Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

+18
d@niela
lamannafranca
Maryangel
mockingbird
NI84
emmedue
malatempora
luisa68
Ciccio.8
Mary T
martyclop
AldoUmberto
Twenty
Lola78
Cozza
michetta
Romado72
sparviero.
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 31, 2016 3:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Sembra che anche la piattaforma INDIRE cominci a mostrare segni di cedimento. Se andate a guardare esporta PDF tanti lavori completi che prima erano in verde ora risultano rossi. Nella formazione online non risulta nulla. Evviva , loro volevano farci esaurire ma alla fine siamo riusciti a far "esaurire" loro.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Ven Giu 03, 2016 4:32 pm

Ciccio is back!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2016 5:35 pm

Niente gif animata però :-)

Ragazzi, ora è indire a essere sclerato...la paiattaforma è impallata di nuovo! Volevo inviare tutto definitivamente, ma questo invio non s'ha da fare..almeno per oggi!

Sono però preoccupata...spero di riuscire a inviare tutto!!

Ecco il messaggio d'errore

504 Gateway Time-out
The server didn't respond in time.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da emmedue Ven Giu 03, 2016 6:08 pm

Non preoccuparti, saranno sopraffatti dalla valanga di invii. Se poi ci sono temporali in giro come da noi, può succedere che le linee si blocchino temporaneamente.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2016 6:11 pm

Anche da me piove. Proverò domani mattina prestissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 03, 2016 6:16 pm

Il problema sta nel fatto che dobbiamo stampare tutto entro brevissimo tempo. Per la rilegatura occorrono circa 5 giorni e noi dobbiamo consegnare il fascicolo al DS il giorno 8.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2016 6:29 pm

Maryangel ha scritto:Il problema sta nel fatto che dobbiamo stampare tutto entro brevissimo tempo. Per la rilegatura occorrono circa 5 giorni e noi dobbiamo consegnare il fascicolo  al DS il giorno 8.

5 giorni per una rilegatura? Ma come mai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 03, 2016 6:41 pm

Paesino
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2016 6:59 pm

Ma ti sei riuscita a caricare tutto? Anche poco fa era out. Mi sto agitando...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Ven Giu 03, 2016 7:03 pm

Io ho fatto come aveva suggerito romado e come avevo già fatto per il tfa sostegno.  La rilegatura me la sono fatta da sola.  Cartoncino sul quale ho stampato a colori la prima pagina del portfolio, cartoncino sotto. Ho aggiunto una sovraccopertina trasparente rigida e un dorsetto per rilegare il tutto. Semplice veloce ed economico.  Peraltro erano le stesse indicazioni che ci avevano fornito anno scorso per la tesi finale e diario di tirocinio del tfa
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Giu 03, 2016 7:12 pm

Il neoassunto di prima classe superlusso... punta direttamente sulla pelle umana, si sa! ^_^



Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 03, 2016 7:13 pm

michetta ha scritto:Io ho fatto come aveva suggerito romado e come avevo già fatto per il tfa sostegno.  La rilegatura me la sono fatta da sola.  Cartoncino sul quale ho stampato a colori la prima pagina del portfolio, cartoncino sotto. Ho aggiunto una sovraccopertina trasparente rigida e un dorsetto per rilegare il tutto. Semplice veloce ed economico.  Peraltro erano le stesse indicazioni che ci avevano fornito anno scorso per la tesi finale e diario di tirocinio del tfa

Giusto!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da lamannafranca Ven Giu 03, 2016 7:28 pm

Ciccio finalmente ti si rivede!! Quando hai l'incontro finale??
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Giu 03, 2016 7:37 pm

lamannafranca ha scritto:Ciccio finalmente ti si rivede!! Quando hai l'incontro finale??

Ciao Franca carissima!
Il mio incontro finale è fissato per il 13.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da d@niela Ven Giu 03, 2016 7:48 pm

Kkimba ha scritto:Ma ti sei riuscita a caricare tutto? Anche poco fa era out. Mi sto agitando...

