MAD e nuove classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD e nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD e nuove classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

MAD e nuove classi di concorso Empty MAD e nuove classi di concorso

Messaggio Da cardellina82 Mar Mag 31, 2016 11:05 am

Salve a tutti, ho già provato a chiedere nella sezione diventare insegnanti ma non ho ricevuto chiarimenti. Volevo sapere se esiste un link in cui inserendo la mia laurea mi compaiono direttamente le nuove classi di concorso a cui posso accedere tipo quello del ministero che esiste per le vecchie...

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/ricercaperclasse.action

Più che altro ho difficoltà a capire tutte quelle nuove a cui potrei accedere dato che ne hanno accorpato alcune e quelle invece in cui ho delle note da dover rispettare (tipo esami che dovevo assolutamente dare ecc).
Volevo inserire nelle MAD da inviare anche ora per i corsi di recupero estivi gli insegnamenti e le classi di concorso che potrei insegnare, ma vorrei inserire quelle giuste.
C'è qualcuno laureato in chimica industriale (LS 81) oppure qualcuno che semplicemente ci capisce di più che riesce ad aiutarmi?

Grazie mille ancora e scusate
Angela

cardellina82

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 08.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD e nuove classi di concorso Empty Re: MAD e nuove classi di concorso

Messaggio Da LALLY85 Sab Giu 18, 2016 12:25 pm

SONO INSERITA IN TERZA FASCIA, QUINDI LAUREATA NON ABILITATA E NON HO MAI INSEGNATO. HO UNA LAUREA IN PSICOLOGIA E A BREVE DEVO INTEGRARE I FAMOSI CFU PER UN EVENTUALE TFA PROSSIMO. MI HANNO PARLATO DELLE MAD. MA IO POSSO FARLE? O SE GIA SONO INSERITA IN GI NON SERVE? E VORREI CAPIRE COME FUNZIONANO...PERFAVORE CHIARITEMI QUESTI DUBBI...GRAZIE.

LALLY85

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.