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 5:28 pm

Esatto.
Da un lato auguro a tutti i colleghi di avere la sede migliore (me compreso), dall'altro non posso non constatare che la cagata (si può dire?) che hanno fatto a novembre fa ovviamente acqua da tutte le parti e adesso i nodi possono venire al pettine.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 5:32 pm

non so che dire. si tratta del Primo grado per cui L'A019 non c'è. e ripeto, non insegno ne primo grado e non nell' A028. Ho solo confrontato il contingente posti di dicembre con questo. Tanto per farsi un'idea. Che poi a dicembre italiano e matematica fossero quasi inesistenti è vero, ma l'unica certezza è che diano la classe di concorso del vicario. sono 70 cattedre di cui 44 per sostituire i vicari, 11 per predenti posto e 13 di puro potenziamento
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da valeria.delgammba Lun Mag 30, 2016 5:35 pm

Davide ha scritto:E nei ptof molte scuole NON hanno messo MUSICA come materia da potenziare... E' questo che non torna dunque. Quindi non penso che gli USP accontenteranno ciò che chiedono i ptof, altrimenti sarebbe una gran confusione.

anch'io sarei propensa a credere che gli usp non accontentino le richieste fatte dalle scuole nei ptof, ma il fatto che, nell'organico a cui si riferisce piccoloprincipe, non ci siano abbastanza posti di a028 lascia supporre che sia stato elaborato secondo un criterio diverso dal "piazziamo chi abbiamo"...

Anche il fatto che ci siano solo posti interi mi lascia perplessa: i soprannumerari hanno perso 18 ore tutte insieme?


Ultima modifica di valeria.delgammba il Lun Mag 30, 2016 5:38 pm - modificato 1 volta.

valeria.delgammba

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 5:37 pm

ah e di quei 13 , 11 sono di musica!!!! ci sarà un criterio ma non lo capisco!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2016 5:39 pm

Io vorrei solo essere ibernato e risvegliato l'8 agosto o quando usciranno i dati della fase C..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da valeria.delgammba Lun Mag 30, 2016 5:40 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:ah e di quei 13 , 11 sono di musica!!!! ci sarà un criterio ma non lo capisco!

questo potrebbe rispondere al criterio di piazzare gli assunti in fase C (immagino che anche nella tua provincia musica sia stata potenziata l'anno scorso)

valeria.delgammba

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 5:43 pm

si, ma anche A028 !!! Con criterio ora danno tutto a musica? forse perchè l'A028 è a cascata e possono piazzarla sull'A025 alle superiori? Ma che schifo è? poi parlano di merito!!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da ValePilo Lun Mag 30, 2016 5:46 pm

arrubiu ha scritto:Io vorrei solo essere ibernato e risvegliato l'8 agosto o quando usciranno i dati della fase C..

IDEM...

ValePilo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 5:53 pm

Io parlo però di regione Lombardia .... Non è detto che facciano così ovunque! Il
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da ellyba Lun Mag 30, 2016 5:58 pm

Scusatemi, ma l'USP pubblica separatamente l'organico di diritto e di potenziamento? Il mio ha intitolato la comunicazione di oggi sul sito Organico di diritto non potenziamento. O va inteso di potenziamento?

ellyba

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Mag 30, 2016 6:01 pm

No il mio lo indica proprio come potenziamento
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Cozza Lun Mag 30, 2016 6:29 pm

io son proprio curiosa di sapere che fine faranno tutti i potenziatori di cdc sballate...
che intenzione hanno? di abbatterli?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da michetta Lun Mag 30, 2016 6:34 pm

arrubiu ha scritto:A novembre hanno messo in modo indiscriminato (non perchè non fosse giusto, quanto perchè hanno messo in ruolo non in base a reali esigenze, a mio avviso) e ora ovviamente si trovano centinaia (migliaia?) di insegnati neoimmessi su classi di concorso già troppo piene, con sovrannumerari, e che non riescono a riassorbire tutti nel potenziamento.. vedremo..

Togli pure la locuzione.
Reali esigenze? Macchè.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Davide Lun Mag 30, 2016 6:44 pm

Quindi piccoloprincipe14 qual è la tua deduzione? Che non seguiranno le scelte dei ptof? Anche io sono interessato per Lombardia.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE Empty Re: POSTI DI POTENZIAMENTO DATI A GRADUATORIE DIVERSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.