Sono agitata anch'io! Non mi ha fatto più entrare dopo aver inviato il questionario sulla formazione online ma devo ancora inviare altro materiale! Romado72 mi ha un po' tranquillizzata ma è dalle 17.00 che non riesco ad accedere più mentre prima non c'erano problemi! Speriamo bene!!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2016 5:55 am

Oggi è peggio di ieri: compare "situazione non gestita", con tanto di comunicazione agli amminiatratori dell'operazione che stavo facendo mentre si è generato l'errore. Andiamo bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da sabri80 Sab Giu 04, 2016 6:10 am

non funzionaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2016 6:12 am

sabri80 ha scritto:non funzionaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

hai mandato il report con l'errore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da sabri80 Sab Giu 04, 2016 6:30 am

Kkimba ha scritto:
sabri80 ha scritto:non funzionaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

hai mandato il report con l'errore?

no mi compare una pagina bianca!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Mary T Sab Giu 04, 2016 9:05 am

Ma nel caso si riuscisse a stampare il tutto (se dovesse riprendere a funzionare tutto a dovere...), quante copie vanno presentate e a chi? Da me non hanno dato indicazioni.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da FrancescoRC Sab Giu 04, 2016 9:29 am

Oggi non va proprio!!!!

FrancescoRC

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da michetta Sab Giu 04, 2016 9:32 am

Mary T ha scritto:Ma nel caso si riuscisse a stampare il tutto (se dovesse riprendere a funzionare tutto a dovere...), quante copie vanno presentate e a chi? Da me non hanno dato indicazioni.

non ho indicazioni precise, ma di sicuro una copia in segreteria, almeno 5 gg. prima che si riunisca il CDV.
poi direi una copia per noi e una per il tutor
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da malatempora Sab Giu 04, 2016 10:13 am

ragazzi sono preoccupatissima!!! ancora non funziona... appare solo una pagina bianca!!! volevo mettere mano al bilancio finale....l'impostazione è la stessa del bilancio iniziale, vero? cioè gli stessi campi da riempire? ma cambiano le domande guida per la riflessione, quelle che erano state messe a fianco, nel bilancio iniziale?
l'ho consultato, ma ora non mi ricordo e non posso accedere!!!!

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Romado72 Sab Giu 04, 2016 10:34 am

Si, l'impostazione è la stessa del bilancio iniziale.
Io comunque ho provato a fare accesso da iphone proprio ora, funziona perfettamente. Prova a cambiare browser, o comunque, nell'attesa, queste sono le indicazioni, ho fatto copia e incolla dalla homepage del bilancio finale
"A conclusione delle attività formative svolte durante l’anno di prova, questa attività ti aiuta a fare nuovamente il punto sulle competenze che già possiedi e su quelle che puoi ulteriormente potenziare.
L'attività fa riferimento agli stessi indicatori e alle relative domande guida del bilancio di competenze in ingresso pertanto si suggerisce di fare riferimento alle stesse "Indicazioni per la compilazione". "
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Mary T Sab Giu 04, 2016 11:14 am

michetta ha scritto:
Mary T ha scritto:Ma nel caso si riuscisse a stampare il tutto (se dovesse riprendere a funzionare tutto a dovere...), quante copie vanno presentate e a chi? Da me non hanno dato indicazioni.

non ho indicazioni precise, ma di sicuro una copia in segreteria, almeno 5 gg. prima che si riunisca il CDV.
poi direi una copia per noi e una per il tutor

Grazie michetta, farò così...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da apollonius Sab Giu 04, 2016 11:20 am

Non è questione di browser, va proprio a singhiozzo.
Ha funzionato per un'oretta buona, ora è di nuovo crashato.
Che tristezza.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma! - Pagina 3 Empty Re: Siamo riusciti a "far esaurire "la piattaforma!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